Inter: Materazzi out tre settimane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 2 ottobre 2008 21:53
Con il Bologna è emergenza in difesa
Tre settimane di stop per Materazzi, che in Champions contro il Werder ha rimediato uno stiramento di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Per la gara di sabato sera col Bologna Mourinho dovrà fare ancora i conti con l'emergenza in difesa: oltre a Materazzi, che comunque era squalificato con Burdisso, non saranno disponibili Chivu, reduce da un affaticamento muscolare, e Maxwell. Sarà Rivas a fare il centrale con Cordoba.
Per una ventina di giorni Mourinho dovrà dunque fare a meno di Materazzi, costretto ad abbandonare la gara di Champions contro i tedeschi di Schaaf al 19'. Il difensore nerazzurro salterà le gara di campionato contro il Bologna a San Siro e la trasferta dell'Olimpico contro la Roma dopo la sosta per la Nazionale: il suo rientro potrebbe coincidere con il match casalingo di Champions contro l'Anorthosis o con la sfida contro il Genoa del 26 ottobre. A inizio stagione Materazzi aveva rimediato lo stesso infortunio ma alla coscia sinistra, che lo aveva messo ko per quattro settimane.

Nel match di sabato sera contro il Bologna, oltre a Materazzi, che comunque era squalificato per un turno, il tecnico portoghese non potrà contare su Burdisso (anche lui squalificato), Chivu, che ha saltato il Werder per problemi muscolari e Maxwell, oltre a Samuel, non ancora pronto. A fare i centrali saranno Rivas e Cordoba, con capitan Zanetti nel ruolo di terzino sinistro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com