Incredibile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
celinus
00venerdì 28 aprile 2006 18:31
Davvero questa cosa mi sta facendo infuriare e non poco!!! KAMERON il pg che è stato esiliato per i motivi che quasi tutti conosciamo....non solo prima stressa i guardiani e admin chiedendo insistentemente di riavere il pg,ma poi chiede anche un intervista!!! E volete sapere quel'è l'unico scopo per lui di questa intervista?????????? Far si che Macstar metta una buona parola sul suo rientro...allora voi direte"beh ma poveretto vuole rientrare"!!! Ma diko stiamo skerzando...???!!!!!tralasciando quel che ha fatto,non può continuare ad assillare tutti per rientrare.... Inoltre ha detto una gran ca**ata ....infatti lui si è iscritto in altre land e in una di esse sono stato testimone di un suo messaggio in bacheca pubblica nel quale ha infamato il nome di Dio,della madonna e della religione in generale....questo è quanto mai da persona immatura!!!!! e tu mi dici che hai capito i tuoi errori e sei pronto a ricominciare??????? Ma fatti un bell'esame di coscenza e non venirci a "disturbare"a noi....per la legge italiana se non sbaglio saresti punibile penalmente!!!!! Non si può offendere così in pubblico la religione.....poi dici che hai 19 anni e sei un addetto alla pubblicità-...ma fammi il favore!!!! FINISCILA DI RACCONTARE BALLE E NON TI FARE VEDERE MAI PIU' SU AVALON,CI HAI ROTTO!!!!!!!!!

[Modificato da celinus 28/04/2006 18.32]

Zephyr.modoetia
00sabato 29 aprile 2006 08:34
Cavolicchio!!! Non conosco il caso specifico però dico... La vogliamo smettere, player piagnodipendenti che siamo, di sbatacchiare gli zebedei a tutte le cariche possibili per riavere questo o quello!? A me levarono Ragnarok senza uno straccio di motivazione esposta o senza prima venirmi a spiegare il problema. Non mi pare di avere stressato le palle (solo limitatamente allo specifico) per la questione... anche perchè.... hihihhihi lo sapete bene... se voglio essere pesante 'so maestro... come dire.... Rompere le uova nel Paniere Livello Zephyr MUHAHAHAHAHAHAHAHA!

Che 2 risate quando i player mi chiamavano in privato, da Admin, a dirimere le questioni... capitava pure che tutti e 2 mi chiamassero in 2 chat diverse a dimostrarmi che avevano ragione loro... pochi portavano davvero dati rilevanti.

Farsi intervistare da Mac per riavere il pg? Ma che assurdità!!! Io ho atteso che fosse Mac a desiderarlo... e mi sono divertito un mondo a lasciare che l'intervista andasse dove la curiosità di Mac veleggiava!!!
=Macstar=
00sabato 29 aprile 2006 10:13
Bene son contento che le persone siano smascherate, o che altri particolari siano usciti fuori, solo che certo non sono nato l'altro ieri e vado a mettere una buona parola su di lui, io le buone parole e i favori posso metterle per gli amici un pò più veri.

E per rispondere a Zep, dico a tutti che vedrete presto, spero, la differenza fra un'intervista a richiesta e una voluta espressamente da me.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com