KEEP ON ROCKING 2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Keep On
00sabato 15 ottobre 2005 12:28


Il KEEP ON ROCKING 2005 è una rassegna musicale senza scopo di lucro, con l’obiettivo principale di promuovere esclusivamente quelle band e quei musicisti che compongono musica originale e che, troppo spesso, non trovano i giusti spazi per poter esprimere la passione e le emozioni che questa splendida forma d’arte può regalare.
Location della prima e sicuramente non ultima edizione di questa iniziativa sarà uno dei più importanti locali d’Italia dedicati alla musica: il BABYLONIA di Ponderano (Biella).
Questo progetto non è altro che “il sogno” di persone per cui la musica ha sempre significato molto, realizzato con passione, coraggio e tenacia, nonostante le infinite difficoltà e, benché sia alla sua prima edizione, ha già avuto, grazie al forte messaggio in favore della musica e dei giovani, moltissimi consensi da parte degli addetti ai lavori, prefiggendosi di diventare un importante appuntamento annuale.
La rassegna si svolgerà tutti i venerdì, dal 21 ottobre al 9 dicembre, coinvolgendo 24 tra i migliori gruppi emergenti della scena underground e indipendente italiana, con particolare spazio e attenzione a quelli di origine piemontese.
Otto serate caratterizzate da stili rock differenti, che non vogliamo chiamare “generi” perché non ci piacciono le classificazioni; ogni venerdì si avvicenderanno sul fantastico palco del Babylonia tre gruppi, la cui musica è legata da un filo conduttore comune, ma stimolata e arricchita da influenze e contaminazioni diverse con sensibilità e sonorità originali, unione perfetta per un risultato unico.
Il KEEP ON ROCKING vuole essere quindi una manifestazione per chi produce musica ed emozioni, per chi le vuole ascoltare a prezzi accessibili (il biglietto costerà solo 5 euro e servirà esclusivamente per pagare i rimborsi spese alle varie bands) e per chi ancora crede nell’importanza dell’aggregazione sociale giovanile.
Infine, ma soprattutto, KEEP ON ROCKING vuole essere un tributo all’ARTE della MUSICA che ci ha sempre regalato tanto e che speriamo continui a farlo sempre.

Keep On Rocking 2005

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com