JEREZ : ORARI IN PISTA ED IN TV

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
preda64
00giovedì 7 aprile 2005 09:54
Venerdì 8 aprile – prove
125 - h. 13.15
MotoGP - h. 14.00
250 - h. 15.15

Sabato 9 aprile – qualifiche
125 - h. 13.15
MotoGP - h. 14.00
250 - h. 15.15

Domenica 10 aprile – le gare
125 - h. 11.00
250 - h. 12.15
MotoGP - h. 14.00

Così in TV*
Venerdì 8 aprile
Italia 1 h. 1.30 sintesi prove
Sabato 9 aprile
Italia 1 h. 14.30 diretta Prove MotoGP; h. 15.10 sintesi Prove 125; h. 15.25 diretta Prove 250; h. 2400 Grand Prix Moto
Eurosport h. 13.15 diretta Prove 125; h. 14.00 diretta prove MotoGP
Domenica 10 aprile
Italia 1 h. 10.45 Grand Prix; h. 11.00 diretta Gara 125; h. 12.10 diretta Gara 250; h. 13.40 diretta Gara MotoGP; h. 15.00 Fuorigiri
Eurosport h. 9.45 diretta Warm Up; h. 10.45 diretta Gara 125; h. 12.00 diretta Gara 250; h. 13.30 diretta Gara MotoGP
Lunedì 11 aprile
Eurosport h. 8.30 replica MotoGP


sconvolto
00giovedì 7 aprile 2005 15:09
..e si comincia!!! [SM=g27789] [SM=g27789]
preda64
00sabato 9 aprile 2005 13:49
incrociamo i maroni......
si niziano le danze......mancano 13 minuti alle prove......

VAIIIIIIII DESMONANO, FACCE SOGNA'
Marc-1
00sabato 9 aprile 2005 15:06
Grandioso!!!!
Mitico Capirex, a tempo esaurito e quando ormai anche i cronisti perlavano già delle posizioni un pò gravi della Ducati, spara magicamente un 5° tempo incredibile, considerando che gira con un piede rotto...:?: :?:

che numeri....[SM=g27792]
preda64
00sabato 9 aprile 2005 15:55
APPOGGIO
e intanto mi chiedo, se fosse vero che la caduta è stata determinata dal controllo della frizione innovativo, mi sembrerebbe leggermente assurdo sia dal punto di vista di tempistiche che di sicurezza dei piloti, iniziare il mondiale testando ancora questo aggiornamento.
Senza essere polemico, mi sembra di vedere la Fiat che ha inventato il common rail e ora come ora le Case concorrenti lo sfruttano meglio e lo hanno migliorato...mah!
Ancora complimenti a Loris, una volontà di acciaio.
nelsonmuntz
00sabato 9 aprile 2005 22:03
si' ma porco giuda... tra checa e capirex ci sono piu' acciacchi in ducati che al circolo anziani di boncellino!
vabbeh, speriamo che loris riesca a stringere i denti come al solito e che quel sant'uomo del dottorcosta riesca a metterci una pezza almeno per domani.
ci siamo ormai.
Marc-1
00domenica 10 aprile 2005 01:06
Re: APPOGGIO

Scritto da: preda64 09/04/2005 15.55
e intanto mi chiedo, se fosse vero che la caduta è stata determinata dal controllo della frizione innovativo, mi sembrerebbe leggermente assurdo sia dal punto di vista di tempistiche che di sicurezza dei piloti, iniziare il mondiale testando ancora questo aggiornamento.
Senza essere polemico, mi sembra di vedere la Fiat che ha inventato il common rail e ora come ora le Case concorrenti lo sfruttano meglio e lo hanno migliorato...mah!
Ancora complimenti a Loris, una volontà di acciaio.



le case concorrenti lo usano perchè la fiat, con grande intelligenza, dopo averlo brevettato ha venduto tutto alla Bosch...
se è veramente stata la frizione la ritengo una cagata mitologica...:p
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com