Ki tifa x Kikyo?? (Manga Inuyasha)

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2, 3, 4, 5
Bimba92
00Thursday, January 5, 2006 10:45 AM
Voglio proprio vedere in quanti preferiscono KIKYO a KAGOME...
Jessy_chan
00Thursday, January 5, 2006 1:51 PM
NESSUNO!
ahahah...nessuno! pechè la meglio è KAGOME!!!! [SM=g27768]
Mao chan
00Thursday, January 5, 2006 1:56 PM
Mi disp, ma anke Kikyo ha i suoi fan! [SM=g27786] Io x esempio....
KIKYO 4EVER!!! [SM=g27775]
=kiss=
Astrifiammante
00Thursday, January 5, 2006 9:30 PM
Trovo piuttosto inutile, per la verità, creare topic come questo, così come gli equivalenti che cercano di raggruppare i fan che a Kikyo darebbero fuoco.
Personalmente trovo che Kikyo sia un personaggio meraviglioso. Senza di lei la storia sarebbe infinitamente insipida.
D'altro canto Kagome ha un suo ruolo nella storia. Non mi piace affatto, ma ha un suo perché. Tanto mi basta.
Creare queste discussioni ha il solo risultato di creare discussioni dove, di solito, la gente non ha la minima intenzione di ascoltare quello che dicono gli altri. Vedi la risposta di Lady Orion all'intervento di Iliya in un'altra sezione.
A che pro continuare con le testate contro il muro?
Il fandom odia Kikyo, e per questo ringraziamo gli sceneggiatori dell'anime, che l'hanno storpiata. All'intelligenza di ognuno saper riconoscere il valore di un personaggio all'interno di una saga.
koji_chan
00Thursday, January 5, 2006 10:38 PM
io ed il mio ragazzo ci annoiamo tremendamente quando c'è di mezzo Kikyo. Non so, non ci ispira.
machi
00Friday, January 6, 2006 10:47 PM
kikyo!!sono io una sua fan!!è fantastica!!
princess of Hokkaido
00Saturday, January 7, 2006 4:27 PM
kagome!!!
ma é ovvio che preferisco kagome a quella morta vivente imputridita e senza cervello di kikyo( forse mi sono un po' lasciata andare eh???? eh eh eh...)
anche se devo dirla tutta... neanche kagome mi va a genio... ma se si deve scegliere.... [SM=g27787] [SM=g27774]
Sara
00Monday, January 9, 2006 6:52 PM
Ovviamente preferisco mille volte Kikyo *__* a quella Mary Sue di Kagome!
Sarò e sempre sarò una sua accanita fan, Kikyo forever!!
Asian
00Monday, January 9, 2006 11:34 PM
Re:

Scritto da: Sara 09/01/2006 18.52
quella Mary Sue di Kagome!



Non credo proprio sia una Mary Sue. Sarebbe il caso di rileggere il manga in questo caso.
*Kagometta_chan*
00Wednesday, January 11, 2006 4:11 PM
io tifo per...
...la coppia Inuyasha/kagome!!!!!! [SM=g27768] S vede ke stanno bene insieme...e poi Kaggy è molto dolce con Inu mentre Kikyo è solo una rompi scatole e ormai NON conta + nulla! (scusatemi fan di Kikyo ma questo è quello ke penso!) [SM=g27768]
kagome0090
00Monday, January 23, 2006 2:09 PM
Kagome!!!
Io tifo per Kagome!!! Trovo Kikyou un personaggio profondo ed enigmatico, ma sinceramente non la sopporto! Non è nè viva, nè morta, l'unico sentimento ke l'accompagna è odio profondo. Dice di amare Inuyasha, ma se lo amasse veramente, non desidererebbe la sua morte! Lei è solo gelosa, xk lui, anke se a distanza di 50anni, può vivere e ridere. A lei questo non è concesso. Il fatto è ke solo Inuyasha a dover scegliere: seguire Kikyou all'inferno o vivere per sempre al fianco di kagome? (è un po' cm l'enigma: essere o non essere? Questo è il problema!)
Secondo me Inuyasha sceglierà kagome, la vita. Infondo le ha fatto promettere di rimanergli accanto per sempre! E faccio notare, come ho già fatto in un'altra discussione, ke Inuyasha, ogni qual volta gli si è presentata la scelta Kagome/Kikyou, ha sempre scelto la prima. Da ricordare la puntata ke ho citato prima, nel quale lui, con il solito conflitto interiore Kagome o kikyou/Kikyou o Kagome, sceglie Kaggy. E dice espressamente una cosa tipo: "Non posso permettermi di essere felice, quando invece Kikyou è morta per me", dimostrazione del fatto ke lui si sente in colpa verso la miko. Sarà solo il senso di colpa l'unico sentimento ke Inuyasha prova per kikyou? Secondo me lui le vuole bene, ma niente di più. Infondo lei è stata la prima a non trattarlo male per la sua natura di mezzodemone...
Ultima cosa ke tengo a far notare: Kikyou sarà pure stata importante all'inizio della storia, ma ora è solo d'intralcio per l'evolversi delle cose fra inuyasha e Kagome! Infatti la storia è ferma ad un punto morto, nel quale si vedono sempre le stesse cose: combattimenti su combattimenti, senza una vera trama, ormai offuscata dalla solita monotonia. Quindi Kikyou levati di mezzooooooooooooooo! (così inu si da una mossa!!!)
Detto questo vi saluto!!! Un bacio a tutti quelli ke tengono x la mitica coppia Inu/Kaggy!!! [SM=g27768] [SM=g27768] [SM=g27768]



Miyaki
00Sunday, February 5, 2006 12:03 PM
Re:

Scritto da: Astrifiammante 05/01/2006 21.30
Trovo piuttosto inutile, per la verità, creare topic come questo, così come gli equivalenti che cercano di raggruppare i fan che a Kikyo darebbero fuoco.
Personalmente trovo che Kikyo sia un personaggio meraviglioso. Senza di lei la storia sarebbe infinitamente insipida.
D'altro canto Kagome ha un suo ruolo nella storia. Non mi piace affatto, ma ha un suo perché. Tanto mi basta.
Creare queste discussioni ha il solo risultato di creare discussioni dove, di solito, la gente non ha la minima intenzione di ascoltare quello che dicono gli altri. Vedi la risposta di Lady Orion all'intervento di Iliya in un'altra sezione.
A che pro continuare con le testate contro il muro?
Il fandom odia Kikyo, e per questo ringraziamo gli sceneggiatori dell'anime, che l'hanno storpiata. All'intelligenza di ognuno saper riconoscere il valore di un personaggio all'interno di una saga.


Mi trovo profondamente d'accordo.
Nell'insulsità che Inu Yasha è diventato, l'unico personaggio che agisce in questa storia è Kikyo.
Quanto ad Asian e a Sara, mi trovo d'accordo con quest'ultima: a mio parere è la Mary Sue per eccellenza, dallo spessore psichico di una sottiletta, e trovo poco cortese invitare qualcuno a rileggere un manga che, tral'altro conta una quasi cinquantina di numeri totalmente uguali l'uno all'altro.
Kagome è assolutamente perfetta: coraggiosa, bella, ricercata, intelligente e gentile, nonchè ammirata da quasi tutti i personaggi maschili, fatta eccezione della coppia pervertito-donna scrupolosa che sfida i limiti della banalità.
Gaara-chan
00Monday, February 6, 2006 12:06 PM
Quoto ogni parola di Miyako.
Ho smesso di seguire InuYasha al numero 42, e l'anime molto prima, perchè ormai era diventato di una banalità unica, la ripetizione infinita delle stesse situaizone senza nulla di nuovo, tantomeno sul fronte dell'approfondimento dei personaggi.
Tra Kagome e Kikyo preferisco di gran lunga la seconda: indipendentemente da quanto possa essere simpatica è un personaggio che ha qualcosa da dire, che fa qualcosa. Kagome non l'ho mai sopportata, neanche quando il manga ancora mi piaceva: è una MarySue, da qualunque angolazione la si guardi...bella, simpatica, gentile, coraggiosa, ammirata, ha poteri speciali. Il genere che non ho sempre odiato a morte.
Kikyo per lo meno ha i suoi bravi difetti, ed è un personaggio ambiguo.
ShamanGirl
00Monday, February 6, 2006 12:17 PM
ormai nn mi importa più se Inu si fa kikyo o kagome...basta che quel cavolo di manga finisca =__=
Anya88
00Sunday, February 19, 2006 3:43 PM
Mah... se devo essere onesta non tifo per nessuna delle due... Kikyo ha avuto la sua possibilità sulla terra ma, è morta e ormai non appartiene più a quel mondo... non può restarci secondo me, il suo tempo è scaduto e non può più restare con Inuyasha... Kagome secondo me neanche... Insomma, lei viene dal futuro, quello non è il suo tempo, non è la sua vita...
Ne parlavo l'altro giorno con una mia amica e siamo entrambe dell'idea che, risolto il problema della sfera e di Naraku, Kikyo dovrebbe tornare nel regno dei morti e Kagome nel ventesimo secolo...
Chissà magari, quando Inuyasha morirà il suo spirito si riunirà a quello di Kikyo/Kagome... E, nel futuro Kagome [essendo la reincarnazione di Kikyo] potrebbe incontrare la reincarnazione di Inuyasha...






____________________________
@Vento@
00Sunday, March 5, 2006 2:21 PM
Kagome=Kikyo
Un po' sono daccordo con Anya88. A volte penso che la Takahashi lo voglia finire proprio così: Inuyasha raggiunge Kikyo una volta morto (non che muore con Kikyo, questo non lo sopporterei [SM=g27774] ), mentre Kagome torna nel suo tempo e incontra la reincarnazione di Inuyasha... [SM=g27776] però a volte questa versione non mi va a genio [SM=g27774] .. è vero, Kikyo fa molte più cose di Kagome, ma voler portare alla morte una persona e cui tenevi quando si è vivi è una sciocchezza secondo me... [SM=g27787] insomma, se si tiene veramente a questa persona o le fai scegliere cosa fare, oppure la lasci vivere come vuole lei... (e tra l'altro, se si nota, è la stessa identica cosa! [SM=g27787] )non mi sembra giusto strappare una promessa che poi sai già non sarà mantenuta... io vedo bene la coppia Inu/Kaggy, non mi interessa se lei è una MarySue (e non ho ancora capito cosa significa) ed ha lo spessore di una sottiletta, mi interessa che apprezzi Inuyasha da tutti i punti di vista! Se ami una persona, ami tutto di lei, non solo quella parte che ti piace.. quindi io tifo la coppia Inu/Kaggy, ma Kikyo e Kagome le metto sullo stesso piano! (Fino a 1 mese fa non la pensavo ASSOLUTAMENTE COSì! Anzi, a volte mi viene ancora da odiare profondamente Kikyo [SM=g27785] , ma sto cominciando ad analizzarla..).. Però se proprio dovrei scegliere chi odiare, sceglierei Kikyo per i motivi sopracitati... [SM=g27768]

sacerdotessa kikyo
00Sunday, April 2, 2006 10:52 AM
che domande molto meglio kikyo di quella rompi scatole scansa fatiche di kagome!!!!kikyo è molto meglio è molto più bella e più forte!!!kagome cs sa fare?!nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!sa solo dire "inuyasha inuyasha" nn la ho mai sopportata la odio a morte!!!!kagome al rogooooooooooooooo!! [SM=g27785] [SM=g27785] [SM=g27785] [SM=g27785] [SM=g27785] [SM=g27785] [SM=g27785] crepaaaaaaaaaaa!!!! [SM=g27785] [SM=g27785] [SM=g27785] per qnt riguarda inu qst ama solo kikyo nn ama x nulla kagome!! [SM=g27777] [SM=g27777]
Layla
00Sunday, April 2, 2006 2:35 PM
Ma che manga hai letto? Inuyasha ama Kagome, per Kikyo prova solo pietà! E' Kikyo che dovrebbe sparire, non fà altro che lagnarsi e girovagare, ma basta! Che se ne torni nell'aldilà una buona volta! Kagome è molto meglio, è dolce, sensibile e specialmente umana, al contrario di qyella schifezza ambulante.
sacerdotessa kikyo
00Sunday, April 9, 2006 10:35 PM
che manga hai letto tu!!!nn sai manco ki è inuyasha!!!inu ama solo kikyo e nn ama affatto kagome!!! [SM=g27785] [SM=g27785] kagome è uno skifo la migliore è kikyo è bella è dolce è profonda è amata da inu!!!altro ke kagome!!! [SM=g27775] [SM=g27775]
Sangofan
00Monday, April 10, 2006 4:39 PM
Come ho già detto migliaia di volte... penso che tutte e 2 siano importanti nella storia... così c'è più avventura... ma non c'è dubbio che Kagome sia 100000000000000000000000000000 volte meglio. Tempo fa hai scritto che noi che tifiamo x Kagome non capiamo niente perchè Inu ama solo Kikyo... Balle !!! 6 tu che non capisci niente... Kagome è l'unico vero amore di Inu... Kikyo sarà la prima... ma Kagome è quella eterna!!!! W Kaggy!!!! [SM=g27768] [SM=g27785] [SM=g27768]
Yuki
00Monday, April 10, 2006 5:13 PM
Inuyasha ama Kagome, si era avvicinato a Kikyo perchè anche lei era sola, ma non l'ha mai veramente amata. Le cose sono cambiate con Kagome, lei sì che la ama, per Kikyo si sente solo in colpa, niente di più. Leggiti veramente bene il manga.
Sangofan
00Monday, April 10, 2006 5:19 PM
Giusto sacerdotessa.. rileggi il manga e rispondi!!!! [SM=g27785]
sacerdotessa kikyo
00Monday, April 10, 2006 5:32 PM
giusto un corno rileggiettevi voi bene il manga e poi riguardatevi pure le puntate!!perkè inu ama kikyo e x kagome prova solo affetto!!!nn sapete nulla del manga.. [SM=g27785] [SM=g27785] [SM=g27785] [SM=g27785]
sacerdotessa kikyo
00Monday, April 10, 2006 5:34 PM
siete solo voi che nn capite nulla perkè inu ama solo kikyo e kagome nn è mai stata amata da inu!!!! [SM=g27775] [SM=g27775] inu ha solo una donna nei suoi pensieri..è quella è kikyo!! [SM=g27775] [SM=g27775]
Sangofan
00Monday, April 10, 2006 5:40 PM
Sacerdotessa, la tua determinazione a difendere quell'arpia è ammirevole dico sul serio... ma difendi il personaggio sbagliato! Inu prova affetto x tutte e 2 ma la numero 1 è Kagome!!!! Con Kikyo c'è stato un amore solo passionale, mentre con Kaggy c'è un amore vero, in tutte le sue complicazioni! Secondo te perchè Inu dovrebbe scegliere una antipatica, snob e per lo più zombie anzichè una bella, giovane e dolce come Kaggy????? Kikyo è un personaggio bello solo perchè fa da azione complicante nella storia non di certo perchè simpatica o importante!!!
difendila ancora visto che ti viene tanto bene!!! [SM=g27787]
sacerdotessa kikyo
00Monday, April 10, 2006 5:43 PM
cm tu difendi kag io difendo kikyo!!e direi che si tu ke difendi il pg sbagliato....inu non ama kagome ma le vuole ugualmente molto bene!!con lei sta bene è felice ma lui ama kikyo...nel suo cuore c'è ancora lei è odio qnd la kiamate zombi e allora noi cm dobbiamo kiamare kagome???bambinetta scema senza cervello???io evito di dare nomignoli stupidi ma se c sono costretta lo posso anke fare! [SM=g27785] [SM=g27785] kagome è totalmente inferiore a kikyo!!la num 1 è kikyo!!! [SM=g27775] [SM=g27775] [SM=g27775]
Sangofan
00Monday, April 10, 2006 5:49 PM
Scusa sacerdotessa...forse ho esagerato chiamandola zombie..so come si ci sente quando vengono criticati i propri gusti..
Ma vedi, su un punto siamo d'accordo... Inu vuole bene a entrambe. Tu dici che ama Kikyo e non Kaggy, ma come mai secondo te, Inu ha promesso a Kaggy di starle x sempre vicino e non a Kikyo? [SM=g27780]
sacerdotessa kikyo
00Monday, April 10, 2006 5:55 PM
io vorrei evitare di dare nomignoli hai pg perkè ognuno ha i suoi gusti..cmq t va d dicutere senza incavolarci e parlando civilmente? [SM=g27777] allora risp alla tua domanda...dunque inu accette di stare con kagome perkè è stata proprio lei ha dirgli che le starà sempre accanto...(manga 27)proprio lì inu ha scelto kikyo e aveva deciso di nn stare più cn kagome... [SM=g27778] semmai è il contrario..inu ha scelto d stare cn kikyo nn cn kagome.... [SM=g27768] allora tu spiegami cm mai se inu nn ama kikyo perkè la definisce sua!una volta ha detto:kissà dove potrò trovare la mia kikyo" e allora se nn la ama dimmi cm mai l'ep 124 si intitola "addio mia adorata kikyo" (qui la miko si credeva morta uccisa da naraku invece nn era morta) [SM=g27775]
Sangofan
00Monday, April 10, 2006 6:02 PM
Si sacerdotessa, parliamo civilmente!!! [SM=g27777] D'altronde è la soluzione migliore! Forse è meglio che ci facciamo furbe tutte e 2... Non è Kikyo la stupida e nemmeno Kagome... è Inu!! Lui e le sue adorabili orecchie stanno facendo soffrire le nostre 2 beniamine!!! Deve decidersi!! Giusto?????? [SM=g27784]
sacerdotessa kikyo
00Monday, April 10, 2006 6:03 PM
ecco parliamo da persona normali e nn da persone assatanate! [SM=g27777] comunque si lo stupido è solo inu!! [SM=g27787] se non si muove a prendere una decisione vado a tokyo e ammazzo la taka! [SM=g27781]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com