Juve: arriva Pranjic, ipotesi Senna

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Wednesday, June 25, 2008 2:55 PM
Altro contatto per Stankovic. Intanto il procuratore di Trezeguet allontana il Barcellona
E' la Juve la squadra più attiva sul mercato. Preso Amauri dal Palermo, da tempo i dirigenti del club bianconero sono alla ricerca di un grande centrocampista da affiancare a Sissoko e di un esterno sinistro di difesa per completare il reparto arretrato. Sempre che non si crei qualche ulteriore ipotesi vantaggiosa (vedi Stankovic) ed il resto della rosa (Trezeguet in testa) venga confermato. Ogni decisione verrà presa con ogni probabilità oggi, al termine del Cda bianconero.

TREZEGUET: Sembrava sul punto di lasciare la Juventus, lusingato dalle offerte del Barcellona, ma a sentire il suo procuratore il bomber francese non ha nessuna intenzione di cambiare squadra. ''Vuole restare a Torino - ha rivelato Antonio Caliendo - e anche se i blaugrana insistono per averlo, difficilmente la Juventus si priverà di lui. Non so quanto possa offrire il Barcellona - ha aggiunto il procuratore dell'attaccante transalpino - ma Torino potrebbero prendere in considerazione offerte solo superiori ai 30 milioni di euro. E il giocatore, comunque, non vuole andarsene''.

SENNA: Il matrimonio Juve-Trezeguet, quindi, è destinato a continuare. Potrebbe nascere, invece, quello con Marcos Senna, 31enne centrocampista spagnolo del Villarreal che, anche considerate le difficoltà ad arrivare a uno tra Xabi Alonso e Aquilani, rappresenta una valida alternativa per i bianconeri."Non è un mistero che il giocatore piaccia alla Juventus e in particolare a Claudio Ranieri" - ha dichiarato Josè Manuel Butragueno, agente del giocatore -. "Ranieri lo conosce molto bene e con lui ho parlato circa un mese fa. Da allora però non ho avuto più notizie. Stiamo aspettando...".

STANKOVIC: Il centrocampista serbo nelle ultime ore si è ulteriormente avvicinato alla Juventus. Il suo procuratore, Vinicio Fioranelli, si è infatti incontrato a Torino con la coppia Secco-Blanc e l'accordo tra le due parti è stato raggiunto sulla base di un contratto triennale a 3,2 milioni di euro netti l'anno. Manca il sì dell'Inter che però sembra disposta ad abbassare le sue pretese (da 15 a 10 milioni di euro) per trovare una sistemazione ad un giocatore poco gradito al neo tecnico Mourinho. Stankovic, inzialmente considerata un'alternativa per il ruolo di centrocampista centrale, potrebbe arrivare a Torino come ulteriore rinforzo. Questa, almeno, è stata la speranza di Ranieri che, salvo imprevisti, verrà esaudita.

PRANJIC: Eccolo il nome a sorpresa che la Juve vuole soffiare alla concorrenza in tempi brevissimi. Si tratta di Danijel Pranjic, 26enne esterno sinistro dell'Heerenveen e della nazionale croata. Protagonista di un ottimo europeo con la squadra di Bilic, Pranjic ha superato la concorrenza di Fabio Grosso che il Lione, dopo averlo visto all'opera contro Francia e Spagna, ha deciso di confermare. Il suo costo si aggira sui 6/7 milioni di euro. Il sì della Juve è vicino: "Ok, il prezzo è giusto".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com