Kit Malossi per RS 50 modello 2006

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IvanRS
00Monday, April 21, 2008 11:39 PM
Raga io sono intenzionato a prendere un Kit (75/80) per la mia moto della Malossi, pero nn ho kapito la differenza tra questi 2:

- GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR
- GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR REP.

Per favore, mi dite la differenza tra i due e quale sekondo voi è meglio in potenza? grazie

PS: premetto ke lo devo usare per kamminarci quotidianamente per la citta e gitarelle, quindi niente di troppo spinto kome un MHR TEAM.

Fatemi sapere presto [SM=g9201]
niki56
00Monday, April 21, 2008 11:53 PM
allora se nn mi sbaglio ti conviene far mettere un mhr normale... spinge bene e da meno problemi della replika... [SM=g8431]
Salvosunshine
00Tuesday, April 22, 2008 7:53 AM
quello replica è quello che usano in gp80, giusto???
PakyRS
00Tuesday, April 22, 2008 11:24 AM
credo di si! da più problemi, ma spinge anke di + [SM=g9360]
virgydriver
00Tuesday, April 22, 2008 2:52 PM
metti un mhr replica ke è bifascia in alu...l'mhr "normale" nn si sa quale potesse essere...prendi il replica e stai apposto...cambiaci anke carburatore(un 21 va + ke bn x un replica)e magari anke un bel pacco lamellare sempre malossi...nn prenderti il team xkè è qllo ke usano nel trofeo e x cm usi la moto lo sfonderesti dopo nemmeno una giornata!!!sta a te la scelta... [SM=g8431]
mauro_pilot
00Tuesday, April 22, 2008 4:13 PM
ivan secondo me x te va bn l'MHR team! tanto a te la moto nn si è sciolta nemmeno originale xke nn tiri mai xciò nn penso ke lo grippi... poi la moto la tieni sempre in garage... vai tranquillo cn l'MHR team... HIHI !!! [SM=g8876]
giampigpr
00Tuesday, April 22, 2008 4:36 PM
allora l'unica differenza fra i due è che il replica è bifascia e l'mhr normale è monofascia... quindi un pò + d potenza ma un pelo d affidabilià in meno ...scegli tu
anche il prezzo + o meno è uguale il monofascia costa sui 15 euro in + se nn sbaglio... [SM=g8431]
IvanRS
00Tuesday, April 22, 2008 6:02 PM
quindi in konklusione è consigliabile l'MHR normale,eh? non il Replica giusto?

@giampigpr: ma non era il Replica Monofascia e il "normale" il Bifascia??

@Mauro: mo sè fatt l'RS 125 nuova e non vuole sapere piu niente eh? [SM=g10083]
virgydriver
00Tuesday, April 22, 2008 10:13 PM
io ti consiglio x la città e x la marma ke tieni il replica...poi fai tu!!! [SM=g8431]
niki56
00Wednesday, April 23, 2008 12:14 AM
hehe come vi date da fare a preparare sti 50ini... io sotto la mia nn ci posso mettere nnt di nuovo xke se no dopo so tarantelle... cmq io ti consiglio un bel bifascia... cosi stai anke piu tranquillo [SM=g8431]
VittyF
00Monday, April 28, 2008 3:20 PM
l' 80 replica è bifascia, comuqnue il più spinto è il trofeo, il replica è un base, già più debole del polini 80 che però dura max 10000km cambiando fascie ogni 2500 [SM=g8431]
virgydriver
00Tuesday, May 6, 2008 3:02 PM
vitty ma ki te le dice ste cazzate ke bisogna cambiare fasce ogniu 2500km???bah certo ke su alcuni forum nn seri cm il tingavert insegnano certe cazzate...frequentate 50ntini o ultramotard...lì si ke c'è gente seria ke ha tratto il massimo da tt i tipi di motori...anke da un semplice top nero...
giampigpr
00Thursday, May 15, 2008 4:10 PM
x me queste sono affermazioni dei classici "tutta teoria e niente pratica.." [SM=g8859] [SM=g8891]
tony36.
00Tuesday, June 10, 2008 10:21 AM
ragazzi, per il nuovo motore derbi che equipaggia le aprilia rs e derbi gpr dal 2006 in poi, hanno bisogno di un gruppo termico diverso dalle precedenti versioni(come ben sapete)

a mio avviso visto che la top performace non ha in catalogo nemmeno un seeger per questi motori, la mia scelta ricadrebbe su un malossi replica o almeno un polini, da abbinare ad una marmitta arrow oppure giannelli(sono omologate, ma basta togleire il piccolo diaframma posto sul collettore) e un carburatore che non sia di taglia inferiore al phbg 21 della dell'Orto.

per qualsiasi consulto tecnico, parere o delucidazioni sono a vostra completa disposizione [SM=g8431]
VittyF
00Tuesday, June 10, 2008 2:09 PM
Re:
virgydriver, 06/05/2008 15.02:

vitty ma ki te le dice ste cazzate ke bisogna cambiare fasce ogniu 2500km???bah certo ke su alcuni forum nn seri cm il tingavert insegnano certe cazzate...frequentate 50ntini o ultramotard...lì si ke c'è gente seria ke ha tratto il massimo da tt i tipi di motori...anke da un semplice top nero...




lo hanno detto anche dei rivenditori... anche loro poco seri??? [SM=g8872]
tony36.
00Tuesday, June 10, 2008 4:38 PM
Re: Re:
VittyF, 10/06/2008 14.09:




lo hanno detto anche dei rivenditori... anche loro poco seri??? [SM=g8872]




più che cambiare fasce si cambia il PISTONE [SM=g8913]

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