[dicono di lui] Kathy Hilton parla di MJ con Pier Morgan, insieme alla figlia Paris Hilton

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00mercoledì 1 giugno 2011 16:15
All'interno del link c'è il video, io ho tradotto direttamente la trascrizione dell'intervista postata nel sito, spero non ci siano troppi strafalcioni [SM=g27822]




MORGAN: Kathy, quando torneremo, voglio parlare con te di un tuo buon amico, Michael Jackson.

MORGAN: Rieccoci con le Hilton. Kathy, questo è affascinante. Un sacco di persone sostengono di aver conosciuto Michael Jackson. Tu sei effettivamente andata al liceo con Michael Jackson. E siete rimasti amici intimi con lui fino alla fine della sua vita.
E tu non hai mai parlato molto di lui in pubblico, non che io abbia potuto vedere. Parlami del tuo rapporto con lui.

K. HILTON: Ci siamo conosciuti quando avevo 13 anni e lui 14 ed abbiamo sviluppato una amicizia e un legame nel corso degli anni. E siamo sempre rimasti in contatto. E poi quando mi sono trasferita a New York e lui veniva, andavamo sempre ai suoi concerti. E, sai, abbiamo iniziato con... eravamo soliti fare scherzi telefonici insieme. Ed eravamo ragazzini. Ci siamo divertiti tanto. E poi lui è venuto a trovarmi quando è nata Paris. E poi ha finito per vivere a...

MORGAN: Era lì quando Paris è venuta al mondo?
K. HILTON: Aveva solo pochi mesi.

MORGAN: Davvero?

K. HILTON: Finì per trasferirsi al Waldorf per sei mesi, quando noi abbiamo vissuto lì per otto anni. E proprio prima di morire, era al Bel Air Hotel, dove vivevamo mentre rinnovavamo la nostra casa. Quindi lui è stato lì per circa tre o quattro mesi. Così abbiamo avuto modo di passare del tempo insieme.

MORGAN: Parlavamo di malintesi con Paris. Quali erano le idee sbagliate su Michael, cosa ne pensi?

K. HILTON: Beh, non c'era una persona più gentile, più generosa, affettuosa, dolce, intelligente... intelligente... non posso... il padre più meraviglioso. Al Bel Air non aveva nessuna bambinaia. E quando andavo a prendere i bambini per portarli da qualche parte, lui lavava loro i capelli e abbottonava loro il maglione ed era così buono e meraviglioso. E io... lo amo. Tutta la sua famiglia, sono davvero una stupenda, bellissima famiglia.

MORGAN: Dove eri quando hai saputo che era morto?

K. HILTON: Ero appena tornata in albergo.

MORGAN: Come hai saputo la notizia?

P. HILTON: La mia assistente me lo ha detto. E io sono letteralmente caduta a terra. E mia sorella è venuta a prendermi e siamo andati direttamente a casa, perché pensavo che i bambini sarebbero stati lì.

MORGAN: Sei andata in ospedale quando...

HILTON K.: Sì.

MORGAN: Qual è stata la scena lì?

K. HILTON: I bambini e la signora Jackson e tutti i fratelli e le sorelle e praticamente tutti erano in questa stanza. E piangevano e si abbracciavano l'un l'altro sconvolti. E questo è un padre che era così con i figli, si è dedicato a loro da quando sono nati per crescerli ed essere con loro.
E poi Latoya e Randy mi hanno fatta entrare per dirgli addio. Penso che se non l'avessi fatto, non ci avrei mai creduto. Perché anche se è un amico, era una persona così potente.

MORGAN: Era ancora vivo quando...

K. HILTON: No.

MORGAN: Hai detto qualcosa?

HILTON K.: Sì.

MORGAN: Cosa hai detto?

K. HILTON: Gli ho accarezzato la testa e le braccia e le gambe e i piedi e... gli ho detto ti amo così tanto e, sai, gli ho sussurrato alcune cose divertenti, e questo è tutto
.
MORGAN: Incredibilmente triste la fine della sua vita, non è vero?

K. HILTON: Ed era così favoloso in albergo. Si alzava presto ogni mattina, giocava con i bambini. Davvero scioccante.

MORGAN: Paris, conoscevi bene Michael?

P. HILTON: Sì, io sono cresciuta... con mia mamma... ricordo... uno dei primi ricordi che ho di lui è stato quando mia mamma ci ha portato sul set del video di "Thriller". E abbiamo ancora le immagini. L'ho sempre amato. Ero solita andare ai suoi concerti e lui faceva salire mia sorella e me sul palco e noi cantavamo lassù. L'ho sempre amato così tanto. Era un uomo straordinario.

K. HILTON: Lui mi disse, Kathy, mi piacerebbe andare a vedere Paris. Io dissi, beh, lei è fuori città. Beh, mi piacerebbe vedere il suo studio di registrazione. E io dissi, OK, va bene. E dissi monta in macchina. Erano tipo le 20.30. Gli dissi che non potevamo avere del personale di sicurezza a quell'ora. Andiamo. Rick guiderà. Sali dietro. E così i ragazzi sono venuti e siamo andati tutti e siamo stati da Paris.
E lui ama guardare tutto. Perciò guardava tutti i quadri alle pareti. E ama l'arte. E nel suo armadio e in tutte le sue collezioni di Pinocchio e Tinkerbell e tutto il resto. E lui disse lei mi ricorda me - lei - lei è - cosa disse? Qualcosa tipo, mi ricorda me a volte su certe cose che mi piacciono. E amava l'oro e le cornici e...

P. HILTON: Tu lo portasti in studio.

K. HILTON: L'ho portato in studio e ha avuto modo di vedere tutto.

MORGAN: E lui era un talento straordinario, vero? E usò il tuo nome, ovviamente, per uno dei suoi figli. Come ti sei sentita?

P. HILTON: Ne sono stata onorata.

MORGAN: Fu una diretta conseguenza?

K. HILTON: Sai, Latoya ti racconterebbe la storia. Quando eravamo più giovani, tutti noi dicevamo che chi avesse avuto prima figlia le avrebbe dato nome Paris. E io ho avuto la prima figlia. Così ho avuto modo di farlo per prima. E poi, quando ebbe sua figlia...

MORGAN: Hai visto spesso i bambini da quando è morto?

K. HILTON: Li ho visti un paio di settimane fa. Siamo andati fuori a cena. E non riesco a credere a quanto sono grandi. Siamo andati laggiù circa tre settimane fa.

MORGAN: E sembra che stiano bene?

K. HILTON: Oh, stai scherzando? Sono in una nuova casa e la signora Jackson è lì. Hanno una incredibile, bellissima casa, una grande sicurezza. E abbiamo fatto una grande cena di famiglia. Loro sono andati su e hanno fatto i compiti e poi sono venuti giù e li hanno fatti vedere alla nonna e poi hanno fatto il bagno e hanno detto buona notte, nonna, ti vogliamo bene. Ed è stato bello vederli.

MORGAN: C'è una specie di sensazione, dovuta credo alle azioni giudiziarie imminenti che coinvolgono il medico e la sua morte e tutto il resto, che fosse diventato una specie di personaggio patetico, alla fine, assuefatto a tutti questi farmaci e così via. È un ritratto inaccurato, cosa ne pensi?

K. HILTON: Beh, posso dirti che quando era al Bel Air Hotel, non c'era nessuno - non c'era niente di tutto questo. Dato che io - era proprio sotto dove mi trovavo io. E parlavamo tutto il tempo. Infatti, se andavamo da qualche parte durante il giorno, diceva all'1:00 alla fontana. E se tardavo cinque minuti, era già lì.
E lui era con i suoi figli. Io credo nel mio cuore che, dato che doveva fare i concerti, era difficile per lui dormire, probabilmente. Non era un tossicodipendente. Aveva un problema ad addormentarsi. Voglio dire, non si tratta di qualcuno che abusava di qualcosa per sballarsi e penso che i livelli siano andati su e su e su.

MORGAN: Cosa pensi sarà dell'eredità di Michael Jackson?

K. HILTON: Beh, penso che adesso che se n'è andato, tutti si rendano conto di che persona buona fosse, di tutte le cose meravigliose che ha fatto per beneficenza. Ed è interessante che non sentiamo... beh, non voglio entrare in questo argomento, ma ha lasciato tre bellissimi bambini.

MORGAN: Che saranno il suo lascito, credo.

K. HILTON: Assolutamente.


im4mj.blogspot.com/2011/06/kathy-hilton-reflects-on-mich...

Victoryfan
00mercoledì 1 giugno 2011 16:30
Che donna meravigliosa... [SM=x47928] [SM=x47928]

Grazie Cristiana...
(Miss Piggy)
00mercoledì 1 giugno 2011 16:41
Certo doveva davvero essere in grande confidenza con lui e la famiglia se l'han lasciata entrare in ospedale...è sempre bello constatare la presenza di persone veramente amiche nella sua vita, che a volte sembrava così triste.
Grande Cri, scovatrice instancabile [SM=g27827] !!
tagea
00mercoledì 1 giugno 2011 16:47
....Gli ho accarezzato la testa e le braccia e le gambe e i piedi e... gli ho detto ti amo così tanto e, sai, gli ho sussurrato alcune cose divertenti, e questo è tutto.
Non c'è da dire molto, solo che lei ha potuto dirgli addio.... [SM=g27813]
grazie Cri!
badgirl.
00mercoledì 1 giugno 2011 16:56
Grazie Cri

Abbiamo anche scoperto l'origine del nome di Paris.....
meryna81
00mercoledì 1 giugno 2011 16:57
Quindi la storia che Michael scelse di chiamare la sua bimba Paris come la Hilton è vera? Non mi piace Paris Hilton ma immagino che da piccola doveva comunque essere stata una bimba graziosa e dolce e sono felice di sapere che Michael fosse così amico di sua mamma!

Ad ogni modo, sarà che oggi sono arrabbiatissima, ma non so se credere a tutte queste storie di profonda amicizia...Michael diceva sempre di sentirsi così solo e invece qui non fanno che spuntare cari amici come funghi..non capisco...
mimma58
00mercoledì 1 giugno 2011 16:58
Che dire...grande donna!
Grazie Cristiana!
Antonella-60
00mercoledì 1 giugno 2011 17:04

Che bella intervista.
Ricordo che dopo il 25 giugno di due anni fà anche Paris rilasciò alcune dichiarazioni sul rapporto che legava lei e la sua famiglia a Mike. Però in quella circostanza la rampolla dichiarò che il nome Paris, per la figlia, Mike lo avesse scelto perchè gli piaceva.
Se la trovo posto.
Grazie Cri!


EDIT: Scusami Merina ho visto dopo che hai scritto la stessa cosa
Antonella-60
00mercoledì 1 giugno 2011 17:10
migi.mj
00mercoledì 1 giugno 2011 17:47
Grazie Cri.
Meryna la penso come te sulla Hilton. però credo che l'essere soli "dentro" sia una situazione difficile da risolvere e che forse richiede ben altro che l'affetto degli amici.
patrimj71
00mercoledì 1 giugno 2011 21:27
sono un pò così [SM=g27813]
Grazie mille Cri [SM=g27817]
derber
00mercoledì 1 giugno 2011 21:50
Davvero molto toccante questa testimonianza, grazie per averla condivisa con noi!
sweet criminal
00mercoledì 1 giugno 2011 22:09
Io sapevo che la bambina di Michael fu chiamata Paris, perchè nata a Parigi, se non sbaglio lo disse proprio lui nell'intervista 'living...', forse ricordo male!
Comunque concordo con te Meryna, amici che sbucano come funghi [SM=g27829] certo è anche vero che quando si ha famiglia,tra lavoro e impegni il tempo per gli amici diminuisce.
Anto (girl on the line)
00giovedì 2 giugno 2011 00:32
Mi sento di quotare un po' tutte voi...

Grazie Cri per la traduzione,sei un tesoro [SM=g27838] (non riesco ad inviare ffz,però le tue le ho lette [SM=g27819] )
rosi@
00giovedì 2 giugno 2011 00:39
Re:
sweet criminal, 01/06/2011 22.09:

Io sapevo che la bambina di Michael fu chiamata Paris, perchè nata a Parigi, se non sbaglio lo disse proprio lui nell'intervista 'living...', forse ricordo male!
Comunque concordo con te Meryna, amici che sbucano come funghi [SM=g27829] certo è anche vero che quando si ha famiglia,tra lavoro e impegni il tempo per gli amici diminuisce.



Che io sappia, Paris è nata a Los Angeles ma, come disse Michael, fu concepita quando lui e la moglie erano a Parigi.

meryna81
00giovedì 2 giugno 2011 18:33
In realtà (non ricordo più dove) lessi che da alcuni documenti processuali depositati in Tribunale risultava che Paris fosse stata concepita in una clinica di Los Angeles (c'era anche la data), la stessa di Prince e del primo bimbo di Michael e Debbie (quello mai nato).
angel fire
00lunedì 6 giugno 2011 16:19
Quando ho letto questa intervista mi è venuto un colpo al cuore...sentire la testimonianza di una persona come la Hilton (che credo realmente volesse bene a Michael) che parla del col corpo esanime di MJ mi ha stretto un nodo alla gola...forse perchè, in fondo al cuore, il fatto che nessuno, a parte i familiari, avesse avuto la possibilità di vederlo, mi faceva sperare che la realtà fosse diversa... [SM=x47964] ...
CarmenJ
00domenica 12 giugno 2011 12:17
E' una bellissima intervista!!Mi sono commossa.E mi rende felice sapere che Michael avesse dei veri amici sopratutto che non gli erano vicini per secondi fini!!!
Dayna87
00domenica 12 giugno 2011 20:44
Molto commovente l'intervista ,davvero.Non sapevo che fossero così amici.
Grazie Cri!Kiss
emanuele1981
00domenica 12 giugno 2011 21:23
A quando un libro? [SM=x47983]
tiziamj
00domenica 12 giugno 2011 22:20
Re:
Dayna87, 12/06/2011 20.44:

Molto commovente l'intervista ,davvero.Non sapevo che fossero così amici.
Grazie Cri!Kiss




Commovente davvero.
FLY67.
00lunedì 13 giugno 2011 16:48
E poi Latoya e Randy mi hanno fatta entrare per dirgli addio. Penso che se non l'avessi fatto, non ci avrei mai creduto. Perché anche se è un amico, era una persona così potente.


lisalovemichael
00martedì 14 giugno 2011 00:44
Re:
sweet criminal, 01/06/2011 22.09:

Io sapevo che la bambina di Michael fu chiamata Paris, perchè nata a Parigi, se non sbaglio lo disse proprio lui nell'intervista 'living...', forse ricordo male!



Anch'io ricordo così, anzi, mi pare che Michael risponda ad una domanda di quel verme di bashir proprio a proposito della nascita di Paris a Parigi, da cui il nome..
Poi però Michael, in un'altra intervista, afferma che i suoi figli sono nati nella comunità di S.Maria..Beh, insomma è una delle due!

Ad ogni modo, il momento del saluto...Non si può neanche immaginare! [SM=g27813]
La signora Hilton fa intendere che volesse davvero molto bene a Michael.E' molto tenero il ricordo che ne ha delle cure personali ai suoi piccoli, senza bambinaia...Paparino dolce!
BEAT IT 81
00venerdì 24 giugno 2011 13:39
Ho letto solo ora questa testimonianza, che dire se nn grazie Cri.....stupenda, mi sono venuti i lacrimoni, sarà anche che domani è il 25 ;-(((((( ...... Davvero bellissima intervista, piena d'affetto e sincera..... Grazie
dollarboy77
00venerdì 24 giugno 2011 14:04

Non mi ha colpito più di tanto questa testimonianza, mi sembra un pò gonfiata ma forse mi sbaglio, spero sia andata così. Per il nome non ci credo.
silvia80.
00sabato 25 giugno 2011 00:56
A me non piace la famiglia Hilton sono solo esibizionisti. Ricordo Michael che spesso diceva che ad Holliwood si associavano a lui solo per apparire perchè lui era famoso. So che Janet ha invitato gli Hilton a molte sue feste di compleanno che si sono frequentati ma non so quanto fossero amici. Lui di amici ne aveva davvero pochi e poi pure Brooke Shields doveva essere sua amica e poi si è dovuta far pregare da Katherine per andare al Memorial. Gli amici veri erano alla cerimonia privata di sepoltura ed al suo funerale. Mi risulta che gli Hilton non ci fossero.
Niki64.mjj
00venerdì 1 luglio 2011 23:12

Ho trovato questa foto recente di Kathy Hilton con Paris e Latoya




Uploaded with ImageShack.us

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com