Kennedy e l'11 settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Demonfly
00mercoledì 1 ottobre 2003 17:15

Come detto nell'altro post, Marziale progetta gli attentati del 911 sulla falsariga di quello organizzato da Platone a Dallas.
Qui sotto ci sono alcuni miei appunti: a mio avviso le analogie ci sono...

............ Appunti per Ancora! - Romanzo - Alessandro Maiucchi ................

Gli attentati dell' 11 settembre 2001 seguono la falsariga dell'omicidio Kennedy. Da una parte si individua un capro espiatorio, lo si rende credibile, lo si convince di avere un ruolo ed un nemico. Dall'altra si prepara il piano vero, quello attraverso il quale si raggiungera' l'obiettivo.
Lee Harvey Oswald era stato nei servizi segreti dell'US Navy, cosi' come Osama Bin Laden e' stato finanziato dalla CIA per un decennio, ma entrambe le affiliazioni non sono state rese note in quanto troppo compromettenti.
Oswald venne preparato per sparare a Kennedy, ma in realta' serviva un uomo con un fucile compatibile che si affacciasse dal deposito dei libri di Dallas. Bin Laden e' stato preparato, insieme alla sua organizzazione Al Quaida, per rendere credibile il dirottamento dei quattro aerei e il loro impatto sugli obiettivi, un impatto che fosse compatibile col vero piano.
Il piano per uccidere Kennedy prevedeva un tiratore principale, il sosia di Oswald, posizionato alla finestra sotto quella del falso tiratore: se il colpo del cubano fosse andato a segno, nessuno avrebbe potuto mettere in dubbio le conclusioni della Commissione Warren. Ma purtroppo non fu cosi'. Altri colpi dovettero essere esplosi, e la collinetta erbosa balzo' agli onori della cronaca, e della storia.
Il piano per distruggere le Twin Towers prevedeva una traiettoria perfetta, come quella dell'aereo che ha colpito la Torre Nord. Se l'altro avesse centrato la Torre Sud con la stessa precisione, tutto sarebbe stato piu' semplice. Invece non fu cosi', e si dovette ricorrere agli esplosivi che erano stati celati nei punti chiave dei due edifici.
Quelli di Al Quaida avevano progettato realmente gli attentati, ma non sarebbero mai riusciti a metterli in pratica in modo efficace e controllato. C'era il rischio che scegliessero un orario di punta, o che all'ultimo momento qualcosa andasse storto con i loro piloti, e non si poteva correre questo rischio. Da una parte si dovevano controllare gli sviluppi dei piani islamici, e dall'altra si doveva mettere in piedi uno schema perfetto, che funzionasse come un orologio.

carmelo pugliatti
00giovedì 2 ottobre 2003 21:09
Si,certo,naturalmente tutto è chiaro.dietro ci sono sempre "LORO",i biricchini del governo ombra.Hanno ucciso Kennedy,hanno pilotato le brigate rosse (figuriamocci se i dolci compagnucci si sarebbero mai sognati di uccidere Moro;sono stati gli "Yankee",no?)e due anni fa hanno perfino fatto saltare le torri gemelle tramite il loro agente Bin Laden;li possino !! ma noi siamo furbi e l abbiamo capito. e adesso ecco un simpatico link dove imparare a memoria una deliziosa poesiola che credo riassuma in pieno i sentimenti e le convinzioni di molti frequentatori del forum;la parte sana,quelli che hanno capito,quelli che SANNO. http://www.alternativa-antagonista.com/dio_maledica_l'america.htm Mi raccomando,per lunedì la voglia tutta a memoria.
Demonfly
00venerdì 3 ottobre 2003 09:59
Re:

Scritto da: carmelo pugliatti 02/10/2003 21.09
http://www.alternativa-antagonista.com/dio_maledica_l'america.htm Mi raccomando,per lunedì la voglia tutta a memoria.



Guarda che io amo l'America, in molte delle sue forme.
Ma non le ingoio tutte...
Demonfly
00lunedì 6 ottobre 2003 09:10
Re:

Scritto da: carmelo pugliatti 02/10/2003 21.09
Si,certo,naturalmente tutto è chiaro.dietro ci sono sempre "LORO",i biricchini del governo ombra.Hanno ucciso Kennedy,hanno pilotato le brigate rosse (figuriamocci se i dolci compagnucci si sarebbero mai sognati di uccidere Moro;sono stati gli "Yankee",no?)e due anni fa hanno perfino fatto saltare le torri gemelle tramite il loro agente Bin Laden;li possino !! .



Dicci la tua sull'argomento...
clorammina
00sabato 11 ottobre 2003 22:13
C'è qualcuno che crede alla versione ufficiale dll'11-09-2001?
Non ci posso credere! C'è qualcuno ancora che crede alla versione ufficiale dll'11-09-2001!
[SM=g27826] Ricapitoliamo, visto che sabato prossimo sarò a Ferrara per una conferenza sul tema: dei terroristi (il cui nome non compare sulle liste, e visto che era arabo doveva per forza esserci), dopo aver fatto poche lezioni di volo su aerei ad elica (che sono un po' diversi da aerei come il 757 e il 767) effettuano delle manovre ai limiti della fisica per andare a centrare le torri del WTC e il Pentagono; tralasciando il fatto che le torri del WTC siano crollate da sole o con bombe (l'acciaio fonde molto più in alto del cherosene), e tralasciando pure che al Pentagono non ci sia un video che dimostri che ci sia stato un aereo ad impattare (facendo così poco danno, poi, suvvia!), mi spiegate come mai il sistema di difesa USA non ha funzionato! Scherziamo, forse! Il Paese con il più alto budget militare al mondo, dotato di satelliti con risoluzione di 30 cm (forse anche di più) non riesce a localizzare degli aerei??? "I terroristi hanno tolto i trasponder" è la risposta dei soliti scettici, ma pochi hanno notato che è valida solo per i radar civili e non quelli militari, che hanno un sistema di identificazione del bersaglio a prescindere dal segnale del trasponder!
Ma allora perchè fare questo auto attentato? Già, perchè Pearl Harbor, allora, visto che FD Roosevelt e la sua cricca sapevano che ora e giorno dell'attacco giapponese (e defilarono, difatti, le navi migliori dell'epoca)?
Qualcuno disse, a proposito di altro: "Non è questione di soldi, è questione di più soldi"... quelli che i Bush, Cheney, Wolfowitz e soci intascano di già dalle guerre, che sono spesate completamente dai contribuenti americani.

Simone "Clorammina" Colzani
clorammina
00sabato 11 ottobre 2003 22:18
Pugliatti dimentichi altre disgrazie USA (e figurati che non sono antiamericano)
Ah, caro Pugliatti, dimenticavi una cosa... In Somalia la colpa è stata degli USA! Visto che i parà avevano catturato e consegnato il Gen.Aidid agli USA (notizia censurata e raccontatami da miei amici che i proiettili se li sono buscati), ma questi, visto che dovevano fare i loro comodi, l'hanno liberato, e, nel giro di pochi giorni, lo stesso Aidid ha organizzato il famoso agguato di Checkpoint Pasta (3 morti)!
Un caso pure questo?

Simone Colzani
Demonfly
00lunedì 13 ottobre 2003 09:20
Re: C'è qualcuno che crede alla versione ufficiale dll'11-09-2001?

Scritto da: clorammina 11/10/2003 22.13
Non ci posso credere! C'è qualcuno ancora che crede alla versione ufficiale dll'11-09-2001!
[SM=g27826] Ricapitoliamo, visto che sabato prossimo sarò a Ferrara per una conferenza sul tema

Simone "Clorammina" Colzani



Parlaci della conferenza al tuo ritorno! E magari dicci di piu' gia' ora...
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com