Julie Tonelli Trophy apripista al Mondiale FA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mirketto87
00lunedì 27 febbraio 2006 14:21
Organizzazione al top per il "Julie Tonelli Trophy", trofeo internazionale in programma fra il 29 e il 30 luglio sul circuito francese di Angerville che farà da apripista al Mondiale della 100 FA e alla World Cup della 100 ICA in calendario a settembre. Il Trofeo Tonelli, infatti, offre ai piloti la possibilità di partecipare e correre in condizioni identiche a quelle del Mondiale, cioè con la stessa configurazione della pista e gli stessi regolamenti.
Per l'occasione i lavori di sistemazione saranno terminati e la sarà dotata di un sistema a zone di sgombero in asfalto (runs off), un'anteprima per una pista Karting omologata Cik. Queste zone di sgombero, realizzate in asfalto ad alta aderenza (o Colgrip), sostituiscono le precedenti vasche di ghiaia. Oltre a garantire una migliore sicurezza, sono esteticamente più gradevoli e moderne.
L'organizzazione di questa corsa preparatoria sarà interamente orchestrata da Jean-Pierre Deschamps e dall'équipe della ASK Rosny, che ha al suo attivo un ventina di organizzazioni internazionali e due campionati del mondo. Il programma prevede inoltre due categorie supplementari: la 100 Nazionale e la 60 Minikart.
Insomma un trofeo di qualità ideato e organizzato da Gerard Tonelli, desideroso di rendere internazionale il nome della figlia Julie, pilota Karting.
wrc1980
00lunedì 27 febbraio 2006 22:57
scusate, sarò anche 'gnurante....ma non so chi sia questo Tonelli....illuminatemi... [SM=x642875] [SM=x642917]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com