Just Cavalli apre a Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Allegra3
00sabato 22 gennaio 2005 15:07
Con una grande festa con vip, star del mondo dello spettacolo e della televisione, fashion people e... una murena

7000 litri di acqua marina, una parete acquario tropicale, un fregio sinuoso come un serpente composto da 1107 cristalli, un giardino orizzontale di orchidee e fiori dalla foresta fluviale, 500 metri quadrati su tre livelli, due postazioni dj, il negozio, un café e una lounge room a nuvola come ascensore. È la nuova boutique Just Cavalli  di Milano, inaugurata nella settimana delle sfilate maschili con un grande opening.

Posizionato nella centralissima via della Spiga però non è solo un negozio di moda e la location ideale dove trovare tutti i best pieces della linea Just, ma uno spazio polifunzionale, un po’ shop un po’ club, che intende diventare il fulcro della fashion life della città, come è già stato in questi primi giorni di collezioni. Ancor di più la sera dell’inaugurazione quando star, vip e celebs come Natasha Stefanenko, Elisabetta Canalis, le due inseparabili veline, Andrea Pezzi e ancora tanti altri personaggi della televisione….

Unica invitata assente, una murena zebrata che avrebbe dovuto sguazzare nell’enorme acquario. Subito “ripescata” una volta buttata in acqua. Il motivo? I ben informati dicono che abbia subito “cenato” con un paio dei coloratissimi e preziosissimi pesci tropicali…





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com