KISS di: Sandra, Roberto, Alessio, Davide e Lisa da Assemini.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55
taxizoo
00venerdì 15 maggio 2009 21:12
KISS di: Sandra, Roberto, Alessio, Davide e Lisa da Assemini.
Io sarò sempre
il loro custode

Kiss, è un mese che non ci sei più,una parte del nostro cuore se ne è andata con te, ci manchi tantissimo... Ti vogliamo bene. La tua famiglia..

taxizoo
00venerdì 15 maggio 2009 21:15
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....

Autore Ignoto

elia terminator73 di bubu
00sabato 16 maggio 2009 00:06
ciao kiss
Ciao piccolo amico....gioca con il mio bubu e proteggilo.....era piccolino ma si cercava guai molto più grossi di lui......siate felici sul ponte.....vi vogliamo bene.
sandra di kiss
00mercoledì 20 maggio 2009 16:13
ricordi bellissimi..
certamente kiss giocherà con bubu e lo proteggerà...
con i suoi 14 anni di vita passati insieme a tutta la nostra famiglia ci ha dato tanto,e ci manca nel quotidiano..sono riaffiorati tanti ricordi da quando mi sei stato regalato caro kiss...avevi solo 15 giorni,quante notti insonni mi hai fatto passare a coccolarti perchè piangevi sino a quando ti addormentavi....pensavo che questo sarebbe successo solo con i miei tre figli!!!!!Molte volte mi ritrovo a mettere la pentola per prepararti qualcosa da mangiare poi realizzo che non ci sei più,ma i ricordi continueranno sempre ad esistere..con affetto da Sandra..
keka di York
00sabato 23 maggio 2009 17:58
ciao Kiss..chissà che combinerete tu e il mio Topo insieme...sicuramente ti riempirà la faccia di baci ...
proteggetevi l'un l'altro...finchè nn verrò io a riprendermelo.
paolaboi
00lunedì 25 maggio 2009 17:36
A kiss
Sei beliissimo kiss,vedrai che con i tuoi nuovi amici bibba, york,bubu,trisha, sally,e altri riuscirai a stare bene,perchè sono tutti dolcissimi.......non sarai mai solo.......sandra il dolore è grande,butta fuori tutte le tue lacrime,svogati.....noi tutte ti siamo vicine ti abbraccio paola
barbara di trash
00mercoledì 27 maggio 2009 15:39
per kiss
dolcissimo kiss,anke tu sei arrivato sul ponte dell'rcobaleno,nn preoccuparti di niente perkè li adesso starai bene,ci sono tutti i tuoi amici compreso il mio trash.nn siete soli noi vi pensiamo sempre.....è solo una questione di tempo e poi noi vi raggiungeremo.............un bacione forte forte,la mamma di TRASH
keka
00giovedì 28 maggio 2009 20:00
ciao Kiss...passo di qui per dirti che sei bellissimo e che ti affido il mio Topo...fatevi tante coccole...un bacio
Francesco
00giovedì 28 maggio 2009 20:39
Carissimo Kiss,
sei stato sicuramente un cagnone bello e buono, come il mio Teo. Ora mi piace pensare che hai fatto amicizia con lui. Teo ci ha lasciato a meno di 12 anni, ma ci ha dato un amore incredibile. E' il nostro angelo.
Ciao Kiss, salutami Teo e digli che gli voglio tanto bene!
sandra
00lunedì 1 giugno 2009 12:42
sei sempre presente...............
Kiss quante volte ti ho rimproverato perchè stavi abbaiando in continuazione, ora vorrei sentire il tuo abbaiare mille e mille volte.....Qualche giorno prima di lasciarci, hai fatto piangere Robiperchè sembravi morto: lui ti chiamava e tu niente, restavi immobile, lui singhiozzava e nn la smetteva più. Io ho urlato Kiss e tu mi hai abbaiato festoso.Robi dopo piangeva dalla gioia. Quanto ho desiderato che la morte arrivasse e nn ti facesse più soffrire,stavi perdendo la tua dignità, nn potevi più sorreggerti sulle tue zampe.potevi stare solo sdraiato.Con i tuoi occhioni mi chiedevi perchè tutto questo,vi ho dato tanto amore......E x l'amore che tu ci hai dato in tutti questi anni che la tua famiglia con tanta sofferenza ha deciso di nn farti più soffrire....Ma quel 15 aprile sarà x sempre stampato nella nostra mente....Ci potrai mai perdonare? Io nn riesco a perdonarmi, io mi sento in colpa. Il mio cuore è tremendamente straziato......Vieni nei miei sogni fammi capire che tu mi hai perdonata , che li insieme ai tuoi nuovi amici Bubu,Bibba,York,Trisha, Sallj,Trash,Teo, finalmente puoi correre sulle tue zampe riconquistando la tua dignità. Dolce mio cagnolone, sei sempre presente.....bacini, bacini Sandra.
elia terminator73 di bubu
00martedì 2 giugno 2009 02:47
ciao kiss
dolce cagnolotto quanto sei bello e fiero.....occhi vispi e intelligenti come il mio bubu.....si sandra sono sicura che anche noi manchiamo tanto ai nostri cuccioli come loro mancano a noi.

Bubu è stato come un figlio per me...aveva 15 giorni quando è arrivato qui.....ha condiviso con me 13 anni bellissimi e quando se n'è andato una parte di me è andata via con lui....vederlo morire è stato terribile ma mi da consolazione il fatto di essere stata con lui anche in quel momento tremendo.

So per certo che almeno è morto felice sapendo che io ero li.....quanta tristezza e quanta nostalgia.....non mi passerà mai perchè nulla può sostituire colui che ha meravigliosamente colorato la mia vita per tutti questi anni.

Vi abbraccio forte e un bacio a te dolce kiss....a presto.
Francesco
00martedì 2 giugno 2009 09:41
Sandra, ho passato le stesse terribili sensazioni. Quando ho visto che Teo non si reggeva più sulle sue zampe, stremato, ridotto pelle e ossa, ho preso la decisione di far porre fine alle sue sofferenze.
Per 10 giorni poteva solo andare nel terrazzo a fare i suoi bisogni, e credimi, per lui, anche solo stare quei 5 minuti all'aria aperta gli dava una gioia immensa. Ecco perché ho aspettato che non si reggesse più in piedi per prendere quella decisione. I suoi ultimi 10 giorni sono stati intensi, mi hanno fatto capire tante cose. E poi quel maledetto primo aprile, lui è volato in cielo a seguito dell'eutanasia. Si è spento qui a casa, col muso tra le mie mani e se ci penso mi commuovo ancora. 11 anni e 11 mesi. Lui ci ha dato tutto l'amore che poteva darci. Ora non ha più quel cuoricino malato, è libero di correre e di starci vicino, proprio come il tuo Kiss.
taxizoo
00martedì 2 giugno 2009 09:54
UN AMICO DI PASSAGGIO.


UN PENSIERO PER KISS.

sandra
00mercoledì 3 giugno 2009 09:03
il tempo passa ..il dolore cresce.......
Nn posso nn farti una visita mio dolce amico...Kiss oggi è una bella giornata di sole, ma io da quando tu nn ci sei <vegeto>, mi fa rabbia che il tempo continui ad andare avanti come se nulla fosse accaduto...Mi rendo conto in questo periodo di sentirmi fragile...Caro amico la mia sensibilità si è ancora di più accentuata e mi accorgo di quanto le persone sono più scostanti..Solo qui, in questo luogo della memoria, sto trovando qualcuno che come me ha vissuto e capisce cosa sto provando...Ho percepito tanta comprensione da parte vostra: GRAZIE Francesco, Elia, Keka, Barbara,Paola....Teo,Bubu,York, Trash,Bibba: li vedo correre con il mio cagnolone Kiss ....Vi adoro..Sandra
sandra di kiss
00mercoledì 3 giugno 2009 09:13
x taxizoo, x un amico di passaggio.....
Questo pensiero x kiss mi ha fatto immenso piacere... Kiss adorava i fiori e le farfalle...GRAZIE TAXIZOO....GRAZIE AMICO...Ancora tanti ringraziamenti x aver fatto questo luogo della memoria: ci aiuta tantissimo....Con affetto sandra
kiss di sandra
00mercoledì 3 giugno 2009 23:54
al mio dolce cagnolone......
buona notte kiss da chi ti vuol bene......sandra
giorgia
00giovedì 4 giugno 2009 02:53
ciao
Ciao...dolce kiss..non avere paura...con te ci sono tanti amici...buona notte...
sandra di kiss
00giovedì 4 giugno 2009 09:53
A KISS........
Ti dò il buongiorno amico mio, giornata alquanto calda oggi,ho un pò di malumore durante la notte ho sentito un abbaiare mi sono chiesta cosa avrà kiss poi ho realizzato che tu nn c'eri.Dolore inconsolabile....TI voglio un mare di bene...Ti faccio una gratattina sulla testa.sandra.
sandra
00venerdì 5 giugno 2009 00:31
MI MANCHI
Amico mio vieni a trovarmi nei miei sogni.Buona notte kiss...sandra.
sandra
00venerdì 5 giugno 2009 09:56
ciao kiss....
Un caloroso saluto mio dolce amico...Oggi sono alquanto triste. il lavoro di davide e alessio è andato a schiffio:perchè le persone pensano solo a sfruttare?Mi dispiace tanto x loro, ci credevano in questo lavoro....Eri e sei mio caro kiss il mio confidente...sento il tuo bau bau.....Buona giornata da chi ti vuol bene...sandra...
sandra di kiss
00sabato 6 giugno 2009 00:39
tremenda nostalgia....
dolce amico spero che lì dove ti trovi nn ci siano temporali che ti facciano paura Qui il cielo è illuminato dai fulmini e già qualche goccia scende dal cielo e qualche lacrima dai miei occhi, ti sei incontrato con il mio papà? Io aspetto con ansia che veniate a trovarmi nei miei sogni...Vi AMO sandra.
sandra di kiss
00sabato 6 giugno 2009 07:02
sei sempre presente........
Buon inizio di giornata kiss. e un'alro giorno è passato senza poterti <toccare>, frugoletto mio ti voglio bene. sandra
Susi, mamy di tobia
00sabato 6 giugno 2009 17:35
Ciao Kiss! Eri davvero un bel cagnone, sono certa che hai dato tanto amore alla tua famiglia e ne hai ricevuto tanto. Ogni piccolo amico che trovo qui è un dispiacere che si rinnova, penso al mio tobia...a quanto mi manca. Bacio il tuo nasino e se incontri il mio piccolo digli quanto mi manca e che la sua mamy non può dimenticarlo
Susi
sandra di kiss
00domenica 7 giugno 2009 00:26
x susi di tobia
Susi grazie x le tue parole ora vado a far visita al tuo tobia...sandra.
sandra
00domenica 7 giugno 2009 00:39
bau bau kiss.....
Sento l'abbaiare di tanti cani e mi illudo di sentire anche il tuo...Corri felice nei verdi prati e sii il nostro angelo...Avrai trovato anche tobia, siate felici. bacini.Buona notte kiss,roberto,alessio,davide e lisa ti vogliono un gran bene, ma ancora nn si sentono di scrivere...Il dolore è ancora troppo presente..bacini sandra.
sandra di kiss
00domenica 7 giugno 2009 11:19
pensandoti....
buongiorno e buona domenica mio dolce kiss ....sandra.
sandra di kiss
00domenica 7 giugno 2009 23:06
Ci sono tante stelle......
Notte serena kiss ,bacini sul nasone dolce amico mio. Dormi bene.TVTB da tutti noi.sandra
sandra di kiss
00lunedì 8 giugno 2009 09:54
sei il mio 1° persiero......
buona giornata amico mio...sandra.
sandra di kiss
00lunedì 8 giugno 2009 11:34
TVTB
ciao kiss..sandra
Susi di tobia
00lunedì 8 giugno 2009 12:29
Sono certa che Kiss vi abbia perdonato, anzi che abbia capito....
Non può aver pensato che chi tanto l'ha amato gli stesse facendo del male. E' morto sereno, con voi vicini, è questa è l'ultima importante
cosa che ha visto! La decisione di far sopprimere un amico come un animale domestico che si ama tanto è un atto estremo di coraggio e nasce da un amore che non conosce egoismi. Io non ho deciso per tobia,
era arrivato il suo momento, ma se avessi dovuto avrei scelto di non vederlo soffrire. L'importante anche per me, è che tobia sia andato via sereno, con il mio viso vicino e il calore delle mie carezze sulla sua testolina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com