Justin Timberlake - mi drogo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
arychan
00sabato 16 settembre 2006 16:05
Il cantante Justin Timberlake rivela ad un giornale di fare uso di più droghe. Dopo Britney e la Aguilera, ecco l'ennesimo bimbo prodigio targato Disney che cresce e rovina la propria reputazione di bravo ragazzo
a cura di Al Vetriolo
17 luglio 2006

"Mi drogo nel privato, non sono mai stato arrestato e penso che se accadrà non lo dirò". Ecco il Justin Timberlake pensiero, offerto in dote ad una rivista americana di musica, l' Observer Music Monthly. Timberlake riesce (forse volontarialmente?) a distruggere con poche parole, la sua reputazione di bravo ragazzo riccioluto, fidanzato e con una schiera di teenegers impazzite per le sue canzoni.

Il cantante, in costante e cronica crisi amorosa con la fidanzata Cameron Diaz, rivela di aver provato varie sostanze, e con tono polemico aggiunge: "Certe droghe non devono essere legalizzate, perché manderebbero in rovina quelle legali, la nicotina e il tabacco" e aggiunge da vero esperto dell'argomento: "l'eroina dà meno tossicodipenza della nicotina" e poi in maniera decisa: "la nicotina rende più dipendenti dell'eroina".


Justin Timberlake nasce a Memphis nel 1981 e a 12 anni passa l'audizione per il Mickey Mouse Club, uno show televisivo per bambini targato Disney. Si trasferisce a Orlando, Florida, per intraprendere la carriera televisiva e durante il programma conosce altre future icone del pop: JC Chasez, Christina Aguilera e Britney Spears. Poco dopo diventa uno dei volti più noti del teen-pop, e proprio insieme a Chasez forma gli *NSync, la boyband che risponde con il fuoco al successo dei Backstreet Boys.

Quella della Disney sembra una maledizione (dorata) per le sue piccole scoperte: Britney Spears dopo aver millantato per anni la propria verginità, è diventata l'ammiccante Lolita del pop e ora, a soli 25 anni, ha già un matrimonio che scricchiola, ed è in attesa del secondo figlio. Christina Aguilera è diventata ben presto la dirrrty girl del Pop mondiale, con abitini sempre succinti e canzoni provocanti. Dopo il matrimonio con un produttore musicale che sembrava averla placata, ha recentemente dichiarato: "Amo follemente spogliarmi"! Ed ora tocca a Justin Timberlake, che dopo la relazione tormentata con Britney Spears e il continuo tira e molla con l'attuale (ed eterna) fidanzata Cameron Diaz, ha deciso di scrollarsi di dosso un pò di pesanti fardelli, quali le continue manie di gelosia della (quasi) ex compagna e la reputazione da ragazzo pulito e cantante per teenegers.

Forse a causa del suo recente debutto cinematografico, il cantante ha preparato il terreno per un poderoso cambio di rotta e di stile: Justin ha interpretato il ruolo dello spacciatore Frankie Ballenbacher nel suo film d'esordio "Alpha Dog", per la regia di Nick Cassavetes, e visto l'argomento della pellicola, avrà ben pensato di far sapere al mondo quali sono i suoi "passatempi preferiti". Per chiudere l'intervista Justin ripone un pensiero a quanto è accaduto a Kate Moss e dichiara: "Starò molto attento a non farmi beccare da una macchina fotografica!". A che pro ci chiediamo noi? tanto queste esternazioni gli procureranno nuova pubblicità e ben sappiamo che Justin ha un "vero fiuto" per il successo...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com