Julia Roberts nel ruolo della strega nel nuovo Snow White

Samus--Aran
00giovedì 10 febbraio 2011 00:35
Julia Roberts nel ruolo della strega nel nuovo Snow White

E' ufficiale: Julia Roberts interpreterà il ruolo della strega nel nuovo The Brothers Grimm: Snow White, versione della fiaba dei fratelli Grimm che sarà diretta dal regista Tarsem Singh. I rumors della settimana scorsa sono stati così confermati, e la protagonista di Pretty Woman sarà impegnata in questa rilettura moderna della storia, ad opera degli sceneggiatori Melissa Wallack e Jason Keller.

Protagonista della nuova versione sarà una Biancaneve in cerca di vendetta nei confronti dell'odiata matrigna, responsabile della morte di suo padre; i fidati sette nani la aiuteranno a realizzare questo proposito, in un ipotetico futuro in cui il loro regno è andato distrutto. Il film, targato Relativity e prodotto da Ryan Kavanaugh, Bernie Goldmann e Brett Ratner, ha già una data di uscita annunciata, quella del 29 giugno 2012.

fonte: movieplayer


------------------


Ma che cazzo di rivisitazione è questa ?
Ma perchè non vanno a fare film di merda per conto loro invece di rovinare ogni santa volte le fiabe ??? [SM=x927336]
enza_the crazymoonygirl_
00martedì 15 febbraio 2011 16:28
ma almeno non dicessero che si tratta di una rivisitazione..farebbbero meglio ad omettere certe cose..perchè che cavolo è una biancaneve vendicatrice? non si può sentire come cosa... [SM=x927285]
Samus--Aran
00venerdì 27 maggio 2011 00:34
The Brothers Grimm: Snow White: ecco il cast

Cast al completo per la spettacolare rilettura della fiaba classica Biancaneve e i Sette Nani diretta da Tarsem Singh.


Il regista Tarsem Singh ha ufficializzato il cast definitivo di The Brothers Grimm: Snow White (titolo al momento provvisorio). Ad affiancare la bella Lily Collins/Biancaneve, il Principe Azzurro Armie Hammer, la Malvagia Regina Julia Roberts e il suo servitore Nathan Lane ci penseranno Mare Winningham, Michael Lerner e i Sette Nani Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba e Joe Gnoffo.

La pellicola, prodotto dalla Relativity, sarà una spettacolare rilettura della fiaba classica incentrata sulla lotta tra l'ingenua Biancaneve e la Malvagia Regina che le ha sottratto il regno. Ad aiutare Biancaneve ci penseranno Sette Nani ribelli che le insegneranno l'arte dell'autodifesa. Ovviamente non mancherà il bel Principe Azzurro che si innamorerà della fanciulla vessata. Il film arriverà nei cinema il 16 marzo 2012.

fonte: movieplayer

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com