Kobe Bryant Arrestato e poi Rilasciato!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vandred88
00lunedì 7 luglio 2003 12:32


L'accusa è di violenza sessuale: interrogato dalla polizia del Colorado la guardia dei Lakers ha pagato 25mila dollari di cauzione.




NEW YORK, 7 luglio 2003 - Kobe Bryant s'è consegnato alla polizia della contea di Eagle in Colorado, che lo ha arrestato per violenza sessuale e lo ha poi rilasciato, dopo deposito di una cauzione di 25 mila dollari. L'arresto della guardia dei Los Angeles Lakers è stato disposto, ha fatto sapere la polizia, dopo una denuncia, per un episodio che sarebbe avvenuto in un hotel in località Edwards lo scorso 30 giugno.

Dopo avere proceduto ad accurate indagini, dice sempre la polizia in un comunicato, gli inquirenti hanno ritenuto che ci fossero elementi sufficienti a formulare l'accusa e a procedere all'arresto. Kobe, 25 anni il prossimo agosto, ha cooperato con gli inquirenti e s'è spontaneamente consegnato venerdì scorso, giorno della Festa dell'Indipendenza degli Stati Uniti. La magistratura ha disposto che i dettagli del caso restino segreti.

Sposato dall'aprile del 2001 con Vanessa, a Bryant è nata la prima figlia, Natalia, nel gennaio scorso. Il general manager dei Los Angeles Lakers Mitch Kupchak ha commentato che le accuse "non rispecchiano il carattere" del giocatore.[SM=x172982] [SM=x172980]
DR.SHADY
00lunedì 7 luglio 2003 16:12
[SM=x173017]
----
Puo essere arrestato_e gli puo succedere altre'KOsE'_
ma è inutile....

/QUANDO é IN KAMPO NN Cè nè X NESSUNO..../

-KOBE FOREVER-

----
[SM=x172961]
Vandred88
00lunedì 7 luglio 2003 16:17
già!!!!!!!!
DR.SHADY
00martedì 8 luglio 2003 20:45
[SM=g27980]
----
CERTO
----
[SM=x172961]
Vandred88
00sabato 19 luglio 2003 10:28
Kobe Bryant rischia l'ergastolo!!!!!


Il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant è stato incriminato in Colorado per violenza sessuale. Il reato prevede nello stato condanne fino all'ergastolo. Lo ha annunciato Mark Hurlbert, procuratore distrettuale della contea di Eagle, dopo aver valutato per due settimane le accuse nei confronti di Bryant fatte da una ragazza di 19 anni.
----------------------------------------------------------------

giudice della Eagle County, Mark Hulbert, ha dichiarato di avere abbastanza prove per perseguire Kobe Bryant con l’accusa di violenza sessuale. Il giocatore, da parte sua, ha confessato l’adulterio durante una conferenza stampa, ma che la ragazza era consenziente:

“Non l’ho obbligata a fare nulla, sono innocente. Siedo qua di fronte a voi furioso con me stesso e disgustato per aver tradito mia moglie.”

La stella dei Los Angeles Lakers ora rischia una condanna da 4 anni di reclusione fino all’ergastolo.

Il giudice Hurlbert sostiene di avere le prove per dimostrare che Bryant ha obbligato la ragazza ad avere un rapporto sessuale con lui. La ragazza, che lavorava alla reception dell’albergo esclusivo dove si trovava Bryant in seguito ad una operazione al ginocchio, non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Il difensore della guardia dei Lakers, Pamela Mackey, sostiene che durante il processo verrà dimostrata l’innocenza del giocatore in quanto il rapporto sessuale è avvenuto tra due persone adulte consenzienti.

Bryant durante la conferenza stampa è apparso molto provato. La moglie, che ha partorito il loro primo figlio lo scorso gennaio, era alla sinistra di Kobe tenendogli la mano destra. “Amo mia moglie con tutto il mio cuore. E’ la mia spina dorsale. Mi dispiace: sono imbarazzato, mi vergogno, sono colpevole d'adulterio, ma sono innocente dalle accuse di violenza".

La moglie, poco prima, ha rilasciato un comunicato con il quale dichiarava di stare al fianco del marito: “Non è un criminale”

[Modificato da Vandred88 19/07/2003 13.00]

DR.SHADY
00venerdì 25 luglio 2003 16:02
----
“Non è un criminale” _ E' UN CAMPIONE GENIALE
----
[SM=g27980]
Vandred88
00venerdì 25 luglio 2003 23:06
Kobe: I primi dubbi!!!!
L’opinione pubblica americana inizia ad avere alcuni seri dubbi su quanto realmente accaduto tra Kobe Bryant e la receptionist che lo accusa di violenza sessuale.

Ha destato molto clamore una intervista ad un certo Steve Evancho, del paese dove sarebbe avvenuta la violenza, il quale sostiene che settimana scorsa, quindi pochi giorni dopo la denuncia di Kobe, in casa sua si è svolto un party e con la sorpresa di tutti anche la presunta vittima è apparsa.

Anche se fin qui si potrebbe dire che non ci sia nulla di strano, la sorpresa arriva quando almeno 5 persone oltre all’invitato sostengono che la ragazza si vantasse di quanto successo e avesse testualmente descritto con gesti l’anatomia di Kobe.

I media americani, dopo che il nome della ragazza è stato reso pubblico, hanno iniziato a scavare sul passato della giovane ed hanno scoperto un tentato suicidio di alcuni mesi fa in seguito alla perdita di un caro amico e l’abbandono da parte del fidanzato.

Un amico della vittima, tale Bray di 21 anni, durante una intervista, ha invece dichiarato di aver notato ancora dei segni tangibili dello shock che la ragazza avrebbe subito. Insieme hanno seguito la trasmissione durante la quale Kobe dichiarava di aver commesso adulterio ma nessuna violenza, il testimone sostiene che la ragazza è sotto forte stress e che non vuole assolutamente i soldi del giocatore, ma solo vederlo in galera.

Bray ha raccontato che la ragazza gli ha spiegato come sono andate le cose esattamente. Kobe giunto in albergo ha chiesto alla ragazza, che lavorava alla reception, di mostrargli la struttura. Il giocatore gli è apparso estremamente gentile e quasi timido, quindi alla domanda di passare in camera sua lei ha esitato un po’ ma poi ha accettato. E’ stata invece aggredita non appena ha espresso il desiderio di tornarsene alla reception.

C’è chi ha invece deciso di sfruttare lo scandalo, è nato infatti un sito internet, freekobe.com dove si possono acquistare t-shirt che inneggiano all’innocenza del giocatore o leggere le ultime notizie.

La prima udienza del processo si svolgerà l’8 agosto. Sono previsti clamorosi colpi di scena o prima...o dopo.
DR.SHADY
00sabato 26 luglio 2003 17:36
----
Vedremo kome va a fini' 'sta minkiata....
----
DR.SHADY
00giovedì 31 luglio 2003 20:35
(1000mess)
----
Bryant, vietato diffondere il nome della vittima
Il giudice del Colorado sul presunto stupro

NEW YORK
Il giudice del Colorado che si occupa del caso di Kobe Bryant ha diffuso un'ordinanza con la quale avverte i media che se renderanno pubblico il nome della presunta vittima dello stupro o ne pubblicheranno la foto, andranno incontro a sanzioni legali. La ragazza di 19 anni sostiene di essere stata violentata dal campione dei Los Angeles Lakers.

----
[SM=g27980]

Look,
if you had one shot,
one opportunity
To seize everything
you ever wanted…
One moment
Would you capture it
or just let it slip?


LE MIE RIME....IL VOSTRO INCUBO!


[Modificato da DR.SHADY 31/07/2003 20.36]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com