Khanjar [ Approvata - Rika ]

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Shoko-Double Edge
00lunedì 29 ottobre 2007 18:39
Shoko
NOME:
Khanjar [Daga]

POTERE PRINCIPALE:
Temple of Wind:[Controllo del Vento]
Tramite tale potere,Shoko è in grado di generare corrente d'aria di diverse dimensioni e forme anche in luoghi in cui questo è assente.

POTERI SECONDARI:
Attacco:Wind Strike
Con un semplice movimento del polso,grazie alla flessibilità delle daghe,la lama viene fatta spostare in modo verticale all'impugnatura rilasciando un colpo energetico con carica elementale [Vento].
I° Turno:Accumulo
II° Turno:Preparazione
III° Turno:Rilascio

Supporto:Wind Walk
Attraverso il vento si cerca di incrementare la propria destrezza di ben 3 Punti.
I° Turno:Accumulo
II° Turno:Rilascio

Difensivi:Wind Shield
Accumulando energia si riesce a generare uno scudo sulla parte desiderata,in questo modo risulta un minor consumo di energia e di conseguenza un risparmio energetico per poter resistere per un numero maggore d'attacchi.
I° Turno:Accumulo - Rilascio

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
/////

NOTE:
Particolari daghe dalla lama stretta e sottile tuttavia resistente e potente.L'impugnatura di entrambe le lame sono rotonde con un'asta centrale che funge da manico delle armi.Formata da due sfere concentriche formano un'organismo meccanico particolare,infatti grazie a questi due la parte sferica esterna scivola sul secondo centro concentrico in modo tale da fornire il massimo comfort e rapidità nell'eseguire attacchi.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
Shoko-Double Edge
00martedì 30 ottobre 2007 18:54
Versione Originale da considerare questa per favore.
Potreste modificare il nome della discussione con il nome dell'arma esposta quì di seguito? Grazie
NOME:
Khanjar & Mandau[Daga]

POTERE PRINCIPALE:
Temple of Wind:[Controllo del Vento]
Tramite tale potere,Shoko è in grado di generare corrente d'aria di diverse dimensioni e forme anche in luoghi in cui questo è assente.

POTERI SECONDARI:
Attacco:Wind Strike
Con un semplice movimento del polso verso l'alto,grazie alla flessibilità delle daghe,la lama viene fatta spostare in modo verticale all'impugnatura rilasciando un colpo energetico con carica elementale [Vento]Questo tipo di colpo può essere utilizzato con entrambe le daghe tuttavia verranno generate due colpi elementali con forza dimezzata.
I° Turno:Accumulo
II° Turno:Preparazione
III° Turno:Rilascio

Supporto:Wind Walk
Attraverso il vento si cerca di incrementare la propria destrezza di ben 3 Punti.
I° Turno:Accumulo
II° Turno:Rilascio

Difensivi:Wind Shield
Accumulando energia si riesce a generare uno scudo sulla parte desiderata,in questo modo risulta un minor consumo di energia e di conseguenza un risparmio energetico per poter risparmiare un maggior numero di energia.
I° Turno:Accumulo - Rilascio

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:

/////

NOTE:
Particolari daghe dalla lama stretta e sottile tuttavia resistente e potente.L'impugnatura di entrambe le lame sono rotonde con un'asta centrale che funge da manico delle armi.Formata da due costruzioni sferiche che si intersecano tra di loro come ingranaggi.Grazie a tale meccanismo risulterà che l'ingranaggio interno sarà immobile e fungerà da base al movimento che la seconda costruzione sferica esterna che si trova tutt'uno con la lama,a desiderio del possessore si muoverà compiendo giri di 180° consentendo quindi maggiore mobilità all'arma e ai movimenti di Shoko.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
Rika.
00martedì 30 ottobre 2007 18:58
Supporto:Wind Walk
Attraverso il vento si cerca di incrementare la propria destrezza di ben 3 Punti.
I° Turno:Accumulo
II° Turno:Rilascio

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Descrivi come lo richiami, come si presenta.. Il master che lo descrive potrebbe capire qualunque cosa :O

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Per il potere principale.. Controllo del vento va bene, però costantemente una brezza leggera ti girerà intorno.. VA bene pèer te? :)
Shoko-Double Edge
00mercoledì 31 ottobre 2007 07:25
NOME:
Khanjar & Mandau[Daga]

POTERE PRINCIPALE:
Temple of Wind:[Controllo del Vento]
Tramite tale potere,Shoko è in grado di generare corrente d'aria di diverse dimensioni e forme anche in luoghi in cui questo è assente.
Tale controllo del vento fa si che intorno a Shoko,una volta evocate tale daghe persista costantemente una brezza leggera.

POTERI SECONDARI:
Attacco:Wind Strike
Con un semplice movimento del polso verso l'alto,grazie alla flessibilità delle daghe,la lama viene fatta spostare in modo verticale all'impugnatura rilasciando un colpo energetico con carica elementale [Vento]Questo tipo di colpo può essere utilizzato con entrambe le daghe tuttavia verranno generate due colpi elementali con forza dimezzata.
I° Turno:Accumulo
II° Turno:Preparazione
III° Turno:Rilascio

Supporto:Wind Walk
Incrociando le daghe dinanzi a se con le lame rivolte verso il basso,si tenta di accumulare intorno al corpo quanta più energia possibile,in questa fase saranno visibili,ad occhio acuto,fasci di energia verdi che cominceranno ad avvolgere Shoko inglobandola in una sfera verdognola leggermente visibile.
Quando viene rilasciata tale energia la sfera diviene sempre più piccola fino a diventare tutt'uno con Shoko,sparendo ma generando nella ragazza un'incremento della Destrezza di ben 3 Punti.
I° Turno:Accumulo
II° Turno:Rilascio

Difensivi:Wind Shield
Accumulando energia si riesce a generare uno scudo sulla parte desiderata,in questo modo risulta un minor consumo di energia e di conseguenza un risparmio energetico per poter risparmiare un maggior numero di energia.
I° Turno:Accumulo - Rilascio

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
/////

NOTE:
Particolari daghe dalla lama stretta e sottile tuttavia resistente e potente.L'impugnatura di entrambe le lame sono rotonde con un'asta centrale che funge da manico delle armi.Formata da due costruzioni sferiche che si intersecano tra di loro come ingranaggi.Grazie a tale meccanismo risulterà che l'ingranaggio interno sarà immobile e fungerà da base al movimento che la seconda costruzione sferica esterna che si trova tutt'uno con la lama,a desiderio del possessore si muoverà compiendo giri di 180° consentendo quindi maggiore mobilità all'arma e ai movimenti di Shoko.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:

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Una precisazione la leggera brezza sarà sempre presente intorno a Shoko oppure solo quando queste armi vengono evocate?
Rika.
00mercoledì 31 ottobre 2007 19:16
MI spiace ma non si possono usare due armi, almeno.. anche se quest'arma può essere considerata come unica, sempre due sono ^^'

Magari in seguito potrai utilizzarle tutte e due, ma purtroppo devi rifare il tutto considerando una daga sola, come prima :/
Shoko-Double Edge
00giovedì 1 novembre 2007 18:53
NOME:
Khanjar [Daga]

POTERE PRINCIPALE:
Temple of Wind:[Controllo del Vento]
Tramite tale potere,Shoko è in grado di generare corrente d'aria di diverse dimensioni e forme anche in luoghi in cui questo è assente.
Tale controllo del vento fa si che intorno a Shoko persista costantemente una brezza leggera.

POTERI SECONDARI:
Attacco:Wind Strike
Con un semplice movimento del polso verso l'alto,grazie alla flessibilità delle daghe,la lama viene fatta spostare in modo verticale all'impugnatura rilasciando un colpo energetico con carica elementale [Vento]
I° Turno:Accumulo
II° Turno:Preparazione
III° Turno:Rilascio

Supporto:Wind Walk
Portando la daga diagonalmente dinanzi a se,si tenta di accumulare intorno al corpo quanta più energia possibile,in questa fase saranno visibili,ad occhio acuto,fasci di energia verdi che cominceranno ad avvolgere Shoko inglobandola in una sfera verdognola leggermente visibile.
Quando viene rilasciata tale energia la sfera diviene sempre più piccola fino a diventare tutt'uno con Shoko,sparendo ma generando nella ragazza un'incremento della Destrezza di ben 3 Punti.
I° Turno:Accumulo
II° Turno:Rilascio

Difensivi:Wind Shield
Accumulando energia si riesce a generare uno scudo sulla parte desiderata,in questo modo risulta un minor consumo di energia e di conseguenza un risparmio energetico per poter risparmiare un maggior numero di energia.
I° Turno:Accumulo - Rilascio

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
/////

NOTE:
Particolare daga dalla lama stretta e sottile tuttavia resistente e potente.L'impugnatura della lama sono rotonde con un'asta centrale che funge da manico delle armi.Formata da due costruzioni sferiche che si intersecano tra di loro come ingranaggi.Grazie a tale meccanismo risulterà che l'ingranaggio interno sarà immobile e fungerà da base al movimento che la seconda costruzione sferica esterna che si trova tutt'uno con la lama,a desiderio del possessore si muoverà compiendo giri di 180° consentendo quindi maggiore mobilità all'arma e ai movimenti di Shoko.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:


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Ok modificato tuttavia non sono molto daccordo con la vostra decisione in quanto lasciate unicamente spazio libero alle armi come spade,in quanto essendo obbiettivi una daga non procura uguali danni come può farlo un'unica spada.
Alla fine poi voi siete admin sia fatta la vostra volontà.
Ok finito.Altre modifiche?
Rika.
00giovedì 1 novembre 2007 20:15
Hai ragione, ma se son queste le regole on ci si può fare molto :)

Anche per me questo tipo d'arma ne vale come una, ma alla fin fine soo due.. quindi..
Non è che perchè siamo admin.. è il sistema di gioco. Se vale per alcuni, vale per tutti °°



Comunque l'arma va bene :)

ARMA APPROVATA
Shoko-Double Edge
00giovedì 1 novembre 2007 20:42
Infatti io non stò chiedendo favoritismi stò solo facendo notare alcune cose che secondo me sono illogiche.
Rika.
00giovedì 1 novembre 2007 21:00
Uhm... Mi diaspiace ma non sempre le regole piacciono :S
Shoko-Double Edge
00giovedì 1 novembre 2007 21:01
Tra poco mi date dell'anarchico XD non stò dicendo niente sa
Rika.
00venerdì 2 novembre 2007 01:04
nonn esageriamo XD
Fai bene invece :P
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