Incredibile: gol del raccattapalle!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gNoLoo
00giovedì 14 settembre 2006 10:35



Raccattapalle fa gol, convalidato
Caso senza precedenti in Brasile

Il raccattapalle, invece di passare il pallone al portiere, lo appoggia in rete e segna. E l'arbitro donna convalida. E' successo domenica scorsa durante un incontro per la Coppa FPF, in Brasile. Santacruzense e il Clube Atletico Sorocaba si stavano sfidando quando un raccattapalle, invece di passare la palla al portiere del Sorocaba, ha pensato bene di tirare in porta. Gol valido ed è scoppiato il finimondo.



Un episodio davvero curioso e inedito allo stesso tempo: in Brasile, durante una partita di calcio, un raccattapalle ha tirato in porta e il guardalinee ha convalidato la rete. A Santa Cruz do Rio Pardo si sfidavano la Santacruzense locale e il Clube Atletico Sorocaba, che vinceva per 1-0 quando un raccattapalle, invece di passare la palla al portiere del Sorocaba, ha pensato bene di tirare in porta, come non avevano fatto fino a quel momento gli attaccanti del club locale. Il guardalinee Marco Antonio de Andrade Motta Jr., non si sa ancora se per distrazione o in malafede, ha confermato la rete all'arbitro donna, Silvia Regina de Oliveira, che ha attribuito il gol al numero 9 del Santacruzense, il centravanti Samuel de Carvalho Almeida. Il terzino Samir del Sorocaba ha protestato violentemente, facendosi espellere.

A questo punto la situazione è sfuggita di mano al direttore di gara: vari giocatori della squadra ospite hanno formato una mischia da rugby addosso al guardialinee, evidentemente convinti della malafede dell'assistente, mentre gli altri, coadiuvati dalle riserve, hanno ingaggiato una caccia all'uomo ai danni del raccattapalle per tutto lo stadio. Sulle tribune, i tifosi non hanno voluto essere da meno e se le sono date di santa ragione. L'arbitro Silvia Regina de Oliveira, dopo 24 anni di onorato servizio, è stata sospesa dalla Federcalcio brasiliana, mentre per il guardalinee ha deciso di aspettare che venga dimesso dall'ospedale, dove si trovano anche una trentina di tifosi. Il Sorocaba ha chiesto l'annullamento e la ripetizione della partita, e la CBF ha aperto un'inchiesta sugli incidenti, anche se i filmati dell'incontro non lasciano dubbi sull'accaduto.
Apone83
00giovedì 14 settembre 2006 15:20
arbitro donna........
Dott.ssa Silvia
00giovedì 14 settembre 2006 17:40
Che idiozia questa cosa, e ancor di più sottolineare che l'arbitro fosse donna?! ma come dav non ti sn bastati i "celebri" nomi di De Santis, Rodomonti, Bertini, Dondarini, Rocchi, Messina, Gabriele, Racalbuto e Tagliavento????? Sono donne anche loro?! [SM=g27833]
Angelo91
00giovedì 14 settembre 2006 18:49
Stavolta te do' atto Silvia!

E poi il guardalinee era omo, no?
gNoLoo
00giovedì 14 settembre 2006 20:04
il guardalinee era uomo, e secondo me in malafede più dell'arbitro....

..di sicuro poco furbi entrambi, perchè adesso a loro non li faranno più lavorà!!

PS: non voglio pensare se succedeva una cosa del genere in Italia...
=er Pacca=
00giovedì 14 settembre 2006 20:41
io invece do atto a davidone
gNoLoo
00giovedì 14 settembre 2006 21:26
grande Pacca che resta sempre sulle sue posizioni.....dai tempi di Maiorca!!
er colonna
00venerdì 15 settembre 2006 10:30
LE DONNE DEVONO STIRARE LAVARE CUCINARE RAMMENDARE E PARTORIRE...NN ARBITRARE!!!AHAHAHAHAH OLO [SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com