Informazioni Utente: Elenco delle Comunità e Operazioni in corso

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Freeforumzone Staff
00Tuesday, July 17, 2007 2:51 PM
Scheda utente: Ora dalla scheda utente è possibile visualizzare, esattamente come su FFZ 2.61, le Comunità a cui l'utente partecipa e le Comunità che amministra, compreso il Rank che ha in ciascuna di esse ed il numero di post inseriti al loro interno.

E' a discrezione dell'utente visualizzare o meno questo tipo di informazioni; per nasconderle (oppure abilitarle) è necessario spuntare correttamente l'apposita casella da Pannello | Modifica Profilo, alle opzioni

Nascondi Comunità Amministrate
Nascondi Comunità a cui partecipo




* * * * *



Tramite il link "dettagli" nella barra degli utenti on line è ora possibile visualizzare le attività svolte correntemente dagli utenti online: quale discussione state leggendo, a quale state rispondendo, e così via.
E' possibile impostare a chi mostrare l'attività (detta anche operazione) che state svolgendo attualmente dal vostro Profilo.
L'impostazione scelta sarà comune per tutti i forum del circuito FFZ e non dovrà essere effettuata per ogni singolo forum che visitate.
Per fare queste scelte accedete a Pannello | Modifica Profilo e scorrete fino alle voci indicate sotto

Operazioni Nella Comunità
Visualizza se tu nella Comunità:
- Non partecipi
- Sei Utente Normale
- Sei Moderatore
- Sei Amministratore

Visualizza agli utenti:
- Anonimi
- Utenti registrati
- Utenti che partecipano alla Comunià
- Moderatori
- Amministratori




Il primo sottomenu consente di scegliere in quali Comunità mostrare le operazioni che state svolgendo, in base al vostro Rank al loro interno.
Potete pertanto scegliere se mostrare cosa state facendo nelle Comunità in cui siete dei semplici visitatori, utenti che partecipano, moderatori, amministratori. E' ovviamente possibile effettuare tutti i tipi di scelta che desiderate, compresa anche la possibilità di non far visualizzare nessuna delle vostre attività semplicemente non selezionando alcuna opzione.

Il secondo sottomenu consente invece di impostare il Rank di partenza a cui mostrare le vostre operazioni correnti, partendo dall'utente anonimo fino ad arrivare all'amministratore della Comunità.
Scegliendo un qualsiasi rank vengono esclusi dal visualizzare le vostre attività quelli inferiori ad esso.
Si noti che nel caso in cui scegliate di mostrare le vostre operazioni correnti esse saranno visibili sempre e comunque dagli amministratori delle Comunità che visitate.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com