Jared Padalecki sarà di nuovo papà, Jesse Tyler Ferguson si sposa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00mercoledì 24 luglio 2013 19:05



La star di Supernatural Jared Padalecki e la moglie Genevieve Cortese daranno un fratellino o una sorellina al piccolo Thomas Colton, nato a marzo dello scorso anno. La notizia della seconda gravidanza in casa Padalecki – la coppia, conosciutasi sul set di Supernatural, è sposata dal 2010 – arriva pochi giorno dopo l’arrivo della cicogna dal co-star Jensen Ackles e la moglie Danneel Harris.

Buone notizie anche per i fan di Modern Family: Jesse Tyler Ferguson ha sposato il compagno Justin Mikita. La coppia si è promessa amore eterno lo scorso sabato a Manhattan, davanti a oltre 200 invitati. Tra loro c’erano anche Eric Stonestreet, Julie Bowen e Ty Burell, co-star di Ferguson nella comedy di ABC, e numerose altre celebrità, tra cui Jerry O’Connell, Rebecca Romijn e Zachary Quinto. Ferguson aveva fatto la proposta a Mikita, anch’egli attore, a settembre in Messico, dopo due anni di frequentazione.

Per finire, l’ex protagonista de Le regole dell’amore Oliver Hudson e sua moglie Erinn hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, una bambina di nome Rio. La piccola raggiunge i fratelli Wilder Brooks, 5 anni, e Bodhi Hawn, 3. Goldie Hawn, madre di Hudson, ha condiviso la notizia su Twitter con queste parole: “Benvenuta Rio! La prima bambina a unirsi alla nostra famiglia! Oliver ed Erinn, grazie per aver portato tanta gioia nelle nostre vite!”.



Coming Soon SerieTv

[SM=g837673] [SM=g837702] Ma dai di già un altro bambino? Che teneri!!! [SM=g837700] [SM=g837711] Sono davvero una bella coppia loro! [SM=g837700]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com