Intervista a casa del campione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Metalmaster89
00sabato 20 marzo 2010 06:04
Il seguente video è stato registrato questa sera, nell'abitazione di James McFist, a Chicago. Un giornalista del "Daily Chicago" è riuscito ad ottenere un'intervista speciale, nella quale McFist ha abbandonato i panni del campione del mondo WBFF per indossare quelli che veste con più comodità, parlando più da uomo della porta accanto che da lottatore di wresting.

La telecamera inquadra James McFist seduto comodamente su un sofà, con i capelli legati e con una camicia bianca. Sembra strano non vederlo immerso nel ruolo del carismatico Hammer, è la prima volta che i suoi fans hanno la possibilità di sentirlo parlare da "vero" James McFist.

Intervistatore: "Com'è James McFist nella vita di tutti i giorni?"

McFist: "E' come tutti gli altri uomini di questo pianeta, anche se Hammer è un personaggio che piace al pubblico James non è perennemente incazzato o attaccato ad una bottiglia di birra come lui, e soprattutto non passa i pomeriggi ad imparare nuovi assoli di chitarra. James usa la testa per riuscire ad essere Hammer, Hammer usa la testa per distruggere gli avversari"

Intervistatore: "Qual è stata la sua reazione nel vedere Jack Leone fare degli apprezzamenti sul suo operato in WBFF?"

McFist: "Quello è stato uno dei pochi momenti in cui l'ho visto davvero per quello che è, e se devo essere sincero quelle parole mi hanno colpito parecchio. Quando l'anima di questo business vede in te il presente ed il futuro della federazione, non puoi che emozionarti ed impegnarti ancora di più per non deludere le aspettative."

Intervistatore: "Chi è per lei Jack Leone?"

McFist: "Jack Leone è un uomo che contro ogni pronostico è riuscito a mantenere in vita la federazione che ha creato con le sue stesse mani. In quanti sminuivano la WBFF? In quanti hanno dato alla WBFF poco più di qualche mese di vita nel giorno in cui venne fondata? Adesso è l'unica ad essere rimasta in piedi, o per lo meno, l'ultima federazione che sia degna di essere chiamata tale. Quel suo modo di lavorare e quel tipo di politica che prima veniva criticata da tutti alla fine si è rivelata vincente, l'unica vera chiave per il successo di quella che oggi è la WBFF. Jack è un grande stuntman, un grande attore ma soprattutto un grande uomo. E' stato colui che mi ha dato l'opportunità di iniziare una carriera da wrestler, se non ci fosse stato lui a quest'ora non sarei qui a sollevare il titolo mondiale al cielo e a farmi acclamare dalla folla."

Intervistatore: "Molto spesso gli spettatori non riescono a vedere oltre al personaggio che mettete in scena, forse perchè siete degli ottimi attori, forse perchè preferiscono davvero immaginare che la vostra vita sia sempre movimentata come sul ring e che voi combattiate senza sosta per quello in cui credete"

McFist: "Beh, non ho mai un attimo di pace e combatto per quello in cui credo anche quando sono seduto sulla poltrona del mio salotto, magari scrivendo"

Intervistatore: "Se le dicessi di entrare nuovamente nel suo personaggio e di lanciare un messaggio a John Kratos?"

James sorride, dopo qualche secondo di esitazione assume un'espressione iraconda.

McFist: "Non hai speranze di vittoria John! Ti spedirò in Grecia con un viaggio di sola andata!"

McFist e l'intervistatore si stringono la mano, James palesa un ultimo sorriso, poi le immagini vengono interrotte.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com