Katana Gold Dragon [Approvato - Roxal]

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Manjimaru
00lunedì 18 febbraio 2008 15:26
Arma e personalizzata
NOME:
Katana Gold Dragon

POTERE PRINCIPALE:
La Katana viene evocata fra le mani di Manjimaru quanto si trova in difficoltà e il tatuaggio a forma di drago che ha sulle spalle si colora di oro
POTERE SECONDARI:
-Attacco:Tenendo ben stretta la katana fra le mani si potrà effettuare un fendente che causerà danni(Turni 3[Estrazione][Mira][attacco]
-Difesa:Mettendo la Katana verticalmente sarà possibile bloccare alcuni attacchi che potranno colpire la parte del busto o altro(Turni 2[Estrazione][Posizionamento]
-Supporto:Aumento della velocità[Aumenta i la velocità di attacco e permette di manegiarla merglio


Immagine
img227.imageshack.us/img227/1171/katanagolddragonqr7.jpg
Rika.
00lunedì 18 febbraio 2008 16:54
l'immagine è troppo piccola.. vedi se ne puoi trovare una più grande.



POTERE PRINCIPALE:
La Katana viene evocata fra le mani di Manjimaru quanto si trova in difficoltà e il tatuaggio a forma di drago che ha sulle spalle si colora di oro



L'arma compare a tutti quando sono in difficoltà, quindi non è vero e proprio "potere" .. Scegli qualcosa di particolare.. ti ricordo che è di primo livello l'arma e che sarà un potere che si attiverà quando evocherai l'arma :)


Per i poteri secondari c'è qualcosa da aggiustare.
La difesa, i turni che hai scritto tu sono per l'esecuzione.. vanno bene.. ma quelli della durata della tecnica? Fai piuttosto ( un consiglio più che altro ) un turno per l'esecuzione e due di durata, nel quale si bloccano gli attacchi

Nel supporto mancano i punti che si aggiungono alla destrezza. La quantità dell'incremento :)
Manjimaru
00lunedì 18 febbraio 2008 17:23
Arma e personalizzata
NOME:Katana Gold Dragon

POTERE PRINCIPALE:
Quanto la Katana viene evocata,il tatuaggio che Manjimaru ha sulle spalle si colora di oro,e la spada sarà circondata da una barriera di fulmini a forma di drago che oltre ad aumentare il danno inflitto,faranno da guardia e permetteranno solo a Manjimaru di impugnare la spada,chi non sarà Manjimaru prenderà una scossa che paralizzerà la parte del corpo che ha tocca l’estraneo per ventiquattro ore



POTERE SECONDARI:
-Attacco di fulmini:I fulmini che circondano la spada di Manjimaru,si potranno lanciare grazie a un fendente lanciato a vuoto(Turni 2[Mira][Lancio]se l’attacco andrà paralizzerà l’avversario,per cinque minuti)
-Difesa:Alzando la spada al cielo si potrà creare una barriera di fulmini che proteggeranno Manjimaru da attacchi fisici,però Manjimaru non potrà attaccare e ne spostarsi dovrà mantenere la concentrazione.La durata si aggira intorno ai dieci minuti(Turni 2[Concentrazione][Rilascio]Durata dieci o meno minuti)
-Supporto:Aumento del attacco e della difesa(I fulmini daranno a Manjimaru un attacco e una difesa più forte di prima)

Immagine
img227.imageshack.us/img227/429/katanagolddragonqi4.jpg


Spero che mo vada bene^^
Roxal
00lunedì 18 febbraio 2008 18:00

POTERE PRINCIPALE:
Quanto la Katana viene evocata,il tatuaggio che Manjimaru ha sulle spalle si colora di oro,e la spada sarà circondata da una barriera di fulmini a forma di drago che oltre ad aumentare il danno inflitto,faranno da guardia e permetteranno solo a Manjimaru di impugnare la spada,chi non sarà Manjimaru prenderà una scossa che paralizzerà la parte del corpo che ha tocca l’estraneo per ventiquattro ore



Draghi guardiani, paralizzanti, aumenti di danno...è un potere che si può richiedere come minimo al 5° livello xD

Cambialo in qualcosa di più consono ^^


Attacco di fulmini:I fulmini che circondano la spada di Manjimaru,si potranno lanciare grazie a un fendente lanciato a vuoto(Turni 2[Mira][Lancio]se l’attacco andrà paralizzerà l’avversario,per cinque minuti)



In questo puoi farli apparire i draghi, ma solo per i turni che servono..inoltre devi scrivere che E' POSSIBILE che paralizzi l'avversario e se questo accada, devi scrivere per quanti turni questo ha effetto.


-Difesa:Alzando la spada al cielo si potrà creare una barriera di fulmini che proteggeranno Manjimaru da attacchi fisici,però Manjimaru non potrà attaccare e ne spostarsi dovrà mantenere la concentrazione.La durata si aggira intorno ai dieci minuti(Turni 2[Concentrazione][Rilascio]Durata dieci o meno minuti)



Sempre la stessa cosa ^^ Nel GDr si ragiona in turni, non in minuti ^^


-Supporto:Aumento del attacco e della difesa(I fulmini daranno a Manjimaru un attacco e una difesa più forte di prima)



Quanto più forte?
Manjimaru
00lunedì 18 febbraio 2008 18:58
NOME:Katana Gold Dragon


POTERE PRINCIPALE:
Quanto la Katana viene evocata,il tatuaggio che Manjimaru ha sulle spalle emana una piccola luce e si colora di oro.Solo Manjimaru potrà impugnare la katana,l’estraneo che cercherà di impugnare la katana gli scomparirà dalle mani o da qualunque parte del corpo che si sia presa,e ritornerà a Manjimaru.

POTERE SECONDARI:
-Attacco di fulmini:Richiamando l‘elemento tuono dalla spada,si potranno lanciare delle piccole scosse elettriche a forma di drago,che se andranno a segno paralizzeranno l‘avversario per un pò(Turni 3[Richiamo][Mira][Lancio]se l’attacco andrà e colpirà in pieno l’avversario riuscirà paralizzarlo per un turno)
-Difesa:Alzando la spada al cielo e richiamano l’elemento tuono,si potrà creare una barriera di fulmini che proteggerà Manjimaru da attacchi fisici,però Manjimaru non potrà attaccare e ne spostarsi dovrà e mantenere la concentrazione.(Turni 3[Richiamo][Concentrazione][Lancio]La barriera proteggerà Manjimaru per due turni però non si dovrà muovere se no la barriera sparirà)
-Supporto:Richiamo elementale:Tuono(La Katana sarà in grado di richiamare a se l’elemento tuono per cinque turni)

Immagine

img227.imageshack.us/img227/429/katanagolddragonqi4.jpg



Questa e la terza volta spero che vada non voglio dare troppo disturbo
Roxal
00lunedì 18 febbraio 2008 22:13
Va meglio ^^


-Supporto:Richiamo elementale:Tuono(La Katana sarà in grado di richiamare a se l’elemento tuono per cinque turni)




Non capisco questo potere

Inoltre il link dell'immagine mettilo fra [IMG][/IMG] c'è il comando sotto lo spazio per scrivere ^^ è il primo a sinistra.
Manjimaru
00martedì 4 marzo 2008 09:47
POTERE PRINCIPALE:
Quanto la Katana viene evocata,il tatuaggio che Manjimaru ha sulle spalle emana una piccola luce e si colora di oro.Solo Manjimaru potrà impugnare la katana,l’estraneo che cercherà di impugnare la katana gli scomparirà dalle mani o da qualunque parte del corpo che si sia presa,e ritornerà a Manjimaru.

POTERE SECONDARI:
-Attacco di fulmini:Richiamando l‘elemento tuono dalla spada,si potranno lanciare delle piccole scosse elettriche a forma di drago,che se andranno a segno paralizzeranno l‘avversario per un pò(Turni 3[Richiamo][Mira][Lancio]se l’attacco andrà e colpirà in pieno l’avversario riuscirà paralizzarlo per un turno)
-Difesa:Alzando la spada al cielo e richiamano l’elemento tuono,si potrà creare una barriera di fulmini che proteggerà Manjimaru da attacchi fisici,però Manjimaru non potrà attaccare e ne spostarsi e dovrà mantenere la concentrazione.(Turni 3[Richiamo][Concentrazione][Lancio]La barriera proteggerà Manjimaru per due turni però non si dovrà muovere se no la barriera sparirà)
-Curativi:Quanto la Katana vera evocata fra le mani di Majimaru,i suoi punti PF saranno incrementati.Questo potere si potrà utilizzare solo una volta per evocazione(Turni2[Richiamo][Cura]Tutti i PF saranno curati)


Immagine
img227.imageshack.us/img227/429/katanagolddragonqi4.jpg


Fatto^^spero che questa volta vada bene
Roxal
00mercoledì 5 marzo 2008 18:33

-Attacco di fulmini:Richiamando l‘elemento tuono dalla spada,si potranno lanciare delle piccole scosse elettriche a forma di drago,che se andranno a segno paralizzeranno l‘avversario per un pò(Turni 3[Richiamo][Mira][Lancio]se l’attacco andrà e colpirà in pieno l’avversario riuscirà paralizzarlo per un turno)



O le scariche o il paralizzare ^^ scegli tu ^^


-Curativi:Quanto la Katana vera evocata fra le mani di Majimaru,i suoi punti PF saranno incrementati.Questo potere si potrà utilizzare solo una volta per evocazione(Turni2[Richiamo][Cura]Tutti i PF saranno curati)



Non va bene, perchè appare come un potere principale, che si attiva ad ogni evocazione. In ogni caso, sarebbe troppo potente, partendo dal presupposto che si posso fare quante evocazioni si vuole.

Esempio pratico: Sto combattendo e mi rimangono 2 PF che faccio? Evoco la spada. Continuo a combattere ma le cose non vanno meglio, arrivo nuovamente a 2 PF. Che faccio? Allontano la spada e la rievoco...ed ecco qui che ho nuovamente tutti i PF ^^

Spero che tu ora capisca che è impossibile avere un potere del genere ^^
Manjimaru
00giovedì 6 marzo 2008 11:12
POTERE PRINCIPALE:
Quanto la Katana viene evocata,il tatuaggio che Manjimaru ha sulle spalle emana una piccola luce e si colora di oro.Solo Manjimaru potrà impugnare la katana,l’estraneo che cercherà di impugnare la katana gli scomparirà dalle mani o da qualunque parte del corpo che si sia presa,e ritornerà a Manjimaru.

POTERE SECONDARI:
-Thunder Dragon:Richiamando l‘elemento tuono dalla spada,si potranno lanciare delle piccole scosse elettriche a forma di drago,che se colpirano l‘avversario potranno dannegiarlo(Turni 3[Richiamo][Mira][Lancio]se l’attacco andrà e colpirà in pieno l’avversario riuscirà a calare i PF)
-Difesa:Alzando la spada al cielo e richiamano l’elemento tuono,si potrà creare una barriera di fulmini che proteggerà Manjimaru da attacchi fisici,però Manjimaru non potrà attaccare e ne spostarsi e dovrà mantenere la concentrazione.(Turni 3[Richiamo][Concentrazione][Lancio]La barriera proteggerà Manjimaru per due turni però non si dovrà muovere se no la barriera sparirà)
-Curativi:Una sola volta per giorno,Manjimaru quanto evocherà la katana potrà decidere di curarsi o no(Turni2[Richiamo][Cura]Metà dei PF saranno curati,l‘effetto potrà essere utilizzato una volta per giorno)


Immagine
img227.imageshack.us/img227/429/katanagolddragonqi4.jpg
Roxal
00giovedì 6 marzo 2008 17:15

-Curativi:Una sola volta per giorno,Manjimaru quanto evocherà la katana potrà decidere di curarsi o no(Turni2[Richiamo][Cura]Metà dei PF saranno curati,l‘effetto potrà essere utilizzato una volta per giorno)



Metà dei Pf è ancora troppo...io voglio vedere i numeri ^^ E per evitare altri inconvenienti...solitamente al primo livello concedo un massimo di 4 PF ^^

Manjimaru
00giovedì 6 marzo 2008 19:23
POTERE PRINCIPALE:
Quanto la Katana viene evocata,il tatuaggio che Manjimaru ha sulle spalle emana una piccola luce e si colora di oro.Solo Manjimaru potrà impugnare la katana,l’estraneo che cercherà di impugnare la katana gli scomparirà dalle mani o da qualunque parte del corpo che si sia presa,e ritornerà a Manjimaru.

POTERE SECONDARI:
-Thunder Dragon:Richiamando l‘elemento tuono dalla spada,si potranno lanciare delle piccole scosse elettriche a forma di drago,che se colpirano l‘avversario potranno dannegiarlo(Turni 3[Richiamo][Mira][Lancio]se l’attacco andrà e colpirà in pieno l’avversario riuscirà a calare i PF)
-Difesa:Alzando la spada al cielo e richiamano l’elemento tuono,si potrà creare una barriera di fulmini che proteggerà Manjimaru da attacchi fisici,però Manjimaru non potrà attaccare e ne spostarsi e dovrà mantenere la concentrazione.(Turni 3[Richiamo][Concentrazione][Lancio]La barriera proteggerà Manjimaru per due turni però non si dovrà muovere se no la barriera sparirà)
-Curativi:Una sola volta per giorno,Manjimaru quanto evocherà la katana potrà decidere di curarsi o no(Turni2[Richiamo][Cura]Cura 3 PF l‘effetto potrà essere utilizzato una volta per giorno)


Immagine
img227.imageshack.us/img227/429/katanagolddragonqi4.jpg
Roxal
00sabato 8 marzo 2008 14:22
OGGETTO DA EVOCAZIONE APPROVATO

T'invito a fare la giocata per ottenerlo ^^
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