Kaminari

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§Kyashan§
00venerdì 8 febbraio 2008 23:41
lancia del fulmine


Nome:
Kaminari, la lancia del fulmine

Potere principale:
Potere elettrico -al primo livello permette all'evocatore di interferire o controllare oggetti elettronici di media dimensione e potenza, debole controllo dei fulmini-

Poteri secondari:
Attacco: kaminari no himo- lacci del fulmine [se la lancia viene scagliata contro l'avversario, mancandolo, con il potere attivo -distanza massima d'effetto dal corpo avversario 10 cm- o se viene puntata contro di esso rimanendo in mano all'evocatore-in questo caso la punta deve avere una distanza massima di un metro per avere effetto- dei lacci composti da pura elettricità avvolgeranno il nemico, senza stringerlo, ma impedendogli i movimenti per un turno. Se l'evocatore in quel turno spende 2 PM potrà dare la scossa all'avversario, producendogli un moderato danno, che diventerà maggiore se l'obbiettivo ha il peso inferiore a 40 kg(heartless e nessuno non compresi in questa categoria). In entrambi casi, con o senza scossa, i lacci svaniranno nel turno seguente, lasciando un lieve formicolio, che si trasformerà in dolore sempre se l'obbiettivo vivente pesa meno di 40 kg.]

Difesa: kaminari no hogo- scudo del fulmine [se la lancia viene posta in protezione di un lato del proprietario con questo potere attivo, si verrà a creare una semisfera con diametro uguale all'altezza del possessore, che coprirà solo il lato che protegge la lancia, lasciando il resto scoperto. dura finchè non viene colpito, assorbendone il colpo e l'effetto prima di svanire. Se l'evocatore vorrà proteggersi con esso da molteplici attacchi consecutivi, per ogni colpo, dovrà utilizzare 1 PM, se vorrà rievocare lo scudo.]

Supporto: la destrezza, velocità ed agilità aumentano di 2 punti per 3 turni


lo so può essere "troppo" potente, ma ho cercato di dare limiti per poterne diminuire il potenziale potere é.è magari non sono necessari (in tal caso comunicatemelo >.< ho solo 7 PM e me li vorrei tenere cari XD) u.u se non vanno bene ditemelo ^_* ci metto poco ad ideare altri poteri u.u ma l'elemento rimarrà lo stesso ihihi
Roxal
00sabato 9 febbraio 2008 15:12

Potere principale:
Potere elettrico -al primo livello permette all'evocatore di interferire o controllare oggetti elettronici di media dimensione e potenza, debole controllo dei fulmini-



A me questo sembra un "duplice" potere principale...cerca di fare in modo che sei uno, che poi evolverà attraverso i livelli e di descriverlo al meglio ^^


Attacco: kaminari no himo- lacci del fulmine [se la lancia viene scagliata contro l'avversario, mancandolo, con il potere attivo -distanza massima d'effetto dal corpo avversario 10 cm- o se viene puntata contro di esso rimanendo in mano all'evocatore-in questo caso la punta deve avere una distanza massima di un metro per avere effetto- dei lacci composti da pura elettricità avvolgeranno il nemico, senza stringerlo, ma impedendogli i movimenti per un turno. Se l'evocatore in quel turno spende 2 PM potrà dare la scossa all'avversario, producendogli un moderato danno, che diventerà maggiore se l'obbiettivo ha il peso inferiore a 40 kg(heartless e nessuno non compresi in questa categoria). In entrambi casi, con o senza scossa, i lacci svaniranno nel turno seguente, lasciando un lieve formicolio, che si trasformerà in dolore sempre se l'obbiettivo vivente pesa meno di 40 kg.]



Ugualmente questo mi sebra che sia un duplice potere. Inizia a descriverne uno, poi per glia ltri livelli si vedrà!



Difesa: kaminari no hogo- scudo del fulmine [se la lancia viene posta in protezione di un lato del proprietario con questo potere attivo, si verrà a creare una semisfera con diametro uguale all'altezza del possessore, che coprirà solo il lato che protegge la lancia, lasciando il resto scoperto. dura finchè non viene colpito, assorbendone il colpo e l'effetto prima di svanire. Se l'evocatore vorrà proteggersi con esso da molteplici attacchi consecutivi, per ogni colpo, dovrà utilizzare 1 PM, se vorrà rievocare lo scudo.]



Questo va bene...però lo puoi ripetere solo due volte al giorno e senza utilizzo di PM...



Supporto: la destrezza, velocità ed agilità aumentano di 2 punti per 3 turni



Questo è perfetto...ovviamente l'unico parametro che si aumenta è la destrezza poichè fra quelli descritti è l'unico che appare in scheda ^^

Detto questo, cerca di riproporlo con i suggerimenti datoti...^^
§Kyashan§
00domenica 10 febbraio 2008 17:02
Nome:
Kaminari, la lancia del fulmine

Potere principale:
Potere elettrico -controllo sui fulmini discreto-

Poteri secondari:
Attacco: Yure- scossa[l'evocatore, se è ad una distanza massima di un metro e mezzo, può far scaturire dall'arma un fulmine che andrà a colpire l'avversario , dandogli una scossa, che causerà discreti danni]

Difesa: kaminari no hogo- scudo del fulmine [se la lancia viene posta in protezione di un lato del proprietario con questo potere attivo, si verrà a creare una semisfera con diametro uguale all'altezza del possessore, che coprirà solo il lato che protegge la lancia, lasciando il resto scoperto. dura finchè non viene colpito, assorbendone il colpo e l'effetto prima di svanire. Se l'evocatore vorrà proteggersi con esso da molteplici attacchi consecutivi. al massimo lo potrà evocare due volte al giorno]

Supporto: la destrezza, velocità ed agilità aumentano di 2 punti per 3 turni
Roxal
00domenica 10 febbraio 2008 19:44
Va molto meglio..bravo ^^

Però il potere principale non è affatto chiaro nè consono...cosa vuoi intendere con "controllo discreto dei fulmini"?

Che li controlli quando è brutto tempo? Oppure che li fai apparire quando vuoi? In ogni caso è un potere troppo potente, che potrebbe altresì apparire come potere secondario [almeno di secondo livello però...]

Quindi fammi capire bene in che cosa consiste questo potere! =)
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