Michael e il suo rapporto con i FIGLI: intervista a Mike Seropian, amico di lunga data di MJ

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2
carewall
00Thursday, July 16, 2009 4:20 PM
Questo è il link dell'intervista fatta a Mike Seropian, grande amico di Michael. www.hollyscoop.com/michael-jackson/michael-jacksons-close-friend-reveals-all_20...

Finalmente qualcuno che parla di lui con toni gentili se pur rivelando alcune notizie come quella riguardante il desiderio di Michael di sposarsi ed avere una famiglia e una madre per i suoi figli...

Traduzione:

Pochissime persone conoscevano il vero Michael Jackson. La timida superstar rimaneva un mistero per tutti quelli intorno a lui, tranne le persone con cui trascorreva i suoi giorni. I tre figli di Michael e il suo staff forse conoscevano Michael meglio di chiunque altro al mondo. Ed ora che non c'è più, stanno uscendo allo scoperto per parlare del Michael non abbiamo mai conosciuto.

L'amico di lunga data di Michael Jackson, Mike Seropian, che aveva lavorato con la compagnia di trasporti personale di Michael, parla ad Hollyscoop in esclusiva sul Michael che le persone non hanno mai conosciuto.

Seropian ha lavorato a stretto contatto con Michael per oltre 15 anni e ricorda che era "un ragazzo molto gentile e tranquillo", ma la superstar che tutti amavano era anche molto sola.

"Voleva sposarsi", dice Seropian. Michael sapeva che Seropian era ben collegato nei paesi arabi, e ricorda un momento nel 1999, quando Michael gli chiese di aiutarlo a trovare una moglie. "Puoi presentarmi in modo che io possa sposarmi?" Michael chiese a Seropian.
Michael aveva sempre avuto la speranza di sposarsi da quello che Seropian ricorda. Ha anche chiesto di essere presentato alla figlia del principe del Brunei. "Ha sempre voluto creare una famiglia", spiega Seropian. Voleva creare "una famiglia. Aveva i suoi figli durante questo periodo, così probabilmente voleva che avessero una madre nella loro vita".

Per quanto riguarda il suo rapporto con i suoi tre figli, Seropian ricorda che Michael era un padre eccellente. "Era un davvero un buon padre... quello che era, lo era per i suoi figli. Voleva essere il padre che suo padre non era mai stato per lui".

Ha continuato "Era solito tenerli per mano e passeggiare con loro ovunque. Dava loro molta attenzione e si assicurava che stessero bene. Se i bambini non si sentivano bene, Michael era a disagio giorno e notte". Seropian ha aggiunto che i ragazzi di Michael erano normali. Erano ragazzi perbene, parlavano con proprietà di linguaggio, erano molto disciplinati e non erano viziati".

Per quanto riguarda le recenti notizie che Michael avesse una relazione segreta con Grace, la tata dei suoi figli, Seropian ha detto di non poter confermare se i due avessero un rapporto intimo, tuttavia ha aggiunto che Grace e Michael "erano molto vicini. A volte diceva a Grace che voleva portarla in Europa e portarla in giro con lui. Era molto vicino a lei, ma non so se erano intimi o meno", dice Seropian a Hollyscoop.

Grace ha certamente giocato un ruolo enorme nella vita dei bambini di Michael però. Lei "non è stata solo una tata, ma era un'insegnante per i bambini. Lei insegnava loro la matematica, l'inglese, la grammatica ecc.". Il giorno della morte di Michael Jackson, Seropian ha chiamato Grace per farle le condoglianze, ma lei era troppo sconvolta per parlare al telefono. Era in Europa al momento della sua morte.

La relazione di Michael con suo padre era sempre stata tesa, ma amava molto la madre Katherine. Seropian ricorda un momento in cui lui e Michael erano nella sua Range Rover in giro per Neverland. "Michael mi disse 'vedi quella montagna? Ho chiamato quella montagna come mia mamma'. C'erano due o tre montagne nel suo ranch e ne aveva dedicata una a sua madre perché la amava tantissimo".

Ed è per questo Seropian non era per niente sorpreso del fatto che Michael avesse nominato Katherine custode dei suoi figli nel suo testamento. "Lei è la loro nonna, sa quanto fossero importante per Michael Jackson. È per questo che si prenderà cura dei bambini più che può."

Per quanto riguarda la sua famiglia, Seropian ha detto che aveva un buon rapporto con la sorella ma non era così vicino ai suoi fratelli. Ci sono stati alcuni problemi familiari con Jermaine Jackson e i suoi fratelli, "situazioni strane", le ha descritte.

Seropian lavorato a stretto contatto con Michael per 15 anni ma dice di non averlo mai visto prendere nessun tipo di farmaco. "Michael era un normale essere umano, faceva cose come le faceva la gente normale. Amava il cibo messicano e amava cenare presso il suo ristorante preferito, El Chollo a Los Angeles."

Guardando indietro alla vita del suo amico, Seropian ricorda come Michael fosse intimo con Elizabeth Taylor. Dice che li accompagnava al cinema nella sua Rolls Royce e in un'occasione bevvero tutti "Luigi XIV" insieme.

I figli di Seropian erano grandi fan di Michael Jackson, così un giorno Michael ha fatto una visita speciale a Seropian a casa sua e ha portato dei doni per i suoi figli. "Era sempre premuroso verso gli altri, pensava sempre alle altre persone."

Seropian e Michael si separarono nel 2001, quando Michael cominciò a cambiare la sua cerchia di persone. Nonostante Seropian non fosse più sul suo libro paga, è rimasto buon amico di Michael. Ha aggiunto che avevano un "gran rapporto," quindi ci sono cose che lui sa di Michael che nessun altro al mondo può sapere, ma queste cose, ha detto, "le porterò nella tomba per rispetto del Re del Pop".

Keep the faith
00Thursday, July 16, 2009 4:22 PM
se qualcuno avesse la pazienza di tradurre.............
pamj
00Thursday, July 16, 2009 4:24 PM
ora traduco asp un attimino
TestifyGirlLoveMichael
00Thursday, July 16, 2009 4:24 PM
Re:
Keep the faith, 16/07/2009 16.22:

se qualcuno avesse la pazienza di tradurre.............




idem
Believer85
00Thursday, July 16, 2009 4:29 PM
E fra tanta cattiveria e merda, finalmente qualcuno che ne parla in modo reale, non come un alieno, ma come un essere umano. Credo che questo sia stato il problema più grande della sua vita, il non essere considerato e il non essere trattato come persona ma come oggetto.
Smile-V
00Thursday, July 16, 2009 4:33 PM
ciao a tutti
Ciao a tutti, finalmente sono riuscita a registrarmi anche se ancora ho difficoltà a mettere la foto! Che peccato, avevo una gift troppo bella di Michael.
Vorrei dire che sono davvero felice che ci sia tutta questa gente che prova i miei stessi sentimenti, e mi fa molto piacere condividere con tutti voi questa grande passione.
Dona77
00Thursday, July 16, 2009 4:42 PM
Bellissimo articolo, finalmente qualcuno che parla dell'"uomo " Michael Jackson e non della star.
ohnunu
00Thursday, July 16, 2009 4:44 PM
Quanta dolcezza!
Mi è proprio piaciuto!
pamj
00Thursday, July 16, 2009 4:45 PM
in pochi conoscevano bene michael a parte i suoi figli e i suoi amici più intimi, che ora stanno cercando di farci conoscere la parte di michael mai venuta fuori.
mike seropian ha lavorato per 15 anni per la compagnia che si occupava dell trasporto personale del cantante. l'uomo lo ricorda come una persona "gentile e calma" ma anche molto sola.
seropian afferma che voleva sposarsi, tanto che nel 1999 michael arrivò a telefonargli per aiutarlo a trovare moglie. gli chise addirittura (visto che seropian era in contatto con l'arabia) di poter essere presentato alla fglia del principe del brunei. "voleva dare una madr ai suoi figli"
Seropian lo ricorda come un eccellente genitore "era un ottimo padre...qualunque cosa lui fosse, lo era per i suoi figli. voleva essere per loro il padre che lui non ha mai avuto"
"ovunque camminava con loro tenendoli per mano. dava loro moltissima importanza e si assicurava sempre che stessero bene. se i bambini non si sentivano bene, stava male anche lui per giorni interi. i suoi figli sono bambini normali. parlavano bene, erano disciplinati e non erano viziati"
seropian non conferma la presunta relazione tra michael e la bambinaia dei figli "erano molto vicini, lei li seguiva ovunque ma non so se avessero una relazione" dice, ma di sicuro la donne era parte importante nella vita dei piccoli.

il rapporto di mj ol padre è sempre stato teso ma adorava sua madre. seropian ricorda che una volta, michael era con lui nella Range rover ed erano diretti verso neverland: "michael mi disse "la vedi quella montagna? ha il nome di mia madre" vi erano infatti due o tree montagne nel ranch e michael le aveva dedicate a sua madre, per dimostrarle il suo affetto. E' x qst che seropian non si è stupito quando ha saputo che katherine era stata nominata tutrice unica dei figli di mike "è la loro nonna e sa quando questo è importante per michael che i figli stiano bene. per questo si prenderà cura di quelle creature nel miglior modo possibile."
marziat
00Thursday, July 16, 2009 4:54 PM
preciso che non è una traduzione letterale (ci sono persone più capaci di me!)...però il senso l'ho colto.
Mike avrebbe voluto sposarsi per poter dare una madre ai suoi tre figli (mia deduzione: non pensava ad una donna per sè, ma ad una madre per i bimbi). Dice che era una padre favoloso e che voleva essere totalmente diverso da come suo padre era stato con lui. Una cosa bella è che "era solito tenerli per mano e camminare insieme a loro ovunque". Se i bambini non stavano bene,lui li consolava giorno e notte. Per quanto riguarda il rapporto con la bambinaia, l'amico dice che non sa se avessero una storia, dato che Mike era molto riservato su di lei (un vero signore quindi!)che era anche l'insegnante dei bambini e al momento della morte si trovava in Europa.Alla notizia lei risulta letteralmente distrutta (come non capirla?). Per quanto riguarda il rapporto con i fratelli, era molto strano ma indubbiamente Mike amava tantissimo la madre al punto da aver dato il nome della madre a adue o tre colline di neverland.
Mike pensava che la nonna fosse adatta per bambini. Aveva realzioni migliori con le sorelle che non con i fratelli. L'amico dice che Mike era una persona "normale" che amava il cibo messicano e che il suo ristorante preferito era "El Chollo" a Los Angeles. Anche se Seropian ha smesso di lavorare per Mike nel 2001 sono rimasti amici ed è per questo che dice le cose...per dare il giusto rispetto nel mondo a Mike.

Ci saranno errori e imprecisioni, ma penso di aver preso il senso dell'intervista.
pamj
00Thursday, July 16, 2009 4:54 PM
seropian dice anche che michael era in buoni rapporti con la sorella ma non con i fratelli. L'uomo descrive le dispute tra jermaine e i fratelli come delle "situazioni strane". seropian afferma di aver visto michael prendere qualsiasi cosa i medici gli prescrivessero. "mchael era un normale essere umano, faceva tutto quello che gli uomini normali fanno. adorava il cibo messicano e adorava cenare nel suo ritorante preferito a LA, chiamato ELChollo. seropian ricorda anche il profondo legame con elizabeth taylor e ricorda che i portava al cinema in rolls royce e in un'occasione hanno bevuto tutti insieme un Luis XIV.
i figli di seropian erano grandi fan di mj e per questo una volta michael fece una visita speciale a casa di seropian e portò dei regali x i bambini "lui era sempre amorevole col prossimo, pensava sempre al bene altrui"

le strade dei due si divisero nel 2001 quando michaeliniziò cambiare le persone al suo seguito, ma rimasero buoni amici in quanto avevano un bel rapporto. lui sa cose di michael che nessun altro sa ma ha aggiunto che non racconetrà quelle cose a nessuno e che se le porterà nella tomba in rispetto del Re del Pop
pamj
00Thursday, July 16, 2009 4:54 PM
seropian dice anche che michael era in buoni rapporti con la sorella ma non con i fratelli. L'uomo descrive le dispute tra jermaine e i fratelli come delle "situazioni strane". seropian afferma di aver visto michael prendere qualsiasi cosa i medici gli prescrivessero. "mchael era un normale essere umano, faceva tutto quello che gli uomini normali fanno. adorava il cibo messicano e adorava cenare nel suo ritorante preferito a LA, chiamato ELChollo. seropian ricorda anche il profondo legame con elizabeth taylor e ricorda che i portava al cinema in rolls royce e in un'occasione hanno bevuto tutti insieme un Luis XIV.
i figli di seropian erano grandi fan di mj e per questo una volta michael fece una visita speciale a casa di seropian e portò dei regali x i bambini "lui era sempre amorevole col prossimo, pensava sempre al bene altrui"

le strade dei due si divisero nel 2001 quando michaeliniziò cambiare le persone al suo seguito, ma rimasero buoni amici in quanto avevano un bel rapporto. lui sa cose di michael che nessun altro sa ma ha aggiunto che non racconetrà quelle cose a nessuno e che se le porterà nella tomba in rispetto del Re del Pop
marziat
00Thursday, July 16, 2009 4:59 PM
ecco, lo sapevo...ho sbagliato il finale!
Beh comunque anche se molte cose se le porterà nella tomba (ed è così che si comporta un amico), quello che ci ha detto mi ha scaldato il cuore!
Roxyjacka
00Thursday, July 16, 2009 5:06 PM
Davvero molto interessante....Michael era una persona fantastica, dolce e gentile, ed è come tale che deve essere conosciuta dal mondo, non con l'orribile ritratto mostruoso che ne hanno delineato media e gente incompetente. Vorrei che tutti potessero leggere queste parole..
MKFUEGO
00Thursday, July 16, 2009 5:10 PM
Bello mi ha fatto piacere leggere questa testimonianza di Michael come persona, uomo comune e non come vogliono dipingerlo i giornalisti.

[SM=x47932]
Daniela_mar
00Monday, August 24, 2009 1:10 PM
bellissima!!
MmoreJ
00Monday, August 24, 2009 1:20 PM
è bellissima, soprattutto nel finale quando dice che alcune cose se le porterà nella tomba!! è giusto così, in questo modo ha dimostrato veramente quanto tenesse a michael..
annette66
00Monday, August 24, 2009 2:20 PM
QUESTI SONO I VERI AMICI
gaby@
00Monday, August 24, 2009 2:30 PM
Bella testimonianza, grazie di cuore a voi. Intanto questo ritratto di Michael è quello che noi abbiamo già nel cuore. Difendiamolo sempre!
Mercurina89
00Monday, August 24, 2009 3:32 PM
Re:
pamj, 16/07/2009 16.45:


seropian non conferma la presunta relazione tra michael e la bambinaia dei figli "erano molto vicini, lei li seguiva ovunque ma non so se avessero una relazione" dice, ma di sicuro la donne era parte importante nella vita dei piccoli.





non ho mai capito perché a un certo punto l'ha lincenziata...
tati-a4ever
00Monday, August 24, 2009 4:25 PM
Che persona speciale...
MKFUEGO
00Friday, August 28, 2009 3:05 PM
Re: Re:
Mercurina89, 24/08/2009 15.32:




non ho mai capito perché a un certo punto l'ha lincenziata...



Questa cosa non si sa bene...avevo letto da qualche parte una dichiarazione di una ex assistente italiana..che diceva che secondo lei c'era un complotto per farlo fuori...e che ne faceva parte anche la sony...intenta ad ottenere alcuni diritti che Michael possedeva.
Qualcuno vicino a lui ha fatto si che cambiasse tutto il personale che aveva (per non insospettirlo) mettendone altro di loro fiducia...forse anzi quasi sicuramente per comprarne il silenzio.
E facendo assumere come dottore personale Conrad Murray cardiologo che in passato era stato irradiato dall' albo medico per alcune disavventure ed ora aveva un grosso bisogno di soldi..quindi la persona ideale per i loro loschi scopi(avendo un bisogno disperato di guardagnare) la quale accetto'l'impiego presso Michael....forse lo stesso Conrad era a sua volta una pedina usata come capro d'espiazione...perche'sarebbe stato l'unico condannato in quanto esecutore materiale.

Cosi'dichiarava la donna...non so quanto di questo sia attendibile...ma per me del vero c'e'in questa storia...perche'spiegherebbe tante cose che fino ad ora sono state dette.
LiebenVonDutch
00Friday, August 28, 2009 3:33 PM
Bello sapere che c'è qualcuno che gli è stato vicino e che gli vuole bene e che lo stima...
derber
00Friday, August 28, 2009 8:45 PM
Sono felice di sapere che esistono ancora delle persone in grado di non farsi corrompere dai soldi, che riescono a raccontare la verità e le cose come stanno veramente senza farsi manipolare da nessuno, semplicemente seguendo il proprio cuore.
Bellissima testimonianza davvero, mi sono commossa. [SM=x47964]
"Dangerous boy"
00Friday, August 28, 2009 8:50 PM
finalmente qualcuno corretto :)
(miky72)
00Sunday, August 30, 2009 2:45 PM
...bella testimonianza...un vero amico...grande Michael....
Micheal'sNewFan
00Tuesday, September 1, 2009 5:33 PM
Michael era davvero una persona stupenda e speciale! :-(
Quanto avrei voluto essere sua amica.........................................................................................................è solo un sogno..........
vale88 ti amo michael
00Friday, September 4, 2009 7:34 PM
vorrei essere stata sua amica anche io
e il mio tesoro michael
da angelo e nato
e da angelo e andato via
ti amo michaelllllllllll
TestifyGirlLoveMichael
00Saturday, September 5, 2009 1:39 PM
che articolo meraviglioso...
Lavinia.Jackson
00Saturday, September 5, 2009 3:26 PM
Re:
"Dangerous boy", 28/08/2009 20.50:

finalmente qualcuno corretto :)




Quoto (:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33 PM.
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com