Jordi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Minchietto-inculoso
00giovedì 29 aprile 2004 15:58
Che ne dite di quello s****o che si chiama Jordi che sta imbrattando tutte le mura dei bagni della scuola e non solo!
Difendiamoci da questo imbecille

[Modificato da Cyberelfo 29/04/2004 21.24]

Minchietto-inculoso
00giovedì 29 aprile 2004 21:00
HEy
Ma c'è qualcuno su sto forum
Cyberelfo
00giovedì 29 aprile 2004 21:25
si in questo forum c'è un moderatore...
e se non moderi il linguaggio ti verranno censurati tutti i messaggi... buonanavigazione...
Minchietto-inculoso
00giovedì 29 aprile 2004 21:30
Ma che..
Ma la piantiamo con questo moralismo da novantenni.Sono a conoscenza delle regole del forum , ma per favore piantiamola di essere così fiscali anche fuori dalla scuola
Cyberelfo
00giovedì 29 aprile 2004 21:40
allora non è una questione di moralismo da novantenni
una parolaccia in una frase ironica o in una battuta o in un discorso non da fastidio a nessuno intendiamoci, ma il turpiloquio è un altra cosa...

anche se penso che per essere spiritosi non bisogna essere per forza volgari... [SM=g27830]

Minchietto-inculoso
00giovedì 29 aprile 2004 22:16
Senti cocco ,primo: se c'è qualcuno che fa del moralismo paternalista beh quello sei tu!!! Secondo: in un colloquio tra due persone non penso che ci sia qualcosa di anomalo se si dice qualche brutta parola anche in un contesto non scherzoso ! TORPILOQUIO !!!! ma sai almeno che significa. MA senti te !!!Mi sa che sei cresciuto in un contesto un po' distaccato da quella che si chiama REALTA' , sempre accanto a paparino in un ambiente talmente ovattato che quando ti troverai ad affrontare i problemi della vita verrai schiacciato come una merda !!! Prova a censurarmi un' altra volta carino!!!!
P.s. Io non volevo essere spiritoso ! Ciao
"L' anarchia è l' unica soluzione" The Sex Pistols

[Modificato da Minchietto-inculoso 29/04/2004 22.21]

[Modificato da Minchietto-inculoso 29/04/2004 22.56]

Shark®
00venerdì 30 aprile 2004 01:18
Re:

Scritto da: Minchietto-inculoso 29/04/2004 22.16
Senti cocco ,primo: se c'è qualcuno che fa del moralismo paternalista beh quello sei tu!!! Secondo: in un colloquio tra due persone non penso che ci sia qualcosa di anomalo se si dice qualche brutta parola anche in un contesto non scherzoso ! TORPILOQUIO !!!! ma sai almeno che significa. MA senti te !!!Mi sa che sei cresciuto in un contesto un po' distaccato da quella che si chiama REALTA' , sempre accanto a paparino in un ambiente talmente ovattato che quando ti troverai ad affrontare i problemi della vita verrai schiacciato come una merda !!! Prova a censurarmi un' altra volta carino!!!!
P.s. Io non volevo essere spiritoso ! Ciao
"L' anarchia è l' unica soluzione" The Sex Pistols

[Modificato da Minchietto-inculoso 29/04/2004 22.21]

[Modificato da Minchietto-inculoso 29/04/2004 22.56]




Senza parole. Ma come ti permetti a giudicare qualcuno che neanche conosci? Davvero scandaloso. Da ciò che scrivi sembri quasi un'artista... Ecco, appunto, un consiglio... Vai a completare le tue opere nel water del bagno, lì si troveranno molto più a loro agio [SM=g27822]

Kirikou.PU
00venerdì 30 aprile 2004 09:22
Allora Minchietto-inculoso... Tanto per cominciare, anche se dici di conoscere le regole del forum, il tuo nick è composto da parole non proprio belle che, tra l'altro, non credo possano essere scelte da una persona intelligente. Punto secondo: ti lamenti per Jordi che mette qualche tag nei bagni ma non ti accorgi che le tue parole sono sicuramente più "imbrattanti" di una firmetta col pennarello.
Punto terzo: non mi aspetterei belle cose da uno che dice di conoscere le regole, le viola e si vuole mettere in conto appena arrivato. L'anarchia forse funziona per i Sex Pistols ma se pensi di fare quello che ti pare qui "senza regole" allora e meglio che forse smetti di lasciare posts...

Ps: anche io imbratto i muri dei bagni e non solo con la tag "Kirikou" anche se sembra "Kirikov".
Cyberelfo
00venerdì 30 aprile 2004 09:31
per stavolta il messaggio non te lo censuro ma...
ti invito a rileggere le regole sacco ripieno delle tue certezze da ribelle, che ti inquadrano in un conformismo quasi vomitevole. Sappi però che qua hai offeso gia la metà degli aderenti al forum. Continua e sarai invitato ad andartene.

Ognuno è libero di parlare. Nessuno è libero di insultare o giudicare.

E tu che ti nascondi dietro questo nick del c***o e quest'ironia che fa ridere soltanto i muri, da vigliacco quale sei hai meno diritto degli altri ad insultare. RISPETTO.

Sempre se qualcuno ti abbia insegnato cosa vuol dire.
djjeck
00venerdì 30 aprile 2004 13:57
io sono col minchiolo!
le critiche sono costruttive solo se sono esposte con i guanti d'argento? appena uno cita un qualche organo sessuale diventano tutte sciocchezze? c'ha ragione, il linguaggio colloquiale si usa nei colloqui, questo è un forum, mica un comunicato stampa, colloquiamo allegramente!

pupù, cacca e merda!!!!
Cyberelfo
00venerdì 30 aprile 2004 15:07
aiò djjeck...
qua il problema non è solo quello del linguaggio più o meno volgare (e notare il linguaggio volgare non consiste solo di parolacce) il problema è ke certi signori (!?!) si permettono di offendere e di parlare a sproposito di più persone del forum in maniera alquanto fastidiosa... Cmq finiamo qua ogni polemica...

Mi auguro solamente che nel forum ci sia SEMPRE il RISPETTO.
Minchietto-inculoso
00venerdì 30 aprile 2004 16:18
Ok
Cari miei vi odio! E' una mia opinione no!? Anche perchè credo di conoscere molta gente con cui sto parlando!! E voi mi conoscete!!! Sai una cosa Kirikov io non odio Jordi lo vorrei solo uccidere, perchè è un fighetto che crede di essere qualcuno!
Per scrivere solo una parola su un muro o una semplice tag devi essere degno di farlo!E tu lo sei???!Pensaci prima di aprire la bocca e sputare sentenze!Cosa ne sappia della cultura rap Jordi io non lo so, ma sta di fatto che è un faglio e da tale è una vergogna !!!Non sono rappuso di certo , ma conosco gente che in queste cose ci crede davvero e non sopporta fangate simili a quelle che Jordi scrive nei cessi, vuoi alcuni nomi: Join, Loke, Dede , Bunk, Bra e altri ancora.La società non ha bisogno di gente falsa miei cari!!! C'è nè gia troppa!! Basta accendere il televisore per rendersi conto che il governo ci vuole tutti conformi!! Il governo ci vuole tutti schiavi !! E questo atteggiamento da comunicato stampa in un forum di giovani ne è direttamente il risultato !!! Io mi incazzo per questo!! Vedo troppo conformismo alle regole !!Le regole sono fatte per essere scavalcate e rinnovate, sono un limite alla nostra creatività e alla nostra libertà!!! Credete quello che volete di me bannatemi mandatemi al diavolo!!! E' tutta la vita che la gente non fa altro!! Se siete così intelligenti come credete di essere aprite gli occhi alle bugie che vi dicono ogni giorno per farvi marcire il cervello e reagite usando quelle forze che nessuno vi potrà ridare quando sarete ottantenni!!!!Pensate a quello che vi ho detto !!! Scusa se ho agito così violentemente caro Cyberelfo ma penso che tu possa comprendere il mio stato d' animo!!!
Kirikou.PU
00venerdì 30 aprile 2004 17:04
Non ti odia nessuno... Non posso risponderti riguardo a Jordi perchè non lo conosco di persona (anche se intuivo qualcosa di faglio sotto... cazzi suoi). Sono daccordo sul conformismo, la tv e tutto il resto ma credo non ci sia nulla di malvagio nel scrivere un nomignolo su un muro. Io credo di essere degno di farlo e posso parlare bene di join perchè lo conosco di persona. Riguardo la cultura rap non ne so nulla e lo ammetto prima di vedermi attaccato per aver detto eresie... Comunque non capisco cosa c'entri il conformismo con le tag. Forse dici che Jordi scrive sui muri solo perchè gli altri lo fanno e che quindi (a ragione) è degno dell'aggettivo "fagghio"?
Cyberelfo
00venerdì 30 aprile 2004 20:06
perfetto minchietto ora ci siamo...
questo è ciò che voglio... un confronto, anche duro anche di vedute diametralmente opposte... perchè la comunicazione ed il dialogo sono l'aria che i giovani devono respirare per crescere... Per quanto riguarda le regole... nulle toglie ke le regole si possano cambiare, riorganizzare, sistemare... ma la strategia per farlo non è l'infrangerle ma il criticarle in maniera propositiva...

Per quanto riguarda il discorso del punk... io non ne capisco mi dispiace. Anchè se sono dell'idea ke ki di dovere ci dovrebbe fornire degli spazi appositi su cui scrivere e dipingere... anche per dimostrare la nostra creatività ed il nostro modo di esprimerci... poi dovremmo essere noi a rispettare i limiti, sai i bagni spesso sono anke pieni di porkerie ke purtroppo non sono ne arte ne espressione della nostra identità...
Kirikou.PU
00sabato 1 maggio 2004 09:38
Ps: viva il reggae! [SM=g27818] [SM=g27833] [SM=g27827]
djjeck
00domenica 2 maggio 2004 10:20
scrivere sui muri adibiti a scrivere sui muri è come scioperare nei giorni adibiti allo sciopero, è una specie di "sei un tipo creativo? allora stai nel tuo parco giochi e non rompere alla gente che non lo è"
si vede che non ne capisci di cultura punk, conoscerai il punk quando qualcuno ti passerà addosso con uno skate
strongboy
00martedì 11 maggio 2004 22:05
Ragazzi....ma smettiamola!!
Credo proprio ke sto forum stia spaziando oltre i suoi principali "obiettivi"! all'inizio sembrava una cosa simpatica...ma ora c'é qualcosa ke mi allontana da qui...senza ke io lo voglia...! sarà ke ci sono poke persone...in fondo...o sarà semplicemente ke siamo a corto di argomenti!! si parla.. di quel ehm...di jordi ke scrive sui muri...ma vi rendete conto???
Se sono questi gli argomenti ke abbiamo...dove dobbiamo andare???
Piuttosto...io vi consiglierei di andare a Praga.....a rifarvi gli okki....a nn pensare a un ***** x un pò....e soprattutto: "RINFRESCATE LA MENTE"!!
Naturalmente gli studenti del 5°anno sono esenti da questo invito...xké uscire di senno in questo periodo é normale....per ki é all'ultimo anno!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un grido x Lulù! Non ci si comporta così...con ki ha dato tanto x noi!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com