Irruzione in un pub,paura a Salerno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 11 luglio 2005 15:49
Uomo entra con ascia e benzina

Armato di un' ascia, con una tanica di benzina ed una bombola di gas tra le mani, un giovane di 27 anni, Carmine Sirica, ha scatenato il panico nel pomeriggio in un locale di Salerno. Il giovane, per motivi non ancora chiariti, è entrato nel "Jamaica pub", in via Zanotti Bianco, gridando che doveva parlare con il proprietario e minacciando di fare esplodere il locale. La polizia è però riuscita a bloccare l'uomo.

Tra le mani Sirica aveva un' ascia, una tanica di benzina ed una bombola di gas ed ha minacciato il proprietario che avrebbe fatto esplodere il locale. Per rendere più credibile la minaccia ha cosparso di benzina il pavimento e gli arredi. Alcuni tra i presenti hanno avvertito la polizia mentre Sirica si è rifugiato su un soppalco ed ha aperto la valvola della bombola del gas. La polizia ha fatto intervenire i vigili del fuoco, che hanno fatto evacuare gli inquilini dell'intero fabbricato.

Dopo alcuni minuti gli agenti sono riusciti a bloccare l' incendiario, che poi hanno difeso contro una folla di un centinaio di persone che si era radunata, salvandolo da un tentativo di linciaggio. Alcuni tra i piu' esagitati hanno danneggiato l' auto della polizia. Sirica, che non risulta soffrire di disturbi mentali, èstato arrestato per minaccia alla pubblica incolumità, porto d'arma abusivo e violenza privata. La polizia sta ora ricostruendo i motivi del suo comportamento.

Asgeir Mickelson
00lunedì 11 luglio 2005 17:41
[SM=x74563]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com