KINDLE - gratis - Il ritorno dei Braccati: Eroi emergenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00mercoledì 14 dicembre 2016 11:27
Il ritorno dei Braccati: Eroi emergenti
gratis ad oggi, prima 5.90




Gli esseri umani sono considerati da molte razze, gli esseri perfetti all'utilizzo della magia, sono gli unici ad essere in grado, raggiunta una certa conoscenza, di evolvere il proprio corpo e di trasformarsi in esseri superiori, i Braccati.
La metamorfosi varia in base alle discipline e all'inclinazione morale dell'essere umano che, di conseguenza, può diventare uno Splendente o un Oscuro.
Una grande guerra è nata tra loro e si è consumata all'interno di un'intera regione che, a causa della magia, è stata completamente spazzata via.
Sono passati poco più di vent'anni da quando la terribile guerra dell'Est è terminata e le alte cariche dello stato hanno completamente abolito l'uso degli incantesimi, degli oggetti magici e qualsiasi altra cosa possa avere a che fare con la magia.
Ora una nuova minaccia sta terrorizzando le rigogliose terre di Gleenwood e un manipolo di avventurieri sono stati riuniti dal fato per poter scoprire la verità su quello che sta accadendo.
Un epico cammino sta per avere inizio, in un crescendo di avventura e azione, i nuovi eroi intraprenderanno un viaggio colmo di pericoli e colpi di scena.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com