John Malkovich Voldemort?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dreamss
00venerdì 11 giugno 2004 19:27
Movie Flash: John Malkovich nel prossimo Harry Potter.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di John Malkovich

Ancora magia... Secondo le prime indiscrezioni, per il prossimo episodio della saga del maghetto inglese si sarebbe finalmente deciso chi vestirà i panni del malvagio Lord Voldemort.
Inizialmente si vociferava che il ruolo sarebbe stato ricoperto dal pestifero Mr. Bean ovvero Rowan Atkinson, mentre è degli ultimi giorni la notizia secondo cui colui "il cui nome non si può nominare" sarà interpretato da John Malkovich.
L'annuncio non è stato ancora confermato dagli studi della Warner Bros., ma un duello John Malkovich / Daniel Radcliffe promette bene.
Nel prossimo episodio vedremo per la prima volta il volto del Signore delle Tenebre, acerrimo nemico del nostro piccolo eroe, che si accompagnerà, come nelle precedenti occasioni a Emma Watson (Ermione) e Rupert Grint (Ron Weasley).
Il quarto anno di scuola ad Hogwarts, attualmente in lavorazione, si intitolerà "Harry Potter e il calice di fuoco", sarà diretto da Mike Newell (il regista di "Quattro matrimoni e un funerale") che subentra ad Alfonso Cuaron che a sua volta aveva sostituito Chris Columbus regista dei primi due episodi della fortunata serie.
L'uscita è prevista per novembre 2005 ma nel frattempo tutti gli appassionati possono godersi nelle sale "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban".
di Teresa Lavanga
(11 giugno 2004)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com