Io e la mia sociopatia :D

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Vintage_
00lunedì 4 maggio 2015 19:04
Un po' del mio mondo
Ciao a tutti!
Dunque cosa dire di me... Sono sempre stata soprannominata 'Vintage' dai miei genitori, fin da quando ero alta mezzo metro, a causa della mia sfrenata passione per il 'vecchio', collezionavo vecchie stampanti, telefoni, grammofoni, macchine da scrivere... E alla fine sono diventata Vintage per tutti, perfino per gli amici di scuola.

Sono sempre stata un'appassionata di anime, Dragon Ball in primis. Sarà per questo che non ho mai avuto delle vere amiche?
Prediligo questo fandom per svariati motivi, anche se non mi dispiace scrivere fanfiction su altri anime/manga.

Il rating. Sempre e comunque rosso - e no, non sono un'assatanata. Semplicemente quando scrivo lo faccio in maniera dettagliata. Tutto in maniera dettagliata. Perciò, se ci pensate, è anche abbastanza normale come giustificazione.

Ovviamente, da brava asociale, adoro le storie d'amore, ovviamente dove non esiste il lieto fine, perché, altrimenti, che storia sarebbe?
P.s. L'avevo scritto che sono sociopatica.

Mi piacciono i personaggi complessi, in particolar modo quelli che subiscono un lento processo evolutivo, quindi va da sè che adoro qualsivoglia tipo di introspezione psicologica, quella in positivo e - soprattutto, come il mio sadismo vuole - quella in negativo. Mi affascina l'idea che non esistano sempre i principi azzurri e le principesse da salvare, mi fa capire che al mondo c'è più varietà e disillusione.

Che altro?
Ah sì, sono del parere che, per quanto una persona si sforzi di poter delineare in maniera del tutto originale il proprio personaggio, finisca quasi sempre per idealizzarlo, rendendolo un comunissimo stereotipo e, ovviamente, la colpa non è di nessuno. Dopotutto è nomale voler mitizzare ciò che è frutto della nostra mente, giusto?

Ringrazio a chi ha ritagliato parte del suo tempo per leggere questa mia breve presentazione! [SM=g27998]
Besos :-*

_Vintage_
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com