Juve, l'unico sorriso è Del Piero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giovanni89
00domenica 20 febbraio 2005 14:19
Capello: "Ha fatto un buon primo tempo"

Per la Juventus una delle poche note positive nella serata che ha visto il Milan raggiungere la vetta è la prestazione di Del Piero, apparso pimpante e tonico come non si vedeva da tempo. Il capitano ha creato alcune delle principali occasioni da gol bianconera, ma Capello ha commentato però in maniera piuttosto "fredda" la sua prova: "Ha fatto un ottimo primo tempo, quando soffrivamo ha fatto delle cose importanti".



Un Ale Del Piero che sembra aver ritrovato la sua forma migliore. Uno dei migliori in campo della sua squadra. La Juve, che forse già pensava alla partita contro il Real. Anche Del Piero sicuramente pensava allla sfida di Champions, ma sotto un altro aspetto: giocherà o no? La solita domanda che si ripete ogni settimana. Capello ha ammesso di averlo visto cresciuto nella gara contro il Messina, soprattutto nel primo tempo, ma non ha fatto trapelare nessuna emozione dalle sue parole. Gli elogi e le belle parole per Ale arrivano dai compagni. Fabio Cannavaro è convinto dell'importanza del capitano: "Ale? Non l'abbiamo ritrovato perché è sempre stato con noi. E' più sereno forse perché ha letto poco i giornali".

Dopo la bella prestazione di ieri per Del Piero è arrivata l'ora di riprendersi il ruolo di leader che gli è stato tolto. Sarà difficile, ma ila scarsa vena realizzativa di Trezeguet dopo l'operazione alla spalla e l'assenza di Nedved potrebbero essere un'occasione da non perdere.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com