Investigatore privato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KariKa83
00sabato 14 ottobre 2006 12:20
Salve ho appena iniziato un lavoro come investigatore privato... la maggior parte delle cose lo faccio con microspie rilevatori gps e altro...

Spesso pero mi richiedono di trovare la password di una email di un marito magari non troppo santarellino... come faccio a trovarle? penso sia una email Yahoo

Poi se potete consigliarmi il miglior programma per installare trojan nel computer della vittima.. non troppo difficile da usare che mi permette di vedere i keylogger, screenshot, sentire dal mic del pc, vedere se ha una webcam attaccata e controllare il pc del controllato. Ne avevo uno che faceva ciò ma ormai viene rilevato dagli antivirus..
Sono disposto a pagare per comprare programmi..

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO [SM=g27961]
Nydirac
00lunedì 30 ottobre 2006 14:30
Non esistono "programmi migliori" per "installare" un trojan, concettualemnte realizzare un software simile è una sciocchezza e anche il più principiante programmatore di questo mondo potrebbe farlo ma il problema non è questo ma bensì farlo ESEGUIRE dalla vittima, per quanto mi riguarda quando ero bambino e facevo queste sciocchezze semplicemente mandavo un e-mail con l'indirizzo taroccato fingendomi la microsoft o un ente pubblico e i miei amichetti ci cascavano ( voglio comunque ricordarti che questo è ILLEGALE, un conto è farlo con amici solo per farsi 4 risate un conto è rubare informazioni riservate.... ), questi programmi ovviamente non vengono rilevati dagli antivirus poichè sono "confezionati" in casa e non fanno altro che aggiungere una chiave sul registro e copiare un file in diverse cartelle... se utilizzi un software trovato in internet verrà subito rilevato come virus poichè è conosciuto, la stessa cosa vale per il trojan in questione, utilizzandone di pubblici non otterai mai nulla.


PS: Hai ragione, qua non cè nessuno che sà di che stà parlando... perdi il tuo tempo, ti conviene rivolgerti in modo informale a una software house oppure contattare direttamente un programmatore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com