Juve: in Champions Amauri-Del Piero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 29 settembre 2008 21:04
Martedì trasferta col Bate Borisov
Claudio Ranieri si affiderà alla coppia Amauri-Del Piero nel secondo match di Champions League che la Juventus affronterà martedì sera in Bielorussia contro il Bate Borisov. A centrocampo ci sarà Marchisio, mentre il danese Poulsen non è nemmeno partito con la squadra. Esordio nella massima competizione europea per club per il portiere austriaco Manninger, che sostituirà ancora una volta l'infortunato Buffon.
Niente ansia per l'anemia di gol dicono in coro il tecnico bianconero e capitano Del Piero. "I numeri dicono che segniamo poco" afferma Ranieri, "però creiamo molto, vedi il match con il Catania". "Sarebbe stato molto più grave se non avessimo creato occasioni" aggiunge Alex Del Piero.

Poi Ranieri parla dell'avversario di martedì sera. "Una squadra da rispettare, per questo andrà in campo la miglior Juventus possibile. E' una gara fondamentale, abbiamo vinto la prima partita e quindi vogliamo fare bene anche in questa. Abbiamo molto rispetto del Bate, una squadra giovane, alla sua prima gara in Champions. Per questo loro vorranno fare bene nel suo esordio davanti ai propri tifosi".

L'allenatore juventino analizza a fondo il pericolo bielorusso: "A Madrid hanno giocato senza le punte titolari che questa volta dovrebbero esserci. Inoltre hanno fatto molto bene nei preliminari. Sono pericolosi quando possono giocare in contropiede e sanno sfruttare le palle inattive con i difensori che salgono per saltare, come hanno fatto contro il Levski Sofia".

Le probabili formazioni:
BATE BORISOV (4-4-2): Gutor; Khagush, Rzhevskiy, Sosnovskiy, Yurevich; Stasevich, Likhtarovich, Volodzko, Nekhaychik; Rodionov, Bliznyuk. In panchina: Veremko; Kazantzev, Sakharov, Kryvets, Zhavnerchik, Skavysh, Mirchev.
Allenatore: Goncharenko.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Camoranesi, Sissoko, Marchisio, Nedved; Iaquinta, Del Piero. In panchina: Chimenti, Knezevic, Molinaro, Salihamidzic, Tiago, Giovinco, Amauri.
Allenatore: Ranieri
Arbitro: Martin Atkinson (Inghilterra)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com