Kekkon Dekinai Otoko - L'uomo che non poteva sposarsi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rukkio de Ruchis
00venerdì 14 marzo 2008 14:12
Trama:

Quant'è bello essere single? Il protagonista di questo drama è uno di quegli scapoli quarantenni, convinti e felici, che amano la vita solitaria e il silenzio di una casa vuota... senza bambini e soprattutto senza donne tra i piedi! Ma è dura la vita dell'eterno zitellone... in famiglia e al lavoro, la domanda è sempre la stessa: "ma quand'è che ti deciderai a sposarti??". Ma alla cocciutaggine non c'è rimedio... o forse sì?
Nella vita di Kuwano-san, architetto molto apprezzato, irrompono infatti due donne che diventeranno la sua spina nel fianco: la sua giovane vicina di casa, Tamura Michiru, e il suo medico curante, Hayasaka Natsumi! Ben presto si troverà a dover difendere la propria privacy e la propria routine... La serie prosegue così, tra un bisticcio e l'altro, fino allo splendido finale!



Era da un pò che volevo segnalare questo divertentissimo drama.
Il punto di forza è sicuramente rappresentato dalla strepitosa performance di Abe Hiroshi (Kuwano), un mix di cinismo estremo, rudezza e sarcasmo. Genio!
Ma anche tutti gli altri personaggi riescono a conquistare, contribuendo a dare una massiccia dose di comicità alle situazioni che si verranno a creare.
Una commedia frizzante che saprà conquistarvi!

La serie la potete trovare subbata in italiano fino alla sesta puntata, mentre con i sub in inglese trovate tutti e dodici gli episodi.

Qui il link con il cast:

wiki.d-addicts.com/Kekkon_Dekinai_Otoko



La sigla:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com