Instagram

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dangerousbadgirl
00domenica 27 gennaio 2013 16:02
Avete un account anche voi?
Ne sono completamente assuefatta [SM=g6795] e mi domandavo se ci fosse qualcuno di voi che lo usa! [SM=g27823]

Per chi non sapesse cosa fosse qui una breve descrizione, per gli altri invece SEGUITEMI! [SM=g27828] instagram.com/valentinatoxicv



Instagram è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous.[3] È compatibile con qualsiasi iPhone, iPad o iPod Touch avente iOS 3.1.2 o superiore. Dal 3 aprile 2012 è disponibile anche per i dispositivi che supportano Android, dalla versione 2.2 o superiore.

Cos'è Instagram e come funziona? Scoprilo nel video!

"Il tuo amico ha appena fatto like a 3 foto su Instagram"

Se non sai ancora cos'è Instagram ma hai Facebook questa frase non ti suonerà nuova. E allora è arrivato davvero il momento di capire che cos'è Instagram e come si usa!

Che cos'è Instagram
Partiamo dall'inizio. Instagram è un'applicazione che è anche social network e che ti permette di scattare foto e modificarle aggiungendo filtri originali che ne modificano l'aspetto. Colori più vivaci, contorni più definiti, sfumature, cornici e chi più ne ha più ne metta. Nata per iPhone, è sbarcata qualche mese fa su Android per poi essere acquistata dal gigante Facebook che l'ha resa ancora più popolare. In poco tempo Instagram è diventato quasi una mania tanto che sono nate tante applicazioni per aggiungere effetti e filtri sempre nuovi e sorprendenti.

Come si usa Instagram
Nonostante esistano delle cose che sarebbe meglio non fare, in realtà ognuno può trovare il suo personalissimo modo di usare Instagram. Basta scaricare Instagram e creare un account inserendo un nome utente e un'email validi. Fatto? Scopri le altre funzioni in questo video:

http://bcove.me/pt5jdkpp

Come funziona Instagram per Android
Instagram per Android è il social network fotografico che ha conquistato tutti!

Clicca sull'icona di Instagram e accedi al tuo profilo. Puoi scorrere tra le foto e visualizzarne anche i Like, i commenti e gli hashtag usati. Con la funzione Esplora scopri le foto più popolari in quel momento su Instagram.

Cliccando sul pulsante Photo Map puoi vedere su una mappa geografica dove sono state scattate le foto, le tue e quelle dei tuoi contatti. Per caricare un'immagine scattata in precedenza clicca su Galleria e seleziona quella che preferisci. Ridimensionala... e voilà! Ora sei pronto per applicare il filtro che più ti piace. Ce ne sono ben 16 diversi, tutti di ottima qualità che renderanno la tua foto molto suggestiva!

I pulsanti nella parte superiore ti permettono di aggiungere una cornice, ruotare l'immagine, aumentare la luminosità della foto o di sfocarne una parte.

Quando il risultato ti soddisfa, clicca sulla doppia freccia blu e aggiungi, se vuoi, una didascalia alla foto. Puoi decidere di geotaggare l'immagine e di condividerla su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare.

Buon divertimento!

fonte: http://onsoftware.softonic.it e wikipedia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com