Khan finisce KO!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Seggio
00domenica 7 settembre 2008 20:07
Come ho scritto in home page, nessun incontro è scontato e questa legge l'ha ben conosciuta Khan. Vi invito a leggere l'articolo e visionare il video.
sideshownico
00lunedì 6 ottobre 2008 21:26
ho visto quei 50 secondi...riporto quel che ho già scritto su un altro forum:

Ho visto l'incontro di Khan e sinceramente non mi sembra che si sia messo granché a scambiare a due mani con Prescott, semplicemente le cartelle in faccia dopo 30 secondi di match, a parte pugili tipo Margarito o Pavlik o nel passato Marciano o La Motta, hanno quell'esito lì.
Ha preso un gancio sinistro rapidissimo che si vede bene non si aspettava ed è andato giu' malamente, si vedeva che era completamente rimbambito. Il secondo gancio gli ha sbrindellato la mandibola e gli s'è spenta proprio la luce.
Sto Prescott non l'avevo mai sentito, quei 50 secondi sono troppo pochi per giudicare ma da quel poco che si vede sembra un pugile tecnico e soprattutto con la botta secca.
sono andato a vedermi il suo cartellino e ho notato che ha una serie notevole di ko (non Tko, ma KO) entro la terza ripresa. Magari i suoi precedenti avversari specie i primi erano forse pippe (non li conosco), però io mi sarei un poco preoccupato di un cartellino così.

Khan aveva mille possibilità diverse per cominciare il match, lui che tecnicamente e tatticamente poteva, mentre ha scelto la peggiore, ed è stato duramente punito. Come se ne discuteva con un amico, Khan sembra essere ancora un po' troppo ingenuo e acerbo, ma ha tutto il tempo e le capacità per far scordare questo incidente di percorso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com