Join the ReEvolution! Partecipa al Cosplay Contest Marvel NOW!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00mercoledì 22 maggio 2013 13:52
Sei un cosplayer e ami vestire i panni dei personaggi Marvel? Tieniti pronto, perché sta per arrivare il tuo momento di gloria!

Hai sempre sognato di arrampicarti sui muri come Spider-Man? Lanciare lo scudo di Capitan America? Scatenare i tuoni con il martello di Thor?
A giugno partecipa al cosplay contest di Panini Comics dedicato a Marvel NOW!
Prendere parte alla competizione è facilissimo:
• Interpreta il tuo eroe (o supercattivo) Marvel preferito con il costume che indossa nelle nuove serie Marvel NOW!
• Quando verrà dato il via al contest, il 20 giugno, posta la tua foto sulla pagina Facebook di Panini Comics. Hai tempo per partecipare fino al 26 giugno.
• I tre cosplayers (o gruppi) che totalizzeranno più like riceveranno fantastici regali a tema Marvel NOW! targati Panini Comics!
Ciascuno dei vincitori si vedrà infatti recapitare a casa le variant FX+T-SHIRT di INCREDIBILI AVENGERS 1, I NUOVISSIMI X-MEN 1, AVENGERS 1 e i GUARDIANI DELLA GALASSIA 1; la sua foto verrà pubblicata sulla rivista Anteprima nella rubrica dedicata al Cosplay; il suo nome verrà citato sull’albo relativo al personaggio che ha interpretato!
manuenghel
00giovedì 23 maggio 2013 17:55
Mi è sempre piaciuta l'idea di fare il cosplayer, ma alla fine non mai fatto nulla. Peccato Sembra una cosa così divertente. >o<
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com