Incontro madre e figlia, dopo tanto tempo.

Archimonde88
00giovedì 4 ottobre 2012 12:13
Giocata: Phage, Eclis
Eclis [stanza eclis] L’oscurità invade completamente la stanza della ribella,l’odore di morte impregna completamente il palazzo del padre e al suo interno si sentono gli odori dei vari impari.L’iridi di ghiaccio bianco non hanno problemi ad osservare la stanza immersa nel buoi e scorgono il tavolino ove è posta una candela consumata e spenta con un vecchio tomo chiuso,e una piccola libreria colma di libri,non sente nulla al di fuori della sua stanza [sensi sviluppati].Permane sdraiata sul letto a baldacchino con i capelli neri che si aprono a ventaglio sui cuscini bianchi soffici,indosso porta un abito elegante,un corsetto nero aderente che stringe con forza sul ventre e lascia le spalle e il petto nudi e mette in risalto le forme del seno,le gambe invece sono coperte da una lunga gonna nera semplice che possiede uno spacco che lascia intravedere la pelle diafana e perfetta delle gambe.

Phage [Stanza] LA signora dei ribelli, comincerebbe a salire le scale che la porterebbero nelle stanze. I passi sarebbero lenti e decisi, mentre lo sguardo sarebbe puntato verso la fine di queste. Gli altri sensi sarebbero allerati cercando di percepire qualsiasi cosa che le sarebbe attorno. Indosserebbe solo una lunga veste da notte, che sarebbe formata da pizzi e merletti, le terminerebbe all' altezza delle caviglie. Lentamente raggiungerebbe il piano di posa delle scale, mentre l' olfatto comincerebbe a percepire l' odore della figlia provenire dalla sua stanza. Un sorriso si paleserebbe sul volto della signora dei ribelli, mentre comincerebbe ad incamminarsi verso la stanza della propria figlia, vorrebbe proprio scambiare due parole con lei.

23:02 Eclis [stanza eclis] (Permane sdraiata sul letto dalle lenzuola rosso scuro che ricordano un poco il colore del sangue,mentre si trova sdraiata sente provenire dal corridoio l’odore della madre,le narici si impregnano di quell’odore che diviene sempre più forte,mentre l’assapora il busto viene alzato contraendo gli addominali e portandosi seduta sul letto con le braccia che cadono lungo i fianchi e le mani che stringono le lenzuola rosse .Ora che si trova seduta il volto viene ruotato verso la porta ove sente l’odore della madre,saranno settimane che non la vede ne sente più e l’odore del suo sangue la stuzzica non poco aumentando il desiderio dentro di lei e permane glaciale seduta sul suo letto chinando il volto osservando il vuoto della sua stanza)

23:13 Phage [Stanza] Continuerebbe a camminare, non avrebbe fretta, non hanno fretta i vampiri, hanno un' eternità davanti. Intanto il corpo si porterebbe frontalmente alla porta della propria figlia, mentre il braccio sinistro si andrebbe ad alzare lentamente, e portandolo parallelo alla porta, andrebbe a dare tre colpi su questa, colpi che sarebbero dati di media potenza, tanto quanto basterebbe per farsi sentire, anche se sapeva che non ci sarebbe voluto molto. Nulla direbbe, ma andrebbe ad attendere le parole della propria primogenita.

23:23 Eclis [stanza eclis] (Sente l’odore della madre farsi più inteso e irresistibile,come fosse il più delizioso dei nettari,non lo ricordava nemmeno cosi delizioso,la sete in lei aumenta sempre di più mala tiene sotto controllo ,quando sente il bussare contro il legno dell’ingresso le labbra rosse e carnose si muovono velocemente e una voce delicata e sensuale esce dalle labbra rosse come il sangue)Entrate (Il tono è calmo e mentre lo dice solleva lievemente le gambe e ruota in senso orario di 90 gradi in modo da far cadere le gambe e permettere ai piedi di toccare il pavimento,trovandosi cosi seduta sul lato del letto in modo da osservare la porta d’ingresso in attesa che l’iridi si posino sul corpo e sul volto perfetto ed immortale della signora dei ribelli)

23:31 Phage [Stanza] Il braccio sinistro sarebbe calato, e portato verso la maniglia della porta, il leggero sorriso persisterebbe sul volto della signora dei ribelli, mentre andrebbe a spingere la maniglia verso il basso e ruoterebbe il braccio sinistro verso sinistra, così da permettergli di aprire la porta. Lascerebbe che la porta si aprisse, mentre lentamente andrebbe a compiere dei leggeri passi all' interno della stanza della figlia. Mentre andrebbe a chiudere la porta alle sue spalle. -Buona sera figlia mia.- Direbbe, mentre l' intero corpo andrebbe a volgersi verso la figura della figlia e lentamente andrebbe ad incidere vers' ella, con passo lento e deciso. -E' da un po' di tempo che non ci vediamo vero?- Domanderebbe con tono tranquillo e pacato, mentre gli occhi cercherebbero quelli della figlia e si fionderebbero in quelli.

23:39 Eclis [stanza eclis] (Quando la figura della madre si palesa dinanzi a lei le rosse labbra si muovono disegnando un lieve sorriso sul viso perfetto e immortale,rimane seduta ad osservala immergendo i suoi iridi in quelli della madre e quando alle sue orecchie giunge la sua voce leggera e soave si alza in piedi aiutandosi con le braccia.Imprime una lieve forza sul materasso e si spinge un poco verso l’avanti in modo da trovarsi in piedi a pochi passi dalla madre.Una volta in piedi dinanzi a lei le rosse labbra si muovono )Molto tempo direi madre,fin troppo forse(Sorride ancora continuando a puntare l’iridi in quelli della madre e assaporando l’odore del suo sangue stuzzicandola)

23:45 Phage [Stanza] Continuerebbe ad avvicinarsi, la signora dei ribelli, senza fermarsi, mentre si andrebbe a porre frontalmente alla figlia a circa 50 cm da essa, ed andrebbe a guardarla negli occhi, fissa negli occhi, non lascerebbe mai lo sguardo della figlia. -Ho avuto da fare, non sono stata molto presente a palazzo, e ho portato un servitore che mi fa davvero comodo. Un cane della quale sono padrona!- Il tono permane fermo e pacato, il leggero sorriso sarebbe sempre presente sul proprio volto, mentre andrebbe a continuare. -Tu invece? Cos'hai fatto in questo tempo?- Domanderebbe alla figlia, mentre le braccia andrebbero ad incrociarsi sotto ai seni della signora dei ribelli.

23:55 Eclis [stanza eclis] (Sorride alla madre e una volta che lei si trova a 50 centimetri da lei arretra un poco e torna a sedersi placida sul lato del letto trovandosi ora a dover alzare lievemente il capo per osservare il viso della madre e immergere nuovamente l’iridi di ghiaccio in quelli della signora dei ribelli,ora che si trova cosi vicino a lei l’odore si è fatto più intenso che mai e un sorriso permane sul suo volto)Io?Ho viaggiato per un po’ come mio solito madre ,sono stata via più del solito (Tace poi continuando a guardare la madre)I miei fratelli come stanno?(Chiede con fare pacato alla madre sorridendo in volto)

00:01 Phage [Stanza] Sorriderebbe verso la primogenita, per poi dire. -Salell è alla prese con le sue crisi esistenziali, ma gli ho dato come passare il tempo. Adesso deve imparare ad essere una grande stregona!- Affermerebbe convinta, mentre andrebbe ad avanzare e sedersi al fianco destro della figlia. -Johan è un po' di tempo che non lo vedo, ma starà con la sua amante. Mi hanno chiesto l' approvazione per sposarsi. Come brava madre ho dato la mia approvazione, adesso sta a loro farmi sapere!- Affermerebbe con tono tranquillo. -Tra poco butteremo giù questo palazzo, per costruirne un castello. Il progetto è già stato avviato, stiamo aspettando gli artigiani!- Affermerebbe con tono calmo e tranquillo.

00:10 Eclis [stanza eclis] (Sorride sentendo il verbo della madre ,l’osserva mentre va a sedersi al suo fianco e poi volge lo sguardo verso la parete dinanzi a lei,un sorriso ampio le dipinge il volto permettendo d’intravedere i denti bianchi sotto le labbra color del sangue.Ascolta ciò che la madre dice e l’osserva voltandosi posando nuovamente i suoi iridi su di lei)Sono successe molte cose insomma,si sono dati tutti da fare(Sorride ancora osservando l’iridi della madre)Era ora che questo palazzo venisse migliorato non vedo l’ora di vedere come sarà(Il sorriso permane sul suo volto e l’iridi di ghiaccio si immergono in quelli della madre)

00:15 Phage [Stanza] Farebbe un cenno del capo, per poi volgere questo verso la figlia. I rossi capelli le cadrebbero dietro la schiena come una cascata di fuoco, mentre il sorriso sarebbe sempre presente sul volto della signora dei ribelli. -Crios, come mi ha avvisato Stefan, è nelle mani di una manciata di spettri. Ma a questo provvederò io stessa ad incantare le armi di mio fratello, e la mia spada, per sconfiggerli ed andare dritta al cuore del problema.- Farebbe una pausa, mentre il capo volgerebbe verso la porta. -Ho sete!- Affermerebbe netta la signora dei ribelli, mentre volgerebbe nuovamente il capo verso la figlia. -Ti andrebbe di andare a caccia con me?- Comanderebbe con tono tranquillo e pacato.

00:23 Eclis [stanza eclis] (Annuirebbe lievemente al dire della madre )Si ho ricevuto anche io una missiva da Stefan(Osserva ancora la madre)Pensate di risolvere il problema alla svelta?(Permane vicino a lei e sentendo la sua proposta il viso si contrae in un espressione pensierosa e contrariata)Non ho molta voglia di uscire da questa stanza madre(Sorride lievemente osservandola in negli occhi mentre un lieve sorriso malizioso le dipinge il viso )

00:34 Phage [Stanza] Il sorriso si amplierebbe, mentre la guarderebbe dritto negli occhi. -Sono la signora dei ribelli, impulsiva, e senza alcuna pietà, se non la mia!- Affermerebbe con tono fermo e convinto, uno sguardo sadico si dipingerebbe sul volto della signora dei ribelli. -Io le cose le faccio subito o non le faccio!- Affermerebbe ancora, sottolineando le sue intenzioni di procedere con le maniere forti. Poi ascolterebbe ancora le sue parole, mentre il volto cambierebbe, ed un sorriso malizioso si andrebbe a dipingere sul volto della signora dei ribelli. -Ah bene! Se non hai voglia di uscire...- Andrebbe a volgere il busto verso la figlia, per poi cingere le braccia attorno alla vita della figlia. Il capo andrebbe a porsi sopra alla parte sinistra del suo collo, mentre le labbra toccherebbero quella parte bianca cadaverica degna di un vampiro.

00:41 Eclis [Stanza eclis ] (Sorride divertita nell'udire il verbi della madre )Avete ragione madre certe questioni è meglio fare in modo che termino subito,sono solo delle scocciature (Osserva poi il volto della madre con la coda dell'occhio e sente le sue braccia attorno al suo ,sorride maliziosa e sente le labbra sulla sua pelle mentre l'odore della signora dei ribelli le giunge alle narici forte ,intenso e delizioso ,sorride nuovamente e le labbra rosse si muovono)Chissà cosa avete in mente di fare (sorride divertita)Chi vi dice che ve lo permetterò ?(Una piccola frecciatina ironica alla madre fatta per divertimento e nulla più )
98259 P> 00:53 Phage [Stanza] Un sorriso più ampio andrebbe a compiere la signora dei ribelli mentre andrebbe ad estrarre i canini dalle gengive. -Ah, penso che se lo dico io, lo dicano tutti. Dato che è mio volere prendermi il tuo sangue!- Direbbe con tono malizioso, mentre andrebbe a infilare i canini nel collo della figlia, cercando di far scorrere il sangue di lei nel proprio corpo. Andrebbe a succhiare il sangue con molta lentezza, gustandosi quel fluido molto lentamente, mentre un piacere che supera ogni immaginazione le pervaderebbe il corpo ed andrebbe ad estasiare tutti i propri sensi. Le braccia andrebbero a stringere più forte il corpo della figlia, cingendola in quella morsa senza fine.

00:59 Eclis [Stanza eclis ] (Sorride maliziosa quando la madre sente il suo verbo e il suo fiato sulla pelle diafana aumenta in lei il desiderio del sangue della madre che si trova ad un nulla da lei , non ha nemmeno il tempo di poter parlare che sente i canini della madre penetrare all'interno della sua pelle succhiando il nettare rosso che circola nel suo corpo perfetto e dannato,sente la stretta della madre su di lei aumentare e una delle mani viene alzata e posata sul fianco della madre,sente un forte piacere e la mano strige con forza la stoffa dell'abito delle madre)

01:05 Phage [Stanza] Lascerebbe fuoriuscire i canini dal collo della figlia, per poi andarla a guardare negli occhi. -Penso che per stanotte avrai la mia compagnia!- Affermerebbe con tono fermo e malizioso. -Ricordati figlia mia, le parole che tu stessa dicesti una notte. Non sono io ad essere tua. Ma sei tu ad essere mia!- Affermerebbe con tono fermo e imperioso, ma il sorriso malizioso non scomparirebbe dalle labbra rosso sangue della signora dei ribelli. -Quindi io ti ordino...!- Lascerebbe la frase in sospeso, mentre andrebbe ad alzare il braccio destro e porterebbe la medesima mano dietro la nuca della figlia. Cercherebbe di spingere il suo capo verso il proprio collo. Dopo che essa avrebbe preso il proprio sangue avrebbe passato tutta la notte con la figlia.

01:15 Eclis [Stanza eclis ] (Mentre la madre si nutre da lei il desiderio di avere il suo sangue l'invade e i canini vengono estratti ,sente poi la madre allontanarsi da lei è i suoi canini fuoriescono dalla carne lasciando solo due punti rossi da cui fuori esce del sangue,ascolta il suo verbo e un sorriso le dipinge il volto ,un sorriso malizioso)lo so bene madre volevo stuzzicarvi un po' (non riesce a terminare la frase che sente la mano della signora dei ribelli dietro la sua nucca ,sorride sentendo il suo ordine ,lentamente sfiora il collo della madre con le labbra rosse ,le poggia sulla sua pelle in un lieve bacio per poi socchiudere le labbra ed infilare i canini nel collo della madre assaporando il liquido rosso che ora prende da lei ,nettare che l'invade di un piacere immenso che non vorrebbe finisse mai,lascia che il piacere la riempia in questa notte che passerà con la madre)
Stefan94
00giovedì 4 ottobre 2012 20:49
px assegnati
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com