Intervista al campione ECW Matt Hardy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alexander Magno
00lunedì 8 dicembre 2008 00:00
Il campione mondiale dell'ECW, Matt Hardy, è stato intervistato dal giornale Charleston. Ecco le sue risposte:

- "Quando combatto in North Carolina o in South Carolina è sempre un grande piacere per me. Innanzitutto i fans sono sempre pronti a supportarmi, perchè sanno chi sono e da dove vengo, che ho questa terra nel cuore. E poi mi piace combattere qui perchè mi trovo vicino casa e con un breve viaggio riesco a tornarci. E' bello poter dormire nel proprio letto, e in queste occasioni ci riesco"

- "Nel draft di qualche mese fa non sapevamo cosa sarebbe successo a me e a mio fratello Jeff. Prima lui venne spostato da Raw a Smackdown, e subito pensai che sarebbe stata una bella cosa perchè avremmo potuto riprendere a viaggiare insieme. Invece io sono stato spostato alla ECW, ma devo dire che è stata una buona cosa per me, è divertente stare qui"

- "Penso di riuscire a tirar fuori il massimo dalle persone che lavorano con me. Ho combattuto recentemente contro Mark Henry, e lui ha avuto alcuni tra i migliori match della sua carriera con me. Affrontarlo è stato interessante, non solo perchè lui è uno che lavora sodo e che interpreta fino in fondo il personaggio che ha, ma anche perchè c'era con lui Tony Atlas, che è un altro personaggio molto forte"

- "Recentemente mi sono infortunato contro Shelton Benjamin in un incontro che abbiamo combattuto, e cerco di gestire questo mio infortunio. Col lavoro che facciamo e con i tanti impegni che abbiamo, dobbiamo mettere in conto imprevisti di questo genere ed essere pronti ad affrontarli, in modo tale che ci limitino il meno possibile"

- "Mio fratello Jeff ha avuto dei problemi in passato, ma adesso è in un ottimo momento della sua vita. Prima, diciamo nel 2003, ero preoccupato per lui, adesso invece no. Lui è uno spirito libero, anche nel wrestling e nel suo modo di lottare si nota questa cosa. Non si preoccupa dei rischi collegati ad una mossa che deve eseguire, è fatto così ma è maturato. Credo che meriti la vittoria del titolo mondiale per tutto quello che ha fatto in questi anni"

- "Sono soddisfatto di quello che ho fatto finora, ma sento di avere altri obiettivi da realizzare. Ora sono campione in ECW, ma voglio diventare campione dei pesi massimi o vincere il titolo WWE. Fisicamente mi sento bene, e per almeno altri 4 o 5 anni voglio lottare, ho appena firmato un nuovo contratto. Una volta realizzati i miei obiettivi potrò dedicarmi ad aiutare i ragazzi più giovani"

Source: gerweck.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com