Juve: torna Buffon, Manninger out

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 23 gennaio 2009 16:47
Con la Fiorentina fuori anche Chiellini
C'è Buffon, ma non Manninger, tra i convocati della Juventus per l'anticipo di sabato sera contro la Fiorentina. Il portiere dunque ha recuperato e con ogni probabilità scenderà in campo. "E' pronto per giocare - ha annunciato il tecnico Ranieri - Ha recuperato bene, ma non ce l'ha fatta Manninger che non si sente a posto con il ginocchio". Nella lista di Ranieri non c'è, come previsto, Chiellini. Per lui "è solo una questione di giorni".



Assenti anche Camoranesi, Tiago, Knezevic, Zebina e Salihamidzic, mentre Iaquinta ha recuperato ed è stato convocato. Intanto arrivano buone notizie da Trezeguet: "Lo aspettavamo a fine febbraio e invece sta già bene - spiega Ranieri -, questione di una-due settimane e tornerà almeno per la panchina".

RANIERI SFIDA L'INTER
La crepa. Ranieri l'ha vista, e gli piace. La crepa dell'Inter che perde con l'Atalanta e Mourinho che "sgrida" la squadra tirando fuori gli scudetti tolti alla Juve... Il tecnico bianconero evita di riaprire la polemica personale: "Non entro in casa d'altri, non so nemmeno se l'abbia detto. Certo però che sarebbe simpatico se cominciassero a scricchiolare...". Ci spera che l'Inter freni, ma non indica Mourinho come "colpevole": "Ci sono delle difficoltà quando un allenatore cambia squadra o paese, io quando sono andato all'estero un pò di tempo ci ho messo. E' una cosa normale. Mi aspettavo un'Inter a questa altezza, ma non può andare sempre tutto per il verso giusto. Un pò tutti abbiamo avuto momenti no, anche la Roma, il Milan, la Fiorentina, noi. Io credo molto nei momenti. Se il 2009 è diverso dal 2008 ne vedremo delle belle". L'Inter di Mou è diversa da quella di Mancini? "Non so se è diversa, abbiamo giocato contro solo una volta. Mancini è stato bravissimo a fare una squadra, prima di lui si comprava e basta. E ha vinto. Mourinho è stato chiamato per vincere la Champions".


I bianconeri giocheranno 24 ore prima dei rivali, ma il tecnico preferisce non fare calcoli: "Non cambio la mia prospettiva anche se giocheremo prima dell'Inter, non facciamo conteggi, non guardiamo gli altri nè la classifica, pensiamo solo a noi stessi. I conti si faranno più avanti, adesso dobbiamo solo lottare, punto e basta. La Fiorentina? "Quando gli altri hanno momenti negativi questo non mi conforta, la Fiorentina sta facendo bene, noi dobbiamo giocare con grande determinazione contro una squadra che sa il fatto suo".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com