Jonas Brothers stregano Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 6 ottobre 2008 14:59
Accolti da oltre 20mila fan al Duomo

Una domenica da non dimenticare per i Jonas Brothers, che hanno pubblicato il nuovo "A Little Bit Longer" trainato dal singolo "Burnin' Up". Kevin, Joe e Nick sono giunti a Milano per la promozione e sono stati accolti da oltre 20mila fan al Duomo di Milano durante una puntata di Mtv TRL. "Incredibile, non abbiamo mai visto una cosa del genere", hanno detto increduli. Grande successo all'Alcatraz per la festa esclusiva riservata ai fan italiani.


I fratelli hanno parlato, durante la diretta, del loro impegno con l'associazione Change for the Children, "per regalare un sorriso e una speranza ai bambini che non ce l'hanno". Ma qual è il segreto del loro successo? "Rimanere sempre noi stessi, portare avanti i nostri valori e suonare ciò che ci piace.

La nostra musica parla da sola", hanno dichiarato ai conduttori con una semplicità disarmante, rivelando di avere, tra i propri idoli musicali, artisti come Elvis Costello e Johnny Cash. In camicia bianca, gilet grigio e papillon, i Jonas Brothers si sono esibiti dal vivo sulle note della loro amatissima “Burnin’ Up”, intonando a fine performance il "po po po po po po po" mondiale per scatenare i cori della piazza.

“I testi del nuovo album 'A Little Bit Longer' sono più profondi - afferma Nick Jonas nelle note del disco- Si parla di noi come persone e delle nostre vite, delle esperienze che abbiamo vissuto negli ultimi 12 mesi".

Il disco, anticipato dal singolo "Burnin' Up", nell’edizione europea, contiene anche “When You Look Me In The Eyes”, che in America è stata una hit in vetta alle classifiche per 6 mesi. La ballad “Sorry” contiene le classiche armonie dei JB ed un messaggio di perdono. “A Little Bit Longer” è il resoconto di Nick sulla sua lotta contro il diabete. Nick ricorda: “Era una di quelle giornate in cui mi sentivo scoraggiato. Così mi sono rintanato in una stanza da ballo vuota di un hotel e ho scritto questo brano”. Il fratello Kevin aggiunge: “Nick canta questa canzone e tutte le sere il pubblico si commuove, è una cosa sorprendente”.

Il loro successo sta crescendo enormemente, anche a livello internazionale. I Jonas Brothers hanno sette dischi di platino e d’oro al di fuori degli USA, un tour europeo sold out e hanno venduto 80mila biglietti negli stadi in America Latina.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com