Intervento sul forum del sito istituzionale del Comune di Frosolone

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
frosolone.net
00Saturday, September 20, 2008 1:27 AM
In data odierna abbiamo inserito un intervento all'interno del forum del sito del Comune di Frosolone in quanto abbiamo ritenuto necessario smorzare una direzione pericolosa presa dalle discussioni inseritevi in questo periodo.

Riportiamo l'intervento:

Oggetto: Consigli sulla gestione del forum
"Salve, abbiamo ritenuto doveroso intervenire in quanto nelle ultime discussioni si sono raggiunti toni non appropriati al contesto.
Ricordiamo ai visitatori che il forum è contenuto all'interno del sito del Comune di Frosolone, di conseguenza rappresenta una delle principali vetrine per l'intero paese.

Al comune, in quanto ente:
1. un forum non può essere abbandonato al proprio destino, c'è sempre bisogno di un moderatore che indichi la direzione alle discussioni avviate.
2. le discussioni devono essere divise in categorie, visto che devono affrontare argomenti precisi e approfondirli.
Ai frequentatori del forum:
1. Il forum non richiede registrazione ma non per questo ci si deve sentire liberi di dire tutto quello che si vuole e soprattutto come lo si vuole, dovrremmo essere tutti grandi, vaccinati e con un pò di buon senso.
2.All'interno delle discussioni si devono argomentare le proprie opinioni, discuterne con gli altri e alla fine giungere ad una conclusione che porti qualcosa al paese.
Internet non è luogo per le solite beghe politiche, ai visitatori dovrebbe interessare fornire la propria opinione per risolvere un dato problema e non per scagliarsi l'uno contro l'altro, come da classico copione frosolonese.
Cordiali saluti a tutti i visitatori."

Aspettiamo una vostra opinione sull'appropriatezza dell'intervento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com