Invio disdetta contratto a Mediaset Premium

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
holson
00sabato 30 agosto 2008 10:21
Disdetta contratto Easy-Pay
Salve ragazzi,
oggi in data 30/08/2008 o spedito a Mediaset la disdetta del contratto stipulato in data 21/08/2008 considerando che o 10 giorni di tempo per disdire il contratto,dal momento della richiesta del servizio, e che fino ad oggi non hanno fatto altro che prendermi in giro.
Vi allego la disdetta e il riassunto dei fatti accaduti.
P.S. Ragazzi fate come me se siete in tempo coi tempi di recesso disdite tutto sono poco seri e trasparenti.
Ragazzi ecco gli allegati:


Spett.le
R.T.I. S.p.A.
C.P. 101 20052
Monza ( MI ) Mittente: )


29/08/2008

OGGETTO: Recesso/Disdetta attivazione servizio Mediaset Premium

Spett.Le R.T.I. S.p.A.
a mezzo della presente inoltro formale RECESSO/DISDETTA per
L’attivazione del servizio a me intestato, richiesto telefonicamente in data 21/08/2008 al V/s call center al numero 199 303 404, e collegato alla carta Mediaset Premium numero, con addebito su conto corrente postale Poste Italiane, intestato al sottoscritto con coordinate bancarie Codice Iban:
Chiedo inoltre a R.T.I. S.p.A. e a tutte le società ad essa collegate,l’immediata cancellazione dai
propri database di tutti i miei estremi comunicati: Nome,Cognome,Indirizzo,Numero di telefono,
Codice Iban e numero di carta d’identita.
Cordiali saluti


Data e luogo Distinti Saluti


Allegati n° 1
- Riassunto dei fatti accaduti.


Vorrei brevemente esporre alcuni punti poco trasparenti che a mio avviso necessitano da parte di
R.T.I. S.p.A. un’attenta e solerte riflessione.

In data 21/08/2008 mi sono rivolto al V/s call center al numero a pagamento 199 303 404 dopo
un’attenta visione delle vostre attuali offerte relative ai pacchetti Mediaset Premium.
Per la precisione era mia intenzione sottoscrivere un contratto per il solo pacchetto denominato
“ Premium Calcio” che, come si evince dalle pagine del Vostro sito ufficiale www.mediasetpremium.mediaset.it/ ha un costo pari a 14 euro al mese senza ulteriore spesa alcuna indicata .
Essendo già in possesso di una tessera Mediaset Premium con scadenza, ho chiesto al vostro operatore se vi fosse la possibilità di attivare tale offerta su tale tessera inerente all’offerta EASY-PAY. Il V/s operatore mi a confermato che era possibile, se ero disposto a dare tutti i miei dati di cui necessitava e mi avrebbe attivato l’offerta immediatamente attendendo solo 15 min. Niente di più semplice e comodo. Proseguendo nella telefonata mi sono stati richiesti i seguenti dati: Nome,cognome indirizzo, numero di telefono, numero della mia carta d’identità,indirizzo E-mail,codice IBAN. Chiedo alcuni dettagli in merito all’offerta attivata pagamenti,fatture ecc., e mi sintonizzo sul canale Premium Attivazione di cui il V/s operatore mi aveva chiesto di sintonizzarmi per vedere l’effettiva attivazione dell’offerta e poi sbirciare nei vari canali Gallery e Calcio per iniziare a vedere i contenuti dell’offerta. Dopo mezz’ora d’attesa vedo comparire la scritta Tessera Attiva vado su Gallery tutto perfetto tutto ok. Vado su Calcio 24 sorpresa…!!!. Niente ,non si vede niente “ Segnale Criptato”. Mi chiedo forse ci vorrà di più. Vado via, al ritorno ancora niente. La mattina del 22/08/2008 inizio a chiamare il numero 199 303 404 ma dopo vari tentativi mi arrendo perché e impossibile parlare con un operatore. Il pomeriggio inizio a chiamare e finalmente mi risponde un vostro operatore la quale gli espongo il mio problema e dopo aver voluto i miei dati mi dice che il problema poteva essere di fare un’aggiornamento del decoder cosa che o fatto in precedenza ed era tutto ok come la copertura e il segnale e tutto ok, allora mi dice che ce stato un problema di attivazione dell’offerta avendomi attivato solo Gallery e non il calcio. Comunque dopo vari perché che non sto qui a raccontare, mi dice che da questo momento l’offerta calcio e attivata e che tra 15 min. sarà attivo. Chiudo la telefonata ringraziandolo aspetto quei 15 min. ma niente passa mezz’ora ma niente, passano ore e niente. Cerco nuovamente di chiamare lo stesso numero descritto in precedenza 199 303 404 niente da fare fino a quando riesco a prendere la linea spiego nuovamente il mio problema e….. cade la linea. Richiamo ( nel frattempo i min. scorrono come i soldi naturalmente), riesco a parlare con un operatore gli rispiego il mio problema gli o detto per favore non mi riattacchi la telefonata, mi dice non si preoccupi mi dia i suoi dati e indovinate cosa è successo….. mi riattacca il telefono. Non e giusto non si trattano così le persone. Vi lascio immaginare come mi sentivo. Il 23/08/2008 richiamo, la stessa cosa non e cambiato niente mi staccano il telefono mi cercano milioni di scuse e quando si stancano cade la linea come mai……!!!.
Nel pomeriggio finalmente dopo vari tentativi riesco a parlare con un’operatrice che mi dice che all’atto dell’attivazione del servizio,quindi in data 21/08/2008 lo stesso operatore doveva dirmi
che nei giorni successivi sarei stato contattato da un vostro incaricato e che tutti i dati da me comunicati erano necessari al fine di redarre il contratto cartaceo che avrei ricevuto nel giro di un paio di giorni, e che avrei dovuto dopo un’attenta visione dei contenuti e delle clausole contrattuali, firmare di pugno e rispedire a Voi per accettazione. Di tutto ciò dico che non ne sapevo niente e mi dice che e inutile che continuavo a chiamare al numero a pagamento 199 303 404 perché erano soldi e tempo perso e che dovevo aspettare e dico quanto visto che, il Calcio inizia giorno 30/08/2008, mi ripete che purtroppo ci sono dei problemi tecnici inerente alle troppe richieste per l’offerta Easy-Pay e che i tempi di attesa erano troppo lunghi. Allora chiedo gentilmente che tempi di recesso ci sono e mi risponde che se volevo recedere dall’offerta e disdire il contratto avrei dovuto farlo entro e non oltre i 10 giorni dalla richiesta telefonica del servizio.
Scusate ma forse apparirò esagerato ed un tantino pignolo ma ad oggi non ho riscontrato quei criteri di professionalità trasparenza e serietà che forse mi aspettavo da parte di un’azienda come la Vostra. E’ la trasparenza e la reciproca soddisfazione che fanno di un’azienda e dei propri clienti un’incontro vincente e duraturo negli anni tra domanda e offerta .
Così proprio non va.


Cordiali Saluti


fradisca
00sabato 30 agosto 2008 10:48
ciao,

tu almeno sei riuscito a parlare con un operatore, io sono riuscito a fare la richiesta tramite web in data 29 agosto dopo almeno 500 tentativi di chiamate tramite cellulare (il + delle volte la chiamata si terminava subito), ovviamente già so che oggi non riuscirò a vedere un bel niente, aspetto 3-4 giorni vedo se mi contattano, altrimenti faccio il recesso anche io. Mi sembra assurdo, cose da terzo mondo...
vitogrim
00giovedì 4 settembre 2008 09:47
Disdetta
SCusa Holson
vorrei anch'io fare la disdetta a mediaset premium ho preso l'indirizzo che hai cortesemente messo a disposizione. vorrei sapere, quindi, se hai avuto qualche messaggio oppure ti hanno dinuovo criptato tutto?
Grazie. [SM=x1065398]
holson
00giovedì 4 settembre 2008 22:08
Re: Disdetta
vitogrim, 04/09/2008 9.47:

SCusa Holson
vorrei anch'io fare la disdetta a mediaset premium ho preso l'indirizzo che hai cortesemente messo a disposizione. vorrei sapere, quindi, se hai avuto qualche messaggio oppure ti hanno dinuovo criptato tutto?
Grazie. [SM=x1065398]




Ciao Vitogrim
fino a oggi( 04/09/2009 ore 22:02) non o ricevuto niente nessuna risposta da parte di mediaset,ancora sto aspettando addirittura la ricevuta di ritorno, quindi immagina un po'. In merito al segnale niente da fare e sempre tutto criptato,il calcio intendo dire ma poi Premium Gallery lo vedo.Ciao
holson
00giovedì 4 settembre 2008 22:11
Re: Disdetta
vitogrim, 04/09/2008 9.47:

SCusa Holson
vorrei anch'io fare la disdetta a mediaset premium ho preso l'indirizzo che hai cortesemente messo a disposizione. vorrei sapere, quindi, se hai avuto qualche messaggio oppure ti hanno dinuovo criptato tutto?
Grazie. [SM=x1065398]



A proposito scusa per il ritardo nel risponderti,ma mi sono collegato ora
vitogrim
00venerdì 5 settembre 2008 09:44
Buongiorno Holson,
giusto ieri pomeriggio ( 4/9 ) ho fatto la mia raccomandata. Speriamo vada a buon fine e speriamo ke la leggano!!! [SM=x1065398]
Certo ke questi signori pur di spillare soldi dalle tasche della gente le inventa tutte.
Grazie per la risposta. Molto gentile
Ci risentiamo. [SM=x1065398]
holson
00sabato 13 settembre 2008 09:08
contattato da Mediaset
Salve ragazzi,
ieri sera sono stato contattato da Mediaset in merito all'adesione all'offerta Easy-Pay stipulata in data 21/08/2008.
Dopo varie domande e risposte mi sono reso conto che la telefonata non era inerente al contratto stipulato, ma bensì per migliorare il servizio. Quando gli o riferito che purtroppo, a suo malgrado, hanno contattato la persona sbagliata, perchè appena gli o detto che si o aderito all'offerta il 21/08/2008, ma o anche recesso da quell'offerta il 30/08/2008, mi domanda il perchè e gli spiego tutto quello che mi e successo in soli 9 giorni dalla data all'adesione del contratto. Alla fine dopo varie discussioni gli o detto quello che penso,che purtroppo sono un'azienda poco professionale e trasparente. Purtroppo per l'ennesima volta mi sono sentito preso in giro ma andate a quel ...........!!!.
Salve Ragazzi buona giornata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com