Invisible Man in locanda...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
{cippalippa}
00domenica 25 febbraio 2007 21:40
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=85760&idd=540

rimando al link perchè abbiate la visione completa di questo capolavoro...

[THEKORGER] Il protettore nascostamente ripone nel baule messo a disposizione dalla sempre disponibile Filippa la veste rossa di congrega ed insieme ad essa la spilla color oro e verde foresta. Con mano decisa due volte fa scattare il meccanismo di chiusura e ripone la chiave in un posto segreto all'interno del suo nero mantello.

Ah bello, ma 'ndo sei??? Mia cugina si chiama Filippa, ti ospita lei??? [SM=x970277] [SM=x970277]


[THEKORGER] "Dunque siam pronti", proferisce mentre nasconde sapientemente il suo fluire di chioma nel cappuccio.
Il volto scavato, ora più magro che mai, il pallore lunare delle gote e la MASCELLA VOLITIVA , manifestano una decisione in lui netta e severa.

Ah mascelloneeeeeeeeeeee! [SM=x970306] [SM=x970285]


[THEKORGER] L'incarico è preso a dovere. Conscio del divieto di usare armi, ma anche consapevole della possibilità di indossarle, lascia celate sotto gli abiti alcune vie di offesa, il pugnale e la corta. ACCAREZZA con la mano docilmente LO STIPITE DELLA PORTA prima di pronunciare con severità "tempo è delle scoperte, momenti ora futuri e passati, il vero è un fil sottile che non si spezza al sol guardare...esso è come un serpente che viscido e sottile sfugge ma quando si scontra col calcagno questo netto lo ferirà."

La porta ringrazia e risponde "MA CHE STAI A DIIIII?"


[THEKORGER] Parole profetiche? Pensieri Arcani o solo manifestazione di una allegoria che lega il presente al futuro come pareti che sanguinano oscurità mentre il sole tenue abbandona la terra dei vivi? Non v'è certezza nel domani ma v'è fierezza ad affrontare un cammino tortuoso e nebbioso. Poche ormai le cose in grado di mutarlo così a fondo come l'abisso freddo della notte.

LA PORTA E' SEMPRE PIU' CONFUSA!!!!!


[THEKORGER] Lascia la stanza in silenzio, e scende giù alla locanda, mentre osserva la brava Filippa posare gli ultimi bicchieri. "Se qualcuno chiederà di ser Elvellon lasciatevi dire il nome, se invece chiederanno di The Korger, prendete solo a mente i tratti e...." porgendo qualche moneta, "queste sono per l'incomodo. Di tanto in tanto tornerò alla mia stanza ma voi, tenetela in ordine così come è, salderò man mano, di giorno in giorno".

Mi stavo chiedendo dove stesse ruolando ..credevo fosse nell'iperspazio sospeso attaccato ad un astronave...Ahhhhh, locanda! Mia cugina ci resterà malissimo! Niente nome per The Korger?
Torni di tanto in tanto o saldi giorno per giorno? Decidum! [SM=x970080] [SM=x970052] [SM=x970052] [SM=x970080]


[THEKORGER] Ricevuto il cortese saluto di Filippa, lascia la porta a chiudersi alle sue spalle per unirsi ai tenui rumori della notte, che quasi contrasta con la serenità che effonde con l'oscurità del cuore del protettore. Si dirige alla foresta di luce, silenzioso, pensieroso ma determinato.

Oscurità del cuore.... e la notte è chiara??? Manco ci fosse la luna piena!



Per non parlare del fatto che deve esserci una stanza segretissima in locanda adibita per l'invisible man...mai visto in locanda se non una volta sola a ruolare..eppure ci abiterò in quella locanda....?...oddio la locanda degli spettriii arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [SM=x970277] [SM=x970277]
Erinnys
00lunedì 26 febbraio 2007 17:08
[lascia che i suoi amati occhialetti da intellettualoide dilettante le scivolino sul naso mentre legge interessata... dopo qualche risatina appena accennata, finisce di esaminare la situazione e quindi afferma con accento da intellettualoide dilettante]
La giuocata è leggiuermente confusa, evidentemente astrusa e alcuni termini risultano oltremodo misteriosi per la comprensione.
[improvvisamente perde l'accento da altolocata e al suo posto un'inquietante attitudine romana prende il sopravvento sulla sua mente]
Ma ce starà pure 'n motivo se 'sto poro Cristo è diventato Protettore de'a Cunoscenza, o nno?
Se attendono nuove prove a suo carico!
Così è deciso, l'udienza è sospesa! [SM=x970030]

Eh?
Cos... che vuol dire che non sono moderatore?!
Nooo!! Il martelletto nooo!! NOOOOOO, RIDATEMI LA MIA TOGAAAA!
NNNOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooo.....
[SM=x970182]
{cippalippa}
00martedì 27 febbraio 2007 02:10
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=3208

spulciando spulciando porto altre prove a carico del protettore dela cunuscienza...

Gdr convalidato per richiesta dello stesso affinchè gli venissero tolti punti Forza salute e Mente ..direi che di mente non c'era bisogno di toglierne altri..[SM=x970080]

Punto a discapito del Pg:

[Interno bosco] Debilitato da più giorni di stazionamento, il nordico cerca ora di uscire da quel loco che sembra uguale in ogni direzione. I giorni trascorsi nel bosco sono ormai diversi e non v'è modo di tener conto del tempo trascorso. L'attesa ed il vagare non hanno prodotto risultati, sol passando per dove un messaggio al senzacorona era stato lasciato, scorge che non v'è più traccia. Deduce quindi che il messaggio è giunto al destinatario, pur mantenendo il dubbio su chi abbia raccolto l'informazione.

[Prossimità albero] prendendo una spina e stracciando una piccola parte della veste sotto il mantello lascia un messaggio, vergando col sangue sul tessuto queste parole.

"Al senzacorona che nella tenebra dimora,
la torre sarà aperta e il protettore sarà all'erta,
del patto ivi si discuta con la vostra notturna venuta
si liberi la conoscenza da ogni di pericolo incombenza".

Commento:
Figliuolo caro...per scrivere tutte ste parole..ti sei dovuto dissanguare..ora il dubbio rimane..se ti sei dovuto tranciare un braccio per farlo( non leggo che tu l'abbia fatto) o se ti sei punto solo un dito con la spina..( mi sa che ti abbia dato na bella scarica sta spina minimo 380 volt) ne deduco poi la fine di sto spino spina [SM=x970115] [SM=x970115] ahhh dulcis in fundo..riporto la scheda del prutettore dove sottolinea che indossa abiti scuri..http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=85760&idd=1 ..vergar di rosso su abiti scuri..uhmmm ...Kubrennn da quando sei dotato di vista ad ultravioletti..?..... [SM=x970150] [SM=x970150]
THEKORGER
00martedì 27 febbraio 2007 18:03
Caro/a Cippalippa che non hai il "coraggio" di firmarti col tuo pg di avalon (codardia?) ti faccio notare che la suddetta giocata al bosco (convalidata!) faceva seguito alla mia permanenza al bosco.

Ora si da il caso che al bosco la vegetazione (leggi l'ambientazione hai visto mai che impari qualcosa?) è priva di vita e vi sono essenzialmente radici di cui cibarsi, mi sembra normale che vi sia una perdita di punteggi.

EDIT:

Nella ruolata alla locanda non trovo nulla di strano se non che ci hai voluto fare dell'ironia da 1 euro.

Poi sai che ti dico?
Meglio questo di chi magari si mette a cantare in ON canzoni moderne tipo "adagio" di Lara Fabian, non trovi?

Per Erynnis (si scrive così?) che si aggrega al trenino dei simpatici direi che la ruolata appare confusa forse perchè inframezzata da scritte che sinceramente fanno rimpiangere le amene battute di Macstar.

Che dirvi ragazze/i?

Evidentemente c'è gente che ha molto tempo a disposizione, ma non perchè io vengo preso in giro, figuriamoci, ma si vede lo "sforzo" a tutti i costi per voler mettere in ridicolo un pg e forse un player.
Faccio notare, ancora, che se non vi fosse stata malizia, l'utente cippalippa (che magari ha già postato con un altro account qui visto che è il primo post quello da quando è iscritto sul forum), si sarebbe firmato, invece mostra di essere una persona che non ha il coraggio.

Perchè?
Mangio qualcuno?
O forse perchè non sa come mettere in cattiva luce me e i conoscitori???

[Modificato da THEKORGER 27/02/2007 18.20]

=Macstar=
00martedì 27 febbraio 2007 18:27
infatti, volevo intervenir da giorni, ma poi non sono abituato a chiudere discussioni, e volevo sapere chi era sta cippalippa.

Pazienza!

Qui le "perle" vanno nella sezione giusta, e le offese gratuite in qualche altro forum.

Poi non ti vedo mai postare qui, e quindi perchè postare proprio contro Thekorger? Si ruolerà strano per tanti, ma di certo nulla di male a ruolare così, c'è chi può far sfoggio della sua cultura...e c'è chi no, a esempio Cippa Lippa come nick su freeforum è un Bijou!

ok, mi sono dilungato già troppo, discussione chiusa

[Modificato da =Macstar= 27/02/2007 18.33]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com