Info Varie : Regolamento & FAQ Rivista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Federico.M.
00martedì 23 gennaio 2007 16:24
REGOLAMENTO:
* Il regolamento non c'è perchè si spera sia implicitamente chiaro a tutti. Noi quindi ci auguriamo di non doverlo mai scrivere.
Il BAN invece c'è e se lo beccheranno tutti coloro che fanno di tutto per meritarselo. Noi comunque ci auguriamo di non doverlo mai usare.

* A scanso di equivoci precisiamo però che è gradita ogni tipo di critica anche dura (se motivata), ma non: insulti, deliri, crisi esistenziali, piagnistei adolescenziali, dimostrazioni di palese stupidità. La valutazione di tutto ciò spetta ai moderatori. Che comunque si augurano di non dover mai valutare niente del genere.

* Ovviamente, come in tutti i forum normali, valgono le 10 regole della netiquette. Chi sa cos'è, bene. Chi non lo sa, legga qua.





FAQ RIVISTA:
* Non hai trovato la rivista in edicola? Puoi fare tre cose: a) Abbonarti e la riceverai direttamente a casa (vedi punto sotto). b) Richiederla al tuo edicolante ripetendo la formuletta: "Procurami Sonic, Life Edizioni, Distribuzione Parrini, maledetto fellone". c) Cliccare quì e segnalarci il dove e il quando non l'hai trovata cosicchè dal numero successivo quell'edicola te la attiveremo noi.

* Abbonandoti a Sonic risparmierai (costa solo 20 euro) e riceverai la rivista direttamente a casa per un anno. Trovi tutte le informazioni per farlo e/o per avere i numeri arretrati cliccando qua.

* Fai parte di una band, hai un cd e vuoi che se ne parli nella rivista? Scrivi a demo@sonicmagazine.it e non appena possibile ti sara' indicato l'indirizzo al quale spedire il materiale.

* Sai scrivere, ne sai a pacchi di musica, ti diverte sbatterti per non guadagnare un beato tubo e ti piacerebbe collaborare con noi? Mandaci la tua "candidatura" e qualche tuo scritto a posta@sonicmagazine.it. ORA non cerchiamo collaboratori, ma un giorno potremmo farlo e ti terremo in considerazione.

* Altri dubbi? Altre info? Altre proposte? Desideri contattarci in privato? posta@sonicmagazine.it è nuovamente la risposta a ogni tuo problema.

* Hai MySpace? Addaci: http://www.myspace.com/sonicmag!

* Ci apprezzi e vuoi supportarci? Parla ai tuoi amici di Sonic Magazine. Tutto qua.


Enjoy!

[Modificato da .Federico.M. 06/02/2007 0.17]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com