J. Lo a Milano con marito e figli

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Tuesday, July 1, 2008 2:23 PM
Marc Anthony si esibirà ad Assago
Milano in fibrillazione. Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony, sono giunti nella capitale meneghina insieme ai loro due gemelli Max ed Emme. Marc si esibirà stasera al festival Latinoamericando di Assago. La coppia è già stata a fare shopping per i bambini in centro e, ha in programma di vedersi con Dolce e Gabbana, di cui J. Lo era già stata ospite a Milano per una sfilata. Il Comune ha consegnato ad Anthony un riconoscimento.


La coppia più celebre della musica latina è atterrata all'aereoporto di Malpensa con un jet privato. Prima dell'atteso concerto Anthony si recherà nella sala dell'Orologio, a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, dove l'assessore Giovanni Terzi - secondo quanto anticipato dagli organizzatori del Latinoamericando - intende consegnargli un riconoscimento al valore artistico. Visto che la star portoricana segue il marito sin dall'inizio del suo tour mondiale, con prole al seguito, è logico dedurre che voglia passare più tempo possibile insieme a lui e ai piccoli.

Nella performance di Marc Anthony al LatinoAmericando Expo si potranno apprezzare le sue diverse sfaccettature stilistiche: dalla salsa pura al suo romantico pop latino e al suo virtuosismo vocale. Il divo della musica interpreterà hit come "Hasta Que Te Conoc¡", "Todo a su tiempo" (nomination al Grammy Awards del 1995), "Hasta Ayer, Valiò la pena", "Que precio tiene el cielo", "You sang to me" (che gli valse un Grammy Awards come miglior interpretazione nel 2000).

Di origini portoricane, è cresciuto nella Spanish Harlem di New York: il suo successo comincia nel 1993 con "Otra Nota", subito primo nella classifica di Billboard; da allora è stato un susseguirsi di dischi d'oro e di platino collezionati e di prestigiosi premi vinti.

Marc Anthony ha anche recitato a Broadway nel musical di Paul Simon "The Capeman", nel film di Martin Scorsese "Al di là della vita" e in "Hackers" con Angelina Jolie. Ha partecipato alla colonna sonora del film "La maschera di Zorro". Dello scorso anno è il film "El Cantante", sulla vita di Hector Lavoe, che lo ha visto protagonista con sua moglie Jennifer.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:31 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com