Jackson, il mistero del corpo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raul2088
00mercoledì 8 luglio 2009 18:33

Ancora ignoto il luogo della sepoltura
Calato il sipario sui funerali-show di Michael Jackson, resta aperto un grande interrogativo su dove sarà sepolto il corpo della popstar. Le ipotesi iniziali che indicavano come Forest Lawn, il cimitero della star di Los Angeles, il luogo scelto, sono state smentite tanto che sul certificato di morte di Jacko viene indicato solo come "luogo temporaneo". Qualcuno insiste per Neverland ma nulla è ancora stato deciso.

Così se la vita di Michael Jackson è stata caratterizzata da stranezze e misteri, anche la morte non sembra essere da meno. "Tmz", il sito che per primo ha dato la notizia della morte del cantante la mattina del 25 giugno e che ha seguito in prima fila tutti gli sviluppi della vicenda, ha svolto una piccola indagine sui cimiteri della zona di Los Angeles e pare che in nessuno sia previsto l'arrivo del corpo del cantante.

Il posto che accoglierà i resti di Jacko diventerà sicuramente metà di pellegrinaggio per i fan di tutto il mondo, così come è stato "Graceland" per Elvis Presley o il Pere Lachaise, il cimitero parigino che accoglie, tra gli altri, Jim Morrison. Una responsabilità notevole, tanto una potenziale fonte di business quanto di disturbo per gli altri "inquilini" del posto. Le voci che si rincorrono è che se anche verrà ufficializzata la scelta di Forest Lawn in realtà nel cimitero losangelino finirà soltanto una bara vuota mentre il corpo di Michael riposerà in qualche altro posto, con più tranquillità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com