K-1 crocop

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sandi Borojevic
00sabato 18 ottobre 2003 18:04
Salve!
Prima di tutto,voglio dire che non sapete un bel niente di sport da combatimento!!!Ho,leto che Bob Sapp vs CROCOP lincontro era combinato!Sono tute barzzelete!E chiaro che crocop ha vinto,e Hoost ha vinto crocop,prima di tutto il primo match a perso,perche non aveva abastanza esperienza,il secondo lo ha perso:perche gli aveva Mushasi roto una costola con una ginociata,e logico che non potava combatere in cuela situazione,ma lui ci e andato.La terca volta a perso per 3-0 ai punti,ma cuela volta crocop non era cuelo che e oggi!!!Hoost non ha la forza nele bracia come crocop,e soltanto veloce e preciso sui colpi,sa dove deve colpire,perquesto lo ciamano Mr.Perfect.E io velo poso dire lunga su i combatimenti,non sono per niente sulla top ten nela muaythai,sono terzo dei piu forti fighter nella federazione IAMTF!
E non state a dire cagate!!!
musashi
00domenica 19 ottobre 2003 12:00
cro
Guarda che nessuno ha messo in discussione le tue conoscenze di sport da contatto, inoltre non vuol dire che siccome sei terzo nella top rank ne sai più di uno che magari non ha mai combattuto, i grandi esperti di calcio non sono mica stati per forza calciatori. Per il resto sono d'accordo con te, hoost ha sicuramente meno forza di cro cop, ma i suoi pugni sono cmq molto potenti, ha una grande velocità, credo che facciano molto male. Inoltre cro cop ha sicuramente avuto la fortuna di fratturare l'arcata a sapp, un colpo perfetto, infatti sapp non si è ancora rimesso a posto completamente dall'infortunio. Sapp rimarrà comunque un gran mistero. Secondo te vincerà cro cop o nogueira?
donato fabrizio
00domenica 19 ottobre 2003 14:17
Re:
comunque vedi che qua nessuno si è permesso di insultare nessuno cosa che invece mi sembra stai facendo tu. comunque anche se dici di essere chi dici di essere non è detto xerto xhe tutto quello che dicisia acqua santa e tutto quello che diciamo noni siano cagate(sono parole tue).

p.s.
visto che dici di essere un atleta ti consilgio di regisyìtrarti cosi sicuramentew potrai dare se vorrai un maggiore contibuto ad un forum che tratta di qualcosa che secondo le tue parole è il tuo lavoro
Lorenzo-84
00lunedì 20 ottobre 2003 02:56
Pensala come vuoi,per me il k-1 è corrotto e pieno di incontri fasulli.
Sapp e i mostri hanno dato il colpo decisivo al k-1 ed è diventato uno show per fenomeni da baraccone.
K-1 è come wwf.
E guarda che non voglio mettere in dubbio le capacità di crocop.
cocco
00giovedì 17 marzo 2005 16:23
cocco
00giovedì 17 marzo 2005 16:25
crocop rompe il culo a tutti e gli incontri sono quasi tutti reali e sapp dopo quel destro de crocop ha subito una frattura dolorosa
ps gli incontri non sono reali de più
Lorenzo-84
00giovedì 17 marzo 2005 17:14
Vedo che è stato riesumato un vecchio post,come ho detto,non metto in dubbio il valore di crocop,che ritengo uno dei migliori pesi massimi in circolazione.
Il k-1 sta diventando sempre piu' scandente,Botha ,un ex pugile ha messo in serie difficoltà il campione Bonjasky,il quale secondo me non ha meritato la vittoria,poi non capisco perchè siano cosi' interessati a far combattere ex pugili ultra quarantenni come Mercer,cosa vogliono dimostrare? questa non è serietà,molto meglio il Pride.


ishii
00giovedì 17 marzo 2005 18:21
Il K1 no è serio! Ma la cosa che mi preoccupa di più e che il K1 nella kick non abbia concorrenza!
cocco
00giovedì 17 marzo 2005 20:10
può èssere ma secondo me il pride è meno spettacolare....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com