200 TE
la TE ha la guarnizione della testa andata o comunque due pistoni su 4 senza pressione, non ho tempo di seguirla ne risorse che preferisco destinare alla conservazione della 220 coupè.
La T manca di iscrizione al pra, dato che è stata ferma dal collaudo per una indagine dell'autorità giudiziaria. In sintesi io l'ho riportata dalla Spagna dove era arrivata a seguito di una truffa ai danni dell'originale proprietario italiano.
La polizia giudiziaria ha rilevato così come l'Asi che ha emesso il certificato storico per il collaudo, l'originalità e integrità delle parti, la faccenda giudiziaria è chiusa, ovviamente, tuttavia mi ha imposto l'interruzione del restauro per 3 anni.
Tranne il danno al motore e una carrozzeria da ristrutturare (secondo me) integralmente e qualche pezzo mancante di rilevanza minore, vedi bordura portellone posteriore; la macchina è come si vede nelle foto.
Ora è da un meccanico dove si è fermata, a segrate, all'ingresso di Milano Due.
I mio intento è di offrirla intera per pezzi o chi si volesse caricare riparazione più iscrizione pra (500 euro circa) può prendersela.
Non ho tempo di smontarla ne lo ha il meccanico.
Mi interessa realizzare 500 euro, che sono già nelle gomme ed i cerchi originali rigenerati.
Grazie dell'attenzione.