Juve: Iaquinta out, c'è Del Piero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 4 ottobre 2008 15:03
Ranieri: "Per me non c'è aria pesante"
Iaquinta no, Chiellini sì, Giovinco forse. La Juve anti-Palermo è praticamente fatta e per Ranieri le ultime novità hanno un sapore dolce-amaro. Il centrale difensivo, infatti, è recuperato, mentre il bomber di Champions si è bloccato e non è stato nemmeno convocato. La Formica Atomica, invece, sta meglio, ma la sua presenza dal 1' rimane in dubbio. Ranieri, comunque, nonostante qualche defezione di troppo, è tranquillo: "Per me non c'è aria pesante".
"Dal momento che io non leggo i giornali, per me non c'è aria pesante". Il tecnico bianconero è sereno, le critiche che gli sono arrivate da più parti dopo i tre pareggi consecutivi non lo infastidiscono. "Ho ricevuto molte telefonate da amici e questo significa che qualcuno mi ha attaccato alla grande - ha spiegato il tecnico della Juventus alla vigilia della sfida con il Palermo -, ma ripeto non c'è aria pesante se vi riferite a me o alla squadra, non so nulla, è il solito giochetto che si usa nel calcio italiano. Vado avanti per la mia strada e basta".

Ranieri, tra l'altro, si sente... in buona compagnia. "Sembra che anche Prandelli sia stato messo sulla graticola, Spalletti è stato attaccato dopo tre anni di miracoli e anche Ancelotti due settimane fa aveva tutti contro. Questo è il calcio italiano e ci viviamo", è il commento di Ranieri che poi ha parlato della gara con il Palermo. "Non ci sarà Iaquinta, ha avuto un risentimento muscolare alla coscia sinistra in occasione del secondo gol con il Bate Borisov per cui abbiamo preferito farlo recuperare. Dal punto di vista tattico non cambia nulla. Chi giocherà? Sapete che decido la sera prima, ma la sua assenza non cambia i miei piani. Il Palermo? L'ho visto contro il Napoli, una gran bella partita dove la gara l'ha fatta il Palermo e il Napoli ha vinto, ci sta, anche questa è la bellezza del calcio italiano".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com