Italia, infortunio per Quagliarella

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 19 novembre 2008 15:35
Infrazione al naso durante allenamento
Lieve infortunio per Fabio Quagliarella al termine dell'allenamento al centro sportivo dell'Olimpiacos, a poche ore dalla sfida contro la Grecia. L'attaccante dell'Udinese ha riportato un'infrazione al naso, subito ridotta dal medico azzurro Castellacci, che ha poi accompagnato il giocatore ad effettuare una radiografia di controllo. L'esame ha dato esito confortante e non è escluso che la punta scenda in campo già sabato in campionato.


Per il resto l'Italia di Marcello Lippi ha svolto una breve seduta di lavoro con prove di schemi su calci piazzati e calci d'angolo, senza partitella per fornire indizi sulla formazione, anche se le indicazioni della vigilia restano confermate.

La formazione anti-ellenici dovrebbe essere quella provata martedì nell'ultima seduta a Coverciano con De Sanctis tra i pali, Bonera, Cannavaro, Chiellini e Grosso in difesa, Gattuso, De Rossi e Montolivo a centrocampo, Camoranesi, Toni e Rossi nel tridente offensivo.

Lippi: "Positivo avere giocatori con esperienza internazionale"
Lippi ha commentato anche la scelta di schierare dall'inizio giocatori impegnati all'estero, come il portiere De Sanctis, Grosso e Giuseppe Rossi, oltre a Cannavaro e Toni, con Dossena in panchina. "Il fatto di poter contare anche su di loro è importante. Avere più giocatori della Nazionale che abbiano tante esperienze internazionali di alto livello è un fatto per me enormemente positivo", ha detto. Sulla Grecia: "E' prima nel suo girone di qualificazione ai Mondiali, non aveva mai subito gol prima della partita con la Svizzera ed ha un tecnico di livello internazionale. Sara' un test molto probante".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com