Klaas-Jan Huntelaar

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
lucaDM82
00Wednesday, October 14, 2009 2:23 PM
Incredibileeeeeeeeeee..la riabilitazione di Huntelaar

Trevisani:"Non è van basten ma neanche un pippone"
Ciardi e Pedro:"Infatti!"
Trevisani:"Se non viene rifornito non segna,è uno di quei tipi di punte là...e poi col real ha fatto 16 partite neanche intere con 8 reti"
Ciardi:"Io starei zitto,non è che questo ora ci segna?"
chiefjoseph
00Wednesday, October 14, 2009 2:32 PM
Re:
lucaDM82, 14/10/2009 14.23:

Incredibileeeeeeeeeee..la riabilitazione di Huntelaar

Trevisani:"Non è van basten ma neanche un pippone"
Ciardi e Pedro:"Infatti!"
Trevisani:"Se non viene rifornito non segna,è uno di quei tipi di punte là...e poi col real ha fatto 16 partite neanche intere con 8 reti"
Ciardi:"Io starei zitto,non è che questo ora ci segna?"



trevisani infatti commentava e commenta tuttora la liga spagnola...l'anno scorso le partite del real le ha commentate quasi tutte lui...era esaltato dal "cazador", soprattutto nel periodo della sua striscia di 8 gol in 6 partite.

li ha istruiti a dovere.

sta di fatto che a teleradiostereo stanno a diventa peggio de retesport [SM=g27991] [SM=g27989] 5 minuti quotidiani su huntelaar se no non so contenti, a quanto vedo...ma che è? manco fosse un giocatore nostro [SM=g27991]

lucaDM82
00Wednesday, October 14, 2009 4:19 PM
max:"Bronzetti ha portato la sola Huntelaar al Milan!"
chiefjoseph
00Tuesday, October 20, 2009 12:53 PM
siparietto a RS a cui ho assistito mentre tornavo a casa un'oretta fa...

ascoltatore...

"voi lo fareste uno scambio vucinic-huntelaar?"

bersani-rossi...

"NO, NO, NO!" con tono come se gli avessero proposto mastronunzio...

ascoltatore...

"ma huntelaar segna tantissimo..."

rossi risponde...

"è al secondo fallimento in pochi mesi, anche al real ha fallito, mi tengo vucinic con tutta la sua discontinuità, in olanda ha segnato anche Afonso Alves"

non entro nel tema di chi uno si prende tra vucinic e huntelaar(posso capire che si tratti di gusti, anche se...anche se i numeri parlano chiaro, quindi gusti fino a na certa [SM=g27989] ), simpatico sapere che 8 gol in un girone, giocando non tutte le partite, entrando spesso dalla panca, arrivando a gennaio, con infortunio di 2 mesi alle spalle, in un club dalla concorrenza spietata come il real, sia un fallimento [SM=g27994]

beh, ma certo! che stupido!
agli occhi dell'ignorante, al real ha fallito perchè comunque dopo 6 mesi lo hanno rivenduto...non va considerato che è arrivato un terremoto di nome florentino che ha comprato la creme de la creme in attacco e quindi qualcuno dovevano vendere.

è più semplice l'equazione "vai via dopo 6 mesi=hai fallito", è automatico, senza contare quello che poi uno effettivamente ha fatto in quei 6 mesi.

curioso dato, comunque, su quella che possiamo definire forse la peggiore stagione di huntelaar, cioè quella dell'anno scorso...
ho visto le statistiche...

ajax

in eredivisie, 10 presenze e 6 gol.
in uefa, 4 presenze e 2 gol.

real madrid

20 presenze, 8 gol.

nazionale

9 presenze, 5 gol.

totale

43 presenze e 21 gol(1 gol ogni 2 partite...media-gol e gol che mirketto nostro ha tutti gli anni effettivamente [SM=g27989] )

wow! che fallimento! [SM=g27987]

il tutto, RIPETO, con 2 mesi out(novembre-dicembre saltati completamente) per l'infortunio alla caviglia, il cambio di squadra, e la molta panca fatta al real.

su "in olanda tutti segnano" ovviamente già ho risposto nei mesi scorsi, con annessi e connessi riferimenti a chi ha segnato le stesse cifre di huntelaar in olanda con le stesse partite più o meno a disposizione...altro che afonso alves [SM=g27987]

sul fallimento al milan...
è passato 1 mese e mezzo e ha già fallito [SM=g27991] sai, poi avesse giocato tutte le partite e per tutti i 90 minuti...no, non è mai manco arrivato a 60 minuti giocati in una partita [SM=g27993]

comunque, non avrò problemi eventualmente a fine anno a dire che ha fallito l'esperienza al milan, ma almeno vorrei elementi più concreti per dirlo(innanzitutto è troppo presto, e poi vorrei vederlo giocare di più...se gioca 40 minuti, poi fa 2 panche de fila, poi rigioca 15 minuti, poi 1 panca, poi gioca 20 minuti, mi risulta difficile esprimere giudizi tranchant)...è capitato a molti grandi attaccanti di bucare una stagione, vorrà dire che verrà ricordato come un grandissimo bomber che ha fallito una stagione, non è un dramma.
lucaDM82
00Tuesday, October 20, 2009 2:03 PM
eeeeeeeeh,già me lo vedo quell'acidone di rossi e quello zerbino che gli va dietro...la storia di alves la tirò fuori ferretti(altro simpatico).Rs a quanto ho sentito è in ribasso,una volta era molto più seguita.
chiefjoseph
00Friday, October 23, 2009 2:00 PM
giove(R), 23/10/2009 10.15:

per me è Huntelaar per primo che dece svegliarsi da un certo torpore.
ci sta di perdere un pò il filo, nella sua carriera sono cambaite un pò di cose. ha avuto una crescita costante all'inizio, ogni anno meglio del precedente, e ha poi aspettato anche troppo (o le varie possibili acquirenti ci hanno messo troppo) a fare il salto. un salto che aspetti, aspetti e aspetti, che apre che debba arrivare da un momeento all'altro, ma poi resti all'Ajax, fermo come crescita, forse pèiù del dovuto (diciamo che doveva partire già un apaio di anni prima). e così parti che sei abbastanza giovane ancora, am acnhe abbastanza "fatto" da poter trovare problemi in nuove realtà.
realtà poi nelle quali non è stato certo facilitato (real e milan sono posti particolari, co sto palato fino un pò di tutti, avendone visti tanti di campioni).
ora però secondo me sta a lui. e se parte si scegliesse bene la nuova squadra. ma bene.



ti rispondo qua. [SM=g27988]

anche secondo me era meglio se andava via un anno prima(2 anni no perchè l'ajax spese la cifra più alta mai spesa in olanda per acquistarlo, quasi 10 mln, quindi almeno 2 anni ai lancieri doveva farli...non è che se ne poteva andà dopo 1 anno e mezzo [SM=g27987] , perchè venne acquistato a gennaio) ma purtroppo l'ajax aveva già venduto babel e sneijder in quel mercato e ovviamente non poteva privarsi di un terzo pezzo da 90...

comunque...al real il suo lo aveva fatto, 8 gol in un girone giocando a spezzoni...purtroppo c'ha avuto una jella senza precedenti, e qui non ci poteva fare veramente niente, visto che c'è stato a distanza di pochi mesi il cambio societario, è arrivato un "pazzo" che ha preso 3 fenomeni in attacco e ovviamente qualcuno doveva partire in quel settore, anche per monetizzare...
raul era intoccabile, van nistelrooy rotto e non ce facevi un euro, higuain 4 anni più giovane di hunt, ed ecco spiegato il tutto.

è lì che poi si innesta la malafede(o l'incompetenza) di chi vede in una cessione dopo 6 mesi da parte del real una sorta di fallimento... [SM=g27991]

fallimento de che! il suo l'aveva fatto...allora hanno fallito pure robben e sneijder secondo quei parametri [SM=g27987] van der vaart che fa panca al real da 2 anni è un ipermegafallito [SM=g27987]

non fosse venuto florentino ora continuava a sta al real klaas, a fa probabilmente il titolare(o comunque a giocarsela come l'anno scorso con raul e higuain), a fare i suoi 20 gol a campionato con la pipa in bocca e ad acquisire anche lo status di grande bomber a livello internazionale che merita.

questo per quanto riguarda fino a quest'estate...

poi c'è il milan, che è un altro discorso...
giove(R)
00Saturday, October 24, 2009 10:12 AM
a me di chi preferisce la scorciatoia di dire "ha fallito" perchè deve difendere i proprio preconcetti mi interessa poco. inutile andae dietro a quelli di RS o del modo tipico di sputare e indirizzare giudizi della realtà romana.
capirai quelli ne prendono una su 20, figurati come fiutano il sangue dato che, apputno per una lettura superficiale, la traiettora di Huntelaar, apparentemente rientra in quel 5% che loro "ci prendono"-
è chiaro che Huntelaar in questo momento è il tipico esempio della "battaglia vinta".

sono d'accordo con te in generale su Huntelaar, e più che altro sono d'accordo, perchè dati di fatto, con i suoi numeri anche relativia ll'ultima stagione.

io in questo discorso (dato che avendo visto Huntelaar giocare, si capisce subito che si tratta di un centravanti affidabile, affidabilissimo, prolifico e questo è quello che conta per un centravanti: che ci sei sempre (o quasi) e che ogni volta ci sei con le tue qualità, che nel caso di Huntelaar significano che se l'avversaio non sta attento, questo è uno che ti punisce) faccio un discorso oltre il valore del giocatore.

quelloc he dicevo sulla partenza (non ricordavo che all'Ajax ha fatto solo tre anni) è che poi, quando è partito è andato (per ambizione e ha fatto bene, ma calcolando male i rischi) nella peggiore situazione possibile, per uno che arriva caricato a pallettoni, lanciato da una crescita costante, e quindi da mettere subito dentro a dare continuità a quello shc ha semre fatto che sono i gol.
lì devi gicoare subito, la tua storia è che sei un titolare, un punto fermo che "sa quello che deve fare" e lo fa.
lì ha cominciato a non giocare e anche se poi quando l'ha fatto ha anche segnato, ripeto, per tutta una serie di motivi, non ha raccolto frutti.
poi c'è la storia di Perez e vabbè, ma anche se fose rimasto sempre il real era, con 20 punte, con al prescia, che appena fallisci una parita, individualmente ma anche solo colletivamente) si fanno le rivoluzioni, i rimascolamenti.

ora, probabilmente impelagato nel treno-real, quasi come percorso obbligato per uno che arriva non sia ferma appieno oppure è figlio di un'altra gestione, è stato subito sbolognato,e s'è dovuto prendere la squadra che gli ha trovato il milan.

è chiaro che sono sviluppi che creano nel giocatore una certa destabilizzazione.

per questo io proprio foindandomi sul valore del giocatore e su quello che sa fare (cioè questo la porta la vede, gli metti la palla così o cosà, ma lui il modo per fregare il difensore, il portiere lo torova, insomma è un centravanti vero, come si suol dire, li consoce benissimo), dico che sta a lui ora rimboccarsi le maniche, ok che "gli ha detto male" in qeusti ultimi tempi. ma quando sai di avere delle qualità apputrate, sempre esprimibili, perchè ce l'hai dentro, fai le fiamme in allenamento, fai le fiamme al napalm che poi l'allenatore ti manda in campo (per dire: io so perchè lo so, me l'hanno detto, migliaia di persone, l'ho sentito io stesso, l'ho confrontato, di avere "la voce", mò se te mi mandi sul palco a fare pure .. il pop... o mino reitano... io vado e lo faccio, se vado in un coro dove ho tanti "rivali" il mio lo faccio - "che devo fà questo? lo faccio" - e tutto ciò è molto facile perchè si tratta di qualità che sai di avere, quasi che non devi dimostrare niente a nessuno). e poi in campo fai quello che sai fare, possibilmente con ancora più rabbia.

questo è quello che Huntelaar, indipendentemente da tuttoq uanto, deve fare.

più che una critica il mio è un consiglio. ora basta torpore, fai in modo di rifarti mandare in campo e riparti.

e alla fine ho aggiutno: e poi, se proprio al Milan hai ritrovato un altra situazione non ottimale per esprimerti, cioè se non ti vedono (come, sempre per fare il parallelo di prima, mi prendessrero in un gruppo solo per fare woo-hoo in una canzone di 10 minuti), allora vai via.
e scegliti bene la squadra dove andare.
chiefjoseph
00Saturday, October 24, 2009 1:16 PM
sono d'accordo con te giò.

infatti anche io in un post di qualche giorno fa ho detto che se devo trovare un appunto da fare a huntelaar, nella sua esperienza al milan, è senza dubbio quello di subire troppo la situazione passivamente.

si deve dare una mossa anche lui...anzi, ti dirò, spero per lui che non cambi squadra, DEVE dimostrare al milan il suo valore, non è che appena una cosa va male uno pia e cambia squadra, la pappa pronta non c'è per nessuno, quindi "addà passà a nuttat" come si dice a napoli e poi dovrà imporsi, perchè è superiore a borriello come valore assoluto e inzaghi non potrà durà in eterno, quindi se vuole il posto in attacco al milan al fianco di pato è "roba sua".

io comunque continuo a pensare che sia principalmente una questione di trovare al più presto il gol...una volta trovato, tutto verrà da sè..un po' come al real, un mese iniziale di panca e spezzoni, poi il gol all'osasuna e da lì s'è sbloccato.

con il chievo intanto dovrebbe partire titolare...
chiefjoseph
00Wednesday, November 4, 2009 3:23 PM
gianpaolo77, 04/11/2009 15.03:




ma magari chief.. in queste condizioni un prestito secco come quello di burdisso che riguardasse huntelaar sarebbe una bellissima notizia..
ma io ce credo poco sinceramente, dubito che il buon huntelaar accetti de veni' in una squadra che non fa la champions.. e pure il milan dubito che sia così stronzo da presta' uno come huntelaar ad una squadra che con l'innesto dell'olandese potrebbe diventa' una seria rivale per il terzo posto..
non dormono mica da piedi galliani&co



ti rispondo qua, se no andiamo troppo OT di là.


magari...lo dici a me [SM=g27987] anche solo il pensiero di vederlo con la maglia della squadra per cui tifo [SM=g27989] sarebbe un paulo sergio 2.0 per me [SM=g27987]

dipende come si arriva a gennaio, guarda...
se permane questa situazione, in cui lui non trova spazio o, nelle poche occasioni che gli daranno, non riesce a segnare o a mettersi in qualche modo in evidenza, la cosa è fattibile.
ovviamente in prestito secco fino a fine anno, senza diritto di riscatto(che sarebbe evidentemente intorno ai 12-15 mln, cifre per noi impossibili)...
huntelaar potrebbe accettare questa situazione, perchè in fin dei conti tra il giocare 45 minuti ogni 4-5 partite e andare in una squadra dove sarebbe quasi sempre titolare, sarebbe uno stupido a rifiutare la seconda soluzione, nell'anno del mondiale poi..

siccome penso che non sia un coglione e voglia giocare più di ogni altra cosa, la roma la accetterebbe di buon grado...capirai, avessimo poi sti grandi fenomeni là davanti(totti a parte) [SM=g27987]

però sono ancora prematuri questi discorsi...ci sono ancora 2 mesi di partite, il milan farà turnover prima o poi(ronaldinho e pato stanno a gioca sempre 90 minuti da non so quante partite di fila [SM=g27991] ), ci saranno ancora per huntelaar diverse chances(lo spero almeno)...se se le gioca bene, il discorso per noi si fa quasi impossibile...
non scordiamoci che borriello è sempre a rischio infortuni e che inzaghi è pur sempre uno di 35 anni e passa.
a meno che non abbiano già puntato un altro attaccante(luis fabiano?), uno come huntelaar non ti puoi permettere di segarlo dopo 6-7 partite(nessuna giocata per intero, per altro) e dopo 14 mln spesi...se non so stupidi..anche per un discorso reputazionale, sarebbe l'ammissione di aver buttato al cesso diversi soldini per il milan, con il rischio di vedersi poi esplodere il giocatore in una diretta concorrente(quindi, doppia beffa eventuale)..

se poi so stupidi o hanno in mente altre soluzioni..ben venga per noi, che te devo di.. [SM=g27989]
che ne so, magari te lo danno in prestito secco fino a fine anno, poi a roma fa bene, a milano se impietosiscono con rosella, ce lo lasciano(magari in cambio di un giocatore che a loro potrebbe far comodo...juan? mexes?) [SM=g27989]...

troppi se e ma...
giove(R)
00Wednesday, November 4, 2009 5:03 PM
a proposito Ranieri su certi aspetti mille anniluce meglio di Spalletti:

"ci serve un centravanti"

chiaro e tondo senza "progettualità nell'ambito di quelle che sono le nostre prerogative anche perchè poi dopo se si va a guardare Totti..."

a Spallè me che te ce voleva porco giuda! su questo c'hai dato una mano a cascà negli anni scorsi.

dovevi battere, oggi la Roma pure in mezzo alla crisi e a tutti i suoi problemi, ne avrebbe uno (e basilare) in meno.

comunque chief non ti arrapre troppo mentalmente, perchè Ranieri ha anche detto che la punta arriverà con operazione modello Burdisso.... ti dice niente? [SM=g27988]
chiefjoseph
00Wednesday, November 4, 2009 5:16 PM
piamose bonazzoli a sto punto...

alla reggina manco gioca sempre... [SM=g27987]
lucaDM82
00Wednesday, November 4, 2009 5:17 PM
EUREKA!!!!!!!!!!

[SM=g27987]

MEXES PER HUNTELAAR + SOLDI IL PROSSIMO ANNO...volete vedè?...
giove(R)
00Wednesday, November 4, 2009 5:19 PM
addirittura così dici? [SM=g27987]

seriamente, Bonazzoli non m'è mai piaciuto, così come Caracciolo. lì davvero parliamo di giocatori "di categoria".
giove(R)
00Wednesday, November 4, 2009 5:20 PM
Re:
lucaDM82, 04/11/2009 17.17:

EUREKA!!!!!!!!!!

[SM=g27987]

MEXES PER HUNTELAAR + SOLDI IL PROSSIMO ANNO...volete vedè?...




secondo voi come finirebbe in questo momento un duello tra pulcini bagnati con mexes che marca huntelaar?
gianpaolo77
00Thursday, November 5, 2009 9:59 AM
Re:
giove(R), 04/11/2009 17.03:

a proposito Ranieri su certi aspetti mille anniluce meglio di Spalletti:

"ci serve un centravanti"

chiaro e tondo senza "progettualità nell'ambito di quelle che sono le nostre prerogative anche perchè poi dopo se si va a guardare Totti..."

a Spallè me che te ce voleva porco giuda! su questo c'hai dato una mano a cascà negli anni scorsi.

dovevi battere, oggi la Roma pure in mezzo alla crisi e a tutti i suoi problemi, ne avrebbe uno (e basilare) in meno.

comunque chief non ti arrapre troppo mentalmente, perchè Ranieri ha anche detto che la punta arriverà con operazione modello Burdisso.... ti dice niente? [SM=g27988]



ma come? ma se uno dei motivi principali per i quali s'è dimesso spalletti è perchè non j'hanno preso er centravanti?
e daje su, mò vabbè che parlava strano ai giornalisti, ma non era mica 'na pecorella.. so' sicuro che co' pradè e rosella in privato c'ha fatto a botte spalletti.
Io sinceramente 'sta grande comunicazione de ranieri non la vedo..
sta qua da du' mesi e pe' quanto me riguarda già n'ha dette troppe de cazzate..

giove(R)
00Thursday, November 5, 2009 11:03 AM
Re: Re:
gianpaolo77, 05/11/2009 9.59:



ma come? ma se uno dei motivi principali per i quali s'è dimesso spalletti è perchè non j'hanno preso er centravanti?
e daje su, mò vabbè che parlava strano ai giornalisti, ma non era mica 'na pecorella.. so' sicuro che co' pradè e rosella in privato c'ha fatto a botte spalletti.
Io sinceramente 'sta grande comunicazione de ranieri non la vedo..
sta qua da du' mesi e pe' quanto me riguarda già n'ha dette troppe de cazzate..





giampà, tu sei un ragazzo, almeno qui, che le cose non le manda a dire.
e manco io.

a volte noi tutti cerchiamo di far capire le cose, di lasciarle intuire, di dirle a metà... poi l'interlocitore c'arriva.

ma certe volte noi stessi, anzi parlo per me, io stesso mi rendo conto che la cosa la devi spiattelalre così come sta.
dirla, ridirla, ribadirla.

Spalletti non lo nego, anzi ci credo una cirfra che s'è scazzato a furia di fare discorsi in privato con la diorigenza che poi sonos tati disattesi. lo capisco e lo giustifico, anzi l'ho anche difeso e addirittura gli ho dato la medaglia, per essersene andato.

però preferisco a un certo punto che le cose si dicano.

preferisco Ranieri:
"per migliorare serve un centravanti". non "mi piacciono i miei" modello spaleltti. a Roma c'è una piazza e mille orgnai di stampa che ti rigirano le frittate a piacimento (guarda come stanno rompendo i coglioni a Ranieri, che mò non può dire che è romansita, eprchè questa tifoseria e critica dei miei stivali CHE TUTTI SFRUTTANO E SI AUTOSFRUTTA A FORZA DIPARALRE di vene de fori, rugantini, romani e romanisti (o stò a inventamme cazzate, giampà?), che non fa altro che farsi i bocchini con l'ingoio e il risucchio con la romanità e cazzi vari... e poi lo stronzo, il ...fastidioso è Ranieri?
ma limortaccivostra a tutti quanti (tutti quanti [SM=g27987] ), su!

i campi di Trigoria "beh... mah... forsse... chissà..." è il massimo che Spalletti abbia saputo dire i 4 anni, lui che al massimo "lascia intendere".
Ranieri dopo una settimana a fatto un culo così a tutti, a partire dalla società sui campi. altro che mezze paroline.
c'è tutta la differenza del modno che c'è tra un romano verace e un toscano verace, nel modo in cui parlano.
Spalletti è troppo "scivoloso", Ranieri molto più diretto.

e i romani si sono pure un pò persi perchè qusto non lo riescono a cappire, e danno addosso a Ranieri sul come parla, quando quello che ha detto è molto diretto e ovvio, da subito, s'è nascosto proprio poco, Ranieri.
e invece sta città de romani annacquati ha capito fischi per fiaschi ed è andata appresso ai giornalini e le radioline.

che sono i primi che te parlano de romani romanistie poi lo stronzo è ranieri se lo dice.

uno che sui campi appena ha aperto bocca, l'ha sfondati.
sulla rosa appena ha detto "a" è subito andato al nocciolo "serve il centravanti".
però s'è preferito prenderlo di mira perchè ha detto una cosa così ovvia come "non è la mia squadra" che porca puttana metteje er sale sulla coda se non è così.
e che è? un'offesa? ma perchè se la mia ragazza legittimamente dicesse, e lo ha detto, come lo dociono tutti e io per primo, che all'inziao io non erao il suo ideale, perchè i suoi "tipi" sono diversi... che è? me devo offenne? ma perchè se mi madre e mi padre stavano a giuarda chi era il tipo loro, io ero nato?
no. nè io e nè mezzo mondo. eppure... quindi che problema grave è?
e poi se la volta dopo dice (dopo aver pure dovuto rispondere a Sconcerti, cui, anche lì molto direttamente gli ha detto "ma lei scusi in che mondo vive?" sulla squadra mia squadra tua squadra vostra...) "la roma è mia da 58 anni" diventa na merdata pure quella...

per me Ranieri come comunicatore a Roma è mille volte meglio. qui non conta solo il campo, ma mille riportini, megafoni e pennini, che tigirano e rigirano la frittata, ogni giorno dicendo e poi autosmentendosi (li critichiamo in apposita rubrica).
e io apprezzo chi stoppa sempre tutto sul nascere, che non butta frasi così, vaghe, approssimative, che poi petrucci interpreta coì, marione copsà, max giù, d'ubaldo su, maida a destra, ferrazza a manca, maccheroni impeddeqqui, mandolesi impeddellà...

serve un centravanti! altro che cazzi CHE TOTTI PERO' QUANDO STA BENE, ecc... con cui siamo andati appresso a cento stronzi che per leccare il culo al capitano, hanno fatto il male della roma non rendensdosenee nemmeno conto!

Ranieri "serve un centravanti" non lascia sspazio a interpretazioni.
"i campi di trigoria sono peggio che castelfusano!".
a me me piace così giampà.

solo sto tritacarne de città de bestie mitologiche con la testa di pecore, il corpo da coniglio, e la coda di pavone, può mettere sotto accusa uno così, solo per aver detto non è la mia squadra.

Spalletti mi sarebbe piaciuto molto di più se avesse detto le cose, invece che fare il vago. era lì che non lo sopportavo più.
questi qui hanno il vantaggio che appena vogliono, possono dire le cose davanti a tutti. c'è chi questa possibilità la sfrutta, chi la evita.

si finirà che pure Ranieri si chiudera nel guscio.

per come sono io, andrei avanti invece, ancora di più, li acchaipperei uno per uno, gli porterei i ritagli di giornale, a questi buffoni, mi farei odiare.
farei nè più nè meno di quello che faccio qua.
chiefjoseph
00Thursday, November 5, 2009 3:21 PM
intanto ho letto di un huntelaar alla fiorentina per mutu al milan...ah, il milan ci metterebbe sopra anche 5 mln...

se corvino riesce in questo ennesimo colpaccio, chapeau [SM=g27993]
gianpaolo77
00Thursday, November 5, 2009 3:55 PM
Re:
chiefjoseph, 05/11/2009 15.21:

intanto ho letto di un huntelaar alla fiorentina per mutu al milan...ah, il milan ci metterebbe sopra anche 5 mln...

se corvino riesce in questo ennesimo colpaccio, chapeau [SM=g27993]




questa me pare proprio la stronzata più grossa da quando l'omo inventò er cavallo... (cit.) [SM=g27987]
(ovviamente me riferisco a chi ha scritto la notizia chief... [SM=g27988] )
giove(R)
00Thursday, November 5, 2009 5:00 PM
si ma andrebbe comunque in una squadra dove si pesterebbe i piedi con un altro centravanti quasi intoccabile.
sempre roba de riserva, insomma.
scegli bene la destinazione Klaas... [SM=g27986]
ShearerWHC
00Thursday, November 5, 2009 6:46 PM
Per me l'unico mercato possibile per lui è l'Inghilterra al momento...in Italia non dico che si è bruciato,ma quasi (qui a Roma non lo vedremo mai e poi mai per una serie di motivi che vanno dallo stipendio alla "anvedi Huntela che sola" rilanciato dagli altoparlanti), giusto a Firenza potrebbe finire, ma non per Mutu (anche lì, se danno via il rumeno per un giocatore che sicuramente non gode della stesso credito in quella piazza ai Della Valle li fanno neri)
lucaDM82
00Thursday, November 5, 2009 10:46 PM
Huntelaar, jella nera: causa incidente a Milano
L'attaccante olandese ha sfasciato la sua auto in pieno centro meneghino

Un imbarazzato 'Cacciatore'



MILANO - Che questo sia un periodo sfortunato per Klaas Jan Huntelaar, non c'era bisogno di ulteriori dimostrazioni, ma quello che è accaduto al centravanti olandese del Milan fa anche un po' sorridere. Secondo quanto riporta Sportmediaset 'The Hunter' questa volta non era in piena area, ma in centro a Milano e avendo omesso una precedenza avrebbe innescato una pericolosa carambola stradale. Risultato? Per fortuna nessun danno fisico, un po' di paura e un'auto distrutta, per l'esultanza del carrozziere.



chiefjoseph
00Thursday, November 5, 2009 11:48 PM
Re:
lucaDM82, 05/11/2009 22.46:

Huntelaar, jella nera: causa incidente a Milano
L'attaccante olandese ha sfasciato la sua auto in pieno centro meneghino

Un imbarazzato 'Cacciatore'



MILANO - Che questo sia un periodo sfortunato per Klaas Jan Huntelaar, non c'era bisogno di ulteriori dimostrazioni, ma quello che è accaduto al centravanti olandese del Milan fa anche un po' sorridere. Secondo quanto riporta Sportmediaset 'The Hunter' questa volta non era in piena area, ma in centro a Milano e avendo omesso una precedenza avrebbe innescato una pericolosa carambola stradale. Risultato? Per fortuna nessun danno fisico, un po' di paura e un'auto distrutta, per l'esultanza del carrozziere.







ahhaahhahahahahahahahahahaha


giove(R)
00Friday, November 6, 2009 12:48 PM
Chief, PM. [SM=g28005]
a dicembre vado da li pizzi tua. [SM=g27990] urgono dritte su Buenos Aires e appoggi per escursioni a Iguazù in primis e su ...tutto lo scibile.
chiefjoseph
00Friday, November 6, 2009 3:25 PM
Re:
giove(R), 06/11/2009 12.48:

Chief, PM. [SM=g28005]
a dicembre vado da li pizzi tua. [SM=g27990] urgono dritte su Buenos Aires e appoggi per escursioni a Iguazù in primis e su ...tutto lo scibile.




ok [SM=g27987]
anche se non mi è arrivato nessun pm quando mi sono collegato pochi minuti fa...ora provo ad andare nella cartella.
chiefjoseph
00Friday, November 6, 2009 3:29 PM
niente... [SM=g27991]

ho provato pure ad andare nel pannello e-mail ma non mi da il pm...forse arriverà più tardi...

comunque ora ti rispondo, via pm [SM=g27988]
chiefjoseph
00Friday, November 6, 2009 4:32 PM
ti invio il pm [SM=g27988]
chiefjoseph
00Friday, November 6, 2009 4:51 PM
ah, forse ho capito...

quando ti ho inviato il pm, poco fa, avevo 10 pm de st'estate di faberhood nella cartella.. [SM=g27987] ho svuotato la cartella e ora infatti mi è apparso il tuo pm di oggi quando mi sono ricollegato...

comunque ti avevo già risposto. [SM=g27988]
giove(R)
00Friday, November 6, 2009 5:02 PM
Re:
chiefjoseph, 06/11/2009 16.51:

ah, forse ho capito...

quando ti ho inviato il pm, poco fa, avevo 10 pm de st'estate di faberhood nella cartella.. [SM=g27987] ho svuotato la cartella e ora infatti mi è apparso il tuo pm di oggi quando mi sono ricollegato...

comunque ti avevo già risposto. [SM=g27988]




grazie t'ho anche risposto. [SM=g28002]
chiefjoseph
00Tuesday, November 17, 2009 2:03 PM
giove(R), 17/11/2009 9.57:

comunque è in un periodaccio.
l'ho visto mercoledì e Chiellini e Cannavaro gli hanno letteralmente magnato in testa.




soffre la mancanza di gol, ormai sono quasi 2 mesi senza gol per lui(l'ultimo gol a metà settembre in olanda-giappone), al massimo è stato 2-3 partite senza segnare in carriera e per un attaccante di quel tipo, che fa del gol il 90% del suo essere attaccante, penso non sia una bella cosa.

una volta trovato il gol, migliorerà anche il suo gioco, che in questo momento è impalpabile(si limita al compitino e non tenta la giocata, che ha nelle corde, pur essendo sostanzialmente un finalizzatore)...basta vedere il cambio di rendimento che ebbe l'anno scorso dal pre-primo gol col madrid e il post..dopo il primo gol al gijon sembrava un altro giocatore...non solo gol a raffica(infilò una serie di 11 gol in 8 partite tra liga e nazionale olandese), ma anche sponde per i compagni, giocate tentate e altro(certo, nei limiti della tipologia dell'attaccante che rappresenta..rimane pur sempre uno d'area di rigore)

trovasse sto cazzo de gol che qua tra amici e conoscenti(tra cui parenti milanisti residenti in umbria) a cui ho parlato un gran bene di klaas-jan me stanno a presentà il conto [SM=g27987]
chiefjoseph
00Tuesday, November 17, 2009 4:27 PM
huntelaar esplodera' — Dopo il Cagliari il Milan affronterà a San Siro il Marsiglia per la decisiva sfida di Champions League. "Devo prima pensare al campionato, poi dovrò giocare bene per trovare gli stimoli giusti per fare bene contro il Marsiglia": batterlo significherebbe conquistare gli ottavi di finale con un turno di anticipo. Guai a mollare la presa, quindi. Un messaggio che trasmette al gruppo, Huntelaar compreso. L'olandese che non sboccia preoccupa la società rossonera, ma Pato è ottimista: "Tutti hanno visto che lui è stato il migliore giocatore in Olanda e ha fatto tanti gol quando giocava all'Ajax. Ha fatto bene al Real Madrid e sono sicuro che anche qui riuscirà a dare il suo contributo al Milan. Noi siamo con lui e siamo qui per aiutarlo, sono felice di vedere che in allenamento fa molto bene". E ricorda: "Anch'io quando sono arrivato trovavo difficoltà nel parlare l'italiano e sia in campo che fuori non riuscivo a comunicare con gli altri, avevo paura di sbagliare. Sono sicuro che lui darà tanto al Milan".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:29 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com